Il movimento giovanile Bisceglie illuminata
Il movimento giovanile Bisceglie illuminata
Associazioni

"Insieme a scuola" con Bisceglie illuminata e Caritas

Sabato raccolta di materiale scolastico per bambini e ragazzi in difficoltà economiche

Sabato 21 settembre nuova iniziativa del movimento giovanile Bisceglie illuminata, con la collaborazione della Caritas, intitolata "Insieme a scuola".

Per permettere a tutti di affrontare al meglio il ritorno sui banchi di scuola, l'associazione composta da molti ragazzi giovanissimi ha organizzato una raccolta di materiale scolastico nelle cartolibrerie della città per i bambini e i ragazzi in difficoltà economiche.

I negozi impegnati saranno cartolibreria Ricchiuti, via della Repubblica 10, cartolibreria Storelli Antonia in via Papagni 11, cartolibreria "Piave" in via Piave 35, cartolibreria "Libro di Cino" in via San Lorenzo, cartolibreria "Bibkio" in via Cavour 128 e cartolibreria "Corner office" in via Carrara Reddito 73.
  • Caritas Bisceglie
  • Caritas
  • Bisceglie illuminata
Altri contenuti a tema
Coronavirus, attivato il supporto multilingue Coronavirus, attivato il supporto multilingue Angarano: «Grazie all'impegno dei volontari cerchiamo di soddisfare le numerose richieste e non lasciare indietro nessuno»
Coronavirus, la Caritas va oltre le difficoltà Coronavirus, la Caritas va oltre le difficoltà Lanciata l'iniziativa "Aggiungi un posto a tavola". Le modalità di adesione
Coronavirus, l'appello di Bisceglie illuminata ai giovani: «Restate a casa» Coronavirus, l'appello di Bisceglie illuminata ai giovani: «Restate a casa» «Ci rendiamo conto di quanto sia importante essere responsabili verso la comunità»
Coronavirus, Caritas Bisceglie al servizio della comunità Coronavirus, Caritas Bisceglie al servizio della comunità Un grande lavoro col supporto di volontari e Protezione Civile. Sergio Ruggieri: «Il vero problema sono i senza dimora»
Bisceglie illuminata nel segno della solidarietà Bisceglie illuminata nel segno della solidarietà Il movimento giovanile in visita all'Universo Salute Opera Don Uva
Bisceglie illuminata e Caritas insieme per la prima iniziativa del 2020 Bisceglie illuminata e Caritas insieme per la prima iniziativa del 2020 Il movimento giovanile ha contribuito alla distribuzione dei beni alimentari
Restituita parte del maltolto alla Caritas Restituita parte del maltolto alla Caritas I volontari hanno ritrovato quasi metà dei capi d'abbigliamento rubati nei giorni scorsi
Furto Caritas, il sindaco Angarano: «Facciamo sentire la nostra vicinanza ai volontari» Furto Caritas, il sindaco Angarano: «Facciamo sentire la nostra vicinanza ai volontari» Il primo cittadino: «Non ci si fa scrupoli neanche dinanzi a chi dedica tempo ed energie per aiutare chi è più in difficoltà»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.