Stazione ferroviaria (Foto Vincenzo Cassano)
Stazione ferroviaria (Foto Vincenzo Cassano)
Territorio

Due ascensori per la stazione ferroviaria

L'opera sarà presentata mercoledì 7 novembre

Due ascensori sono stati installati presso la stazione ferroviaria di Bisceglie. Lo ha annunciato l'amministrazione comunale.
Gli utenti diversamente abili potranno d'ora in poi raggiungere senza alcun problema il secondo binario della struttura accedendo da piazza Armando Diaz anziché dall'ingresso di via Asiago.

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e il responsabile della struttura operativa di Rfi (Rete ferroviaria italiana) Giuseppe Marta terranno una conferenza stampa mercoledì 7 novembre a partire dalle ore 11:00 per illustrare il servizio e ufficializzarne l'entrata in funzione.

Bisceglie diventerà così la prima città nel territorio pugliese in cui saranno attivati, in forma sperimentale,
nuovi ascensori presso le stazioni Rfi.
  • Angelantonio Angarano
  • stazione ferroviaria Bisceglie
  • Giuseppe Marta
Altri contenuti a tema
Alberi per il futuro domenica 18 novembre Alberi per il futuro Chi pianta un albero mette radici nel domani
1 Mauro Di Pierro è il nuovo capo di gabinetto del sindaco Mauro Di Pierro è il nuovo capo di gabinetto del sindaco L'attesa nomina è stata pubblicata sull'albo pretorio martedì pomeriggio
5 Stelle contestano «l'assordante silenzio dell'amministrazione sul tema della raccolta rifiuti» 5 Stelle contestano «l'assordante silenzio dell'amministrazione sul tema della raccolta rifiuti» «Proroga del servizio in scadenza, necessarie nuova gara e tariffazione puntuale»
Spina affonda su Angarano: «Diserta il consiglio comunale per sfuggire al confronto» Spina affonda su Angarano: «Diserta il consiglio comunale per sfuggire al confronto» «L'ennesima caduta di stile senza neanche un preavviso»
1 Spina: «Un ascensore della stazione è già fuori uso» Spina: «Un ascensore della stazione è già fuori uso» Caustica sottolineatura dell'ex sindaco: «Da uno spot al flop il passo è breve»
Potere al popolo incontra il sindaco Angarano per proporgli una delibera anticaporalato Potere al popolo incontra il sindaco Angarano per proporgli una delibera anticaporalato Discuteranno del testo sul regolamento per l'occupazione di suolo pubblico già approvato dal comune di Napoli
1 Spina sul Garibaldi: «Un teatro ad agibilità variabile» Spina sul Garibaldi: «Un teatro ad agibilità variabile» Il sindaco Angarano invece rilancia: «Da una criticità sono nate opportunità»
Il sindaco Angarano in diretta tv Il sindaco Angarano in diretta tv Sarà ospite della trasmissione "Filo diretto con la tua città" su Amica 9 (canale 91)
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.