Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Cronaca

Incidente mortale, il cordoglio del Sindaco

«Inaccettabile che una vita a quell'età possa essere spezzata così brutalmente»

«La perdita di un nostro giovane concittadino ci lascia sgomenti e ci rattrista profondamente». Lo ha scritto il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano in una breve nota di cordoglio per la scomparsa di un 20enne biscegliese vittima dell'incidente stradale avvenuto in via Vecchia Corato sabato pomeriggio.

«È inaccettabile che a quell'età una vita possa essere spezzata così brutalmente, in un attimo, quando si è nel pieno della gioventù e si hanno così tante energie, entusiasmo, progetti di vita.
A nome della comunità esprimiamo le nostre sentite condoglianze alla famiglia e stringiamo in un ideale, forte abbraccio tutti coloro che gli volevano bene».
  • Comune di Bisceglie
  • Incidente
  • incidente Bisceglie
Altri contenuti a tema
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Due biscegliesi investite a Roma: sono fuori pericolo Due biscegliesi investite a Roma: sono fuori pericolo Si tratta di Giovanna Ramelli, responsabile della boutique Santamadonna, e sua figlia
Maxi tamponamento tra Bisceglie e Molfetta per i tifosi dell'Avellino diretti a Bari Maxi tamponamento tra Bisceglie e Molfetta per i tifosi dell'Avellino diretti a Bari L'incidente è avvenuto sulla A14, traffico rallentato nella serata di sabato 27 dicembre
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Mezzo agricolo si ribalta nella scuola di Carrara Reddito: il conducente trasportato in ospedale Mezzo agricolo si ribalta nella scuola di Carrara Reddito: il conducente trasportato in ospedale L’uomo era vigile ed è stato portato al Bonomo di Andria per accertamenti
Un progetto per la comunità della 167: percorso di ricerca dell’Università degli Studi di Bari in collaborazione con il Comune di Bisceglie Un progetto per la comunità della 167: percorso di ricerca dell’Università degli Studi di Bari in collaborazione con il Comune di Bisceglie Domenica 14 dicembre alle ore 17:30 nella parrocchia di San Vincenzo de’ Paoli il primo appuntamento
Carte d’identità cartacee: dal 3 agosto 2026 cessano la validità Carte d’identità cartacee: dal 3 agosto 2026 cessano la validità L’Amministrazione invita i cittadini a richiedere per tempo la Carta di Identità Elettronica (CIE)
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.