Metronotte Ruvo
Metronotte Ruvo
Cronaca

Topi d'auto costretti alla fuga sulla provinciale Bisceglie-Ruvo

I Metronotte Ruvo hanno sventato l'ennesimo furto di un veicolo

Hanno cercato di impossessarsi di un'auto ma alla vista di una pattuglia della Metronotte Ruvo sono stati costretti alla fuga sulla strada provinciale 86, la vecchia Ruvo-Bisceglie.

Colpo mancato per alcuni malviventi che, a bordo di un'Alfa Romeo, hanno puntato una nuovissima Opel parcheggiata nei pressi della pizzeria Pineta di Ruvo di Puglia. Le Guardie Particolari Giurate, nel corso di un servizio di perlustrazione, hanno notato gli strani movimenti: i delinquenti erano già riusciti a mettere in moto il mezzo che intendevano rubare. Il brevissimo inseguimento si è concluso con l'abbandono del veicolo nei pressi della chiesa Sacra Famiglia e la fuga precipitosa con l'Alfa Romeo. La scena si è svolta sotto gli occhi dei fedeli che si trovavano all'uscita dalla chiesa.

Le superiori prestazioni della loro auto ha permesso ai ladri mancati di far perdere ogni traccia lungo la strada provinciale 86 per Bisceglie. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri di Ruvo allertati, nel frattempo, dalla Centrale Operativa della locale Metronotte. L'Opel è stata consegnata alla proprietaria, una donna residente a Ruvo.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.