Il movimento giovanile Bisceglie illuminata
Il movimento giovanile Bisceglie illuminata
Associazioni

"Insieme a scuola" con Bisceglie illuminata e Caritas

Sabato raccolta di materiale scolastico per bambini e ragazzi in difficoltà economiche

Sabato 21 settembre nuova iniziativa del movimento giovanile Bisceglie illuminata, con la collaborazione della Caritas, intitolata "Insieme a scuola".

Per permettere a tutti di affrontare al meglio il ritorno sui banchi di scuola, l'associazione composta da molti ragazzi giovanissimi ha organizzato una raccolta di materiale scolastico nelle cartolibrerie della città per i bambini e i ragazzi in difficoltà economiche.

I negozi impegnati saranno cartolibreria Ricchiuti, via della Repubblica 10, cartolibreria Storelli Antonia in via Papagni 11, cartolibreria "Piave" in via Piave 35, cartolibreria "Libro di Cino" in via San Lorenzo, cartolibreria "Bibkio" in via Cavour 128 e cartolibreria "Corner office" in via Carrara Reddito 73.
  • Caritas Bisceglie
  • Caritas
  • Bisceglie illuminata
Altri contenuti a tema
Bisceglie illuminata, la pulizia straordinaria è un gran successo Bisceglie illuminata, la pulizia straordinaria è un gran successo Il movimento giovanile ha ripulito le aree adiacenti all'istituto "Dell'Olio"
Bisceglie illuminata sempre più attivo Bisceglie illuminata sempre più attivo Sabato il movimento giovanile ripulirà diverse zone della città
Convegno sul tema plastic free e difesa dell'ambiente al Castello Convegno sul tema plastic free e difesa dell'ambiente al Castello L'iniziativa è promossa dal movimento giovanile Bisceglie illuminata
Bisceglie illuminata incontra il sindaco Angarano a Palazzo San Domenico Bisceglie illuminata incontra il sindaco Angarano a Palazzo San Domenico Il presidente De Toma: «Chiediamo di agire su alcuni punti legati alle politiche giovanili»
Grande successo per "Pallavolo sotto le stelle" di Bisceglie illuminata Grande successo per "Pallavolo sotto le stelle" di Bisceglie illuminata 15 squadre si sono affrontate in una serata di sport e solidarietà
"Pallavolo sotto le stelle" con Bisceglie illuminata "Pallavolo sotto le stelle" con Bisceglie illuminata Una serata all'insegna di sport, divertimento e gioco di squadra
Decreto sicurezza bis, la preoccupazione di alcune associazioni biscegliesi Decreto sicurezza bis, la preoccupazione di alcune associazioni biscegliesi «Quando si tradisce la Costituzione, è il momento della resistenza»
Festa patronale, riservata un'area per l’accoglienza dei venditori ambulanti Festa patronale, riservata un'area per l’accoglienza dei venditori ambulanti Iniziativa confermata per il secondo anno consecutivo dall'amministrazione comunale con la Caritas diocesana
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.