ambulanza
ambulanza
Cronaca

Incidente sulla Andria-Bisceglie, ferito il conducente

L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Bisceglie

Un incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale che collega Andria e Bisceglie, in territorio tranese. Un'autocisterna, carica di semola e proveniente da Corato con destinazione il porto di Molfetta, è uscita di strada al passaggio di un curvone.

Il conducente dell'autocisterna, un albanese residente a Trani, è stato prontamente trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Bisceglie, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e non corre pericolo di vita.

Stando alle prime ricostruzioni, l'incidente potrebbe essere stato causato da un altro autocarro che avrebbe invaso la stessa corsia di marcia, ma il conducente di quest'ultimo avrebbe scelto di allontanarsi dal luogo dell'incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Trani, i carabinieri del nucleo radiomobile di Trani e un'ambulanza del 118 per prestare le cure necessarie.

Fino alla rimozione della cisterna, il traffico sarà rallentato e si procederà a senso unico alternato. Per procedere alla rimozione gli agenti stanno attendendo l'arrivo di un particolare mezzo gru.
Incidente Bisceglie AndriaIncidente Bisceglie AndriaIncidente Bisceglie Andria
  • provinciale Bisceglie-Andria
  • Polizia Locale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Controlli congiunti delle forze dell’Ordine nel territorio di Bisceglie Controlli congiunti delle forze dell’Ordine nel territorio di Bisceglie Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale hanno eseguito controlli nella zona balneare
La Polizia Locale di Bisceglie mette in sicurezza due cani randagi sulla 16bis La Polizia Locale di Bisceglie mette in sicurezza due cani randagi sulla 16bis L’intervento nel pomeriggio di giovedì 25 aprile nei pressi dello svincolo Bisceglie nord
Incidente sulla Bisceglie-Andria, due feriti Incidente sulla Bisceglie-Andria, due feriti Le persone coinvolte nel sinistro non sarebbero gravi, ma sono state trasportate in ospedale per ulteriori accertamenti
Sicurezza stradale, tappa a Bisceglie del progetto “Diversa-mente in sicurezza” Sicurezza stradale, tappa a Bisceglie del progetto “Diversa-mente in sicurezza” Due giornate tra formazione presso il Liceo Leonardo da Vinci e simulazione in strada
Continuano i controlli sui conferimenti di rifiuti, 52 sanzioni nei mesi di gennaio e febbraio Continuano i controlli sui conferimenti di rifiuti, 52 sanzioni nei mesi di gennaio e febbraio Il Sindaco Angarano: «Non è tollerabile che si continui a violare le regole e che non si capisca che Bisceglie è casa nostra»
Controlli congiunti Polizia Locale-GdF per contrastare il commercio abusivo Controlli congiunti Polizia Locale-GdF per contrastare il commercio abusivo Comminate sanzioni e sequestrati prodotti alimentari che sono stati donati al Centro Diurno Villa Giulia
Contrasto uso stupefacenti e alcol, la Polizia Locale di Bisceglie incontra gli studenti della Monterisi Contrasto uso stupefacenti e alcol, la Polizia Locale di Bisceglie incontra gli studenti della Monterisi Il Sindaco Angarano: «La sicurezza stradale è una priorità per la nostra comunità»
La Polizia Locale onora San Sebastiano, tracciato il bilancio dell’attività nel 2023 La Polizia Locale onora San Sebastiano, tracciato il bilancio dell’attività nel 2023 Il Sindaco Angarano: «Imprescindibile punto di riferimento per garantire sicurezza, rispetto delle regole, tutela del decoro urbano, supporto alla cittadinanza»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.