Stazione ferroviaria (Foto Vincenzo Cassano)
Stazione ferroviaria (Foto Vincenzo Cassano)
Territorio

Due ascensori per la stazione ferroviaria

L'opera sarà presentata mercoledì 7 novembre

Due ascensori sono stati installati presso la stazione ferroviaria di Bisceglie. Lo ha annunciato l'amministrazione comunale.
Gli utenti diversamente abili potranno d'ora in poi raggiungere senza alcun problema il secondo binario della struttura accedendo da piazza Armando Diaz anziché dall'ingresso di via Asiago.

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e il responsabile della struttura operativa di Rfi (Rete ferroviaria italiana) Giuseppe Marta terranno una conferenza stampa mercoledì 7 novembre a partire dalle ore 11:00 per illustrare il servizio e ufficializzarne l'entrata in funzione.

Bisceglie diventerà così la prima città nel territorio pugliese in cui saranno attivati, in forma sperimentale,
nuovi ascensori presso le stazioni Rfi.
  • Angelantonio Angarano
  • stazione ferroviaria Bisceglie
  • Giuseppe Marta
Altri contenuti a tema
Cinque consiglieri di maggioranza formano un intergruppo Cinque consiglieri di maggioranza formano un intergruppo Decisione maturata «nella certezza di migliorare l'azione amministrativa»
Il Pci: «Ma abbiamo il sindaco a Bisceglie?» Il Pci: «Ma abbiamo il sindaco a Bisceglie?» Valutazione negativa a sette mesi dall'insediamento dell'amministrazione comunale
L'amministrazione annuncia il via a interventi di manutenzione delle strade L'amministrazione annuncia il via a interventi di manutenzione delle strade Angarano e Parisi: «Ora lavori urgenti, nei prossimi tre anni interventi più organici con l'investimento di 3 milioni di euro»
Angarano: «Rafforziamo la nostra vicinanza agli agricoltori» Angarano: «Rafforziamo la nostra vicinanza agli agricoltori» Il commento del sindaco all'indomani del consiglio comunale in cui si è discusso della crisi del settore olivicolo
Spina sulla questione revisori: «I tre autogol dell'amministrazione Angarano» Spina sulla questione revisori: «I tre autogol dell'amministrazione Angarano» L'esponente di opposizione: «La saga dei dilettanti allo sbaraglio continua»
Caos in consiglio sulla ratifica del collegio dei revisori dei conti Caos in consiglio sulla ratifica del collegio dei revisori dei conti Un componente sorteggiato è stato sostituito a causa di un vizio di forma
Un ricordo di Carlo De Trizio nel cinquantesimo dalla sua nascita Un ricordo di Carlo De Trizio nel cinquantesimo dalla sua nascita Commemorazione a San Domenico per il Maresciallo dei Carabinieri vittima della strage di Nassiriya, alla presenza del Comandante regionale
Angarano deplora l'azione vandalica in piazza Vittorio Emanuele II Angarano deplora l'azione vandalica in piazza Vittorio Emanuele II Ignoti hanno divelto la parte superiore in pietra di una fontana
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.