Scuola Riccardo Monterisi
Scuola Riccardo Monterisi
Politica

Infiltrazioni alla Monterisi, Preziosa: «È una vergogna assoluta!»

«Vogliamo sapere chi ha firmato i collaudi, chi ha autorizzato la consegna, chi ha deciso che fosse tutto pronto»

«6milioni di euro...e piove dentro la scuola appena. Avete letto bene, 6 milioni di euro spesi per i lavori alla scuola Monterisi di Bisceglie, quattro anni di cantiere, tagli di nastri, sorrisi davanti alle telecamere…e alla prima pioggia, l'acqua entra dal soffitto. È una vergogna assoluta!» così ha esordito Giorgia Preziosa commentando le infiltrazioni d'acqua piovana nella scuola media "Riccardo Monterisi".

«Un insulto ai cittadini, ai genitori, agli studenti e a chi ogni giorno crede ancora che la scuola sia un luogo sicuro. Dopo anni di attesa e milioni spesi, ci ritroviamo con un edificio che fa acqua da tutte le parti, letteralmente. E intanto, chi avrebbe dovuto vigilare, controllare, collaudare, tace. Come se nulla fosse» ha aggiunto la consigliere d'opposizione

«Come se fosse normale che un'opera pubblica inaugurata da un mese non regga nemmeno una pioggia autunnale. Non è normale. Non è accettabile. E non può finire tutto con un post celebrativo e qualche scatto al taglio del nastro» ha commentato l'esponente di Forza Italia.

«Vogliamo nomi, responsabilità, documenti. Vogliamo sapere chi ha firmato i collaudi, chi ha autorizzato la consegna, chi ha deciso che fosse tutto pronto. Perché quando si parla di soldi pubblici, sicurezza e bambini, la superficialità non è un errore, è complicità!» ha concluso Giorgia Preziosa
  • Giorgia Preziosa
  • scuola media Monterisi Bisceglie
Altri contenuti a tema
Giorgia Preziosa denuncia: «Degrado e totale abbandono del parcheggio al Bastione San Martino» Giorgia Preziosa denuncia: «Degrado e totale abbandono del parcheggio al Bastione San Martino» L'esponente di Forza Italia: «Un'area strategica per l'accesso alla costa e ai servizi cittadini. Ho provveduto tempestivamente a segnalare via pec»
Forza Italia: «Chiesto accesso agli atti per il mercato delle ciliegie in via Padre Kolbe» Forza Italia: «Chiesto accesso agli atti per il mercato delle ciliegie in via Padre Kolbe» La nota della consigliera comunale Giorgia Preziosa
Parcheggio a pagamento, interviene Giorgia Preziosa Parcheggio a pagamento, interviene Giorgia Preziosa «Un altro "bel regalino" dell'attuale amministrazione, inserito da quest'anno, sarà a Pagamento anche la Sosta per Motocicli e Ciclomotori»
Forza Italia: «Chiarimenti urgenti sulla chiusura del cimitero» Forza Italia: «Chiarimenti urgenti sulla chiusura del cimitero» Giorgia Preziosa sollecita risposta dal Comune di Bisceglie dopo la PEC senza esito
Chiuso il cimitero comunale: non ancora indicata la data di riapertura Chiuso il cimitero comunale: non ancora indicata la data di riapertura Giorgia Preziosa: «Chiedo formalmente se è prevista una data di termine»
Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» «Buon lavoro al consigliere Edmondo Valente, candidato della maggioranza, e a Giorgia Preziosa eletta nelle file del centrodestra»
Elezioni provinciali, Preziosa: «Un risultato che mi riempie di orgoglio e responsabilità» Elezioni provinciali, Preziosa: «Un risultato che mi riempie di orgoglio e responsabilità» La consigliera biscegliese commenta l'ingresso in consiglio grazie ai quasi 5800 voti ponderati
Elezioni provinciali, i biscegliesi Giorgia Preziosa ed Edmondo Valente eletti in consiglio Elezioni provinciali, i biscegliesi Giorgia Preziosa ed Edmondo Valente eletti in consiglio Il centrodestra ottiene sei seggi in totale, cinque per il centrosinistra, uno solo per la lista di Bernardo Lodispoto che resta al momento in carica come presidente
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.