Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Incontro pubblico per tirare le somme del primo anno di amministrazione Angarano

Un'opportunità di confronto organizzata da Epass onlus insieme a Caritas e Azione Cattolica

Il 24 giugno del 2018, nel ballottaggio delle elezioni amministrative, i biscegliesi hanno scelto Angelantonio Angarano alla guida della città.

Epass onlus, insieme a Caritas e Azione Cattolica, ha organizzato un incontro pubblico col sindaco Angarano per tirare le somme del primo anno di amministrazione. L'appuntamento è fissato sabato 6 luglio alle ore 20:00 nell'auditorium della sede Epass di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 12.

A che punto è il programma elettorale? Cosa è stato fatto e cosa ci aspetta? Quali le prospettive per la città? Sono queste le domande da cui prenderà il via il confronto. Tante le tematiche da affrontare, sulla base proprio di quanto detto nei due incontri pubblici con i candidati a sindaco del 2018: lavoro, tasse e imprese, turismo, ambiente, cultura, agricoltura, sociale, rifiuti, mobilità, spazi pubblici…

«Siamo certi che l'incontro col sindaco Angarano sarà una bella opportunità di confronto schietto e sincero sulle tematiche che più interessano i cittadini di Bisceglie» hanno fatto sapere gli organizzatori, rimarcando che l'incontro costituisce «un'occasione per verificare insieme la situazione attuale e il programma dell'amministrazione comunale per la città».

I cittadini avranno la possibilità di fare una domanda al sindaco attraverso un commento o un messaggio privato alla pagina Facebook di Epass Bisceglie. Durante l'incontro del 6 luglio, tre di queste domande saranno scelte e poste direttamente all'interlocutore mentre le altre saranno consegnate a mano ad Angelantonio Angarano.
  • Caritas Bisceglie
  • Epass onlus
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
L'impegno della Caritas di Bisceglie dietro il progetto “Una stanza tutta per sè” L'impegno della Caritas di Bisceglie dietro il progetto “Una stanza tutta per sè” Allestita un’intera stanza guardaroba per le donne ristrette nel carcere femminile di Trani
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.