ambulanza
ambulanza
Cronaca

Incidente sulla Andria-Bisceglie, ferito il conducente

L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Bisceglie

Un incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale che collega Andria e Bisceglie, in territorio tranese. Un'autocisterna, carica di semola e proveniente da Corato con destinazione il porto di Molfetta, è uscita di strada al passaggio di un curvone.

Il conducente dell'autocisterna, un albanese residente a Trani, è stato prontamente trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Bisceglie, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e non corre pericolo di vita.

Stando alle prime ricostruzioni, l'incidente potrebbe essere stato causato da un altro autocarro che avrebbe invaso la stessa corsia di marcia, ma il conducente di quest'ultimo avrebbe scelto di allontanarsi dal luogo dell'incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Trani, i carabinieri del nucleo radiomobile di Trani e un'ambulanza del 118 per prestare le cure necessarie.

Fino alla rimozione della cisterna, il traffico sarà rallentato e si procederà a senso unico alternato. Per procedere alla rimozione gli agenti stanno attendendo l'arrivo di un particolare mezzo gru.
Incidente Bisceglie AndriaIncidente Bisceglie AndriaIncidente Bisceglie Andria
  • provinciale Bisceglie-Andria
  • Polizia Locale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Controlli della Polizia e dei Carabinieri in piazza Vittorio Emanuele II Controlli della Polizia e dei Carabinieri in piazza Vittorio Emanuele II Angarano: «La sicurezza dei cittadini e la vivibilità degli spazi pubblici restano una priorità»
Manifestazione agricoltori, le limitazioni alla viabilità Manifestazione agricoltori, le limitazioni alla viabilità L'ordinanza firmata dal comandante della polizia locale Michele Dell'Olio
Incidente sulla 16 bis in direzione Foggia, forti rallentamenti a Bisceglie Incidente sulla 16 bis in direzione Foggia, forti rallentamenti a Bisceglie Ambulanza sul posto dopo un sinistro che avrebbe coinvolto almeno tre veicoli
Incidente in via Giuseppe Di Vittorio: coinvolte due auto Incidente in via Giuseppe Di Vittorio: coinvolte due auto Sul posto la polizia locale e un'ambulanza del 118
Scontro auto-moto in via Imbriani: traffico bloccato in zona 167 Scontro auto-moto in via Imbriani: traffico bloccato in zona 167 Polizia locale e 118 sul posto
«Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» «Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» Notte di controlli da parte della polizia locale. Il bilancio del sindaco Angarano
Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Attenzione su monopattini e bici elettriche. Il sindaco Angarano: «Elevate sanzioni»
Investita da un motorino mentre attraversava la strada: deceduta una 46enne biscegliese Investita da un motorino mentre attraversava la strada: deceduta una 46enne biscegliese Tragico epilogo per la donna che era ricoverata all'ospedale "Bonomo" di Andria
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.