carabinieri. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
carabinieri. Foto Vincenzo Cassano
Cronaca

Incidente alla rotatoria tra via Imbriani e Carrara San Francesco

Sul posto i Carabinieri

Un sinistro stradale si è verificato intorno alle ore 14 di domenica 22 novembre alla rotatoria tra via Imbriani e Carrara San Francesco.

Secondo le prime ricostruzioni un'Alfa Romeo e una Fiat scudo sono entrate in collisione. Per fortuna non si sarebbero registrati feriti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.
  • Carabinieri
  • incidente Bisceglie
  • cronaca
Altri contenuti a tema
Maxi tamponamento tra Bisceglie e Molfetta per i tifosi dell'Avellino diretti a Bari Maxi tamponamento tra Bisceglie e Molfetta per i tifosi dell'Avellino diretti a Bari L'incidente è avvenuto sulla A14, traffico rallentato nella serata di sabato 27 dicembre
Uomo trovato morto in casa: ipotesi malfunzionamento di una stufa elettrica Uomo trovato morto in casa: ipotesi malfunzionamento di una stufa elettrica Sul posto il personale del 118 che non ha potuto fare nulla
Tentato suicidio a Bisceglie: Carabinieri salvano un giovane sui binari Tentato suicidio a Bisceglie: Carabinieri salvano un giovane sui binari Tempestivo l'intervento in collaborazione con Polizia Locale di Bisceglie e dei Sanitari del 118
Furto alla gioielleria  "L'Angolo d'oro" a Bisceglie Furto alla gioielleria "L'Angolo d'oro" a Bisceglie Sul posto i carabinieri
Truffa e riciclaggio, 7 arresti: prelievi anche negli uffici postali di Bisceglie Truffa e riciclaggio, 7 arresti: prelievi anche negli uffici postali di Bisceglie Sequestrati 14.000 euro, 3 autovetture, gioielli e numerose carte di credito
Il cordoglio del sindaco Angarano per Giovanni Belgiovine Il cordoglio del sindaco Angarano per Giovanni Belgiovine "Siamo profondamente addolorati"
Furto di oltre 100 libri alla biblioteca "Isolachenoncè", interviene l'assessore Maurizio Di Pinto Furto di oltre 100 libri alla biblioteca "Isolachenoncè", interviene l'assessore Maurizio Di Pinto "Un gesto vile, che non colpisce solo una biblioteca, ma l’intera comunità e la Cultura"
Rapine e furti: responsabili anche due uomini di Bisceglie Rapine e furti: responsabili anche due uomini di Bisceglie Furti aggravati ai danni di quattro esercizi commerciali
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.