Interventi di pulizia e manutenzione al cimitero di Bisceglie
Interventi di pulizia e manutenzione al cimitero di Bisceglie
Attualità

Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto

Angarano e Parisi: «Manteniamo gli impegni presi»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e l'assessore ai servizi cimiteriali Natale Parisi hanno effettuato, nella mattinata di giovedì 2 febbraio, un sopralluogo al cimitero dove, dopo la storica aggiudicazione del nuovo appalto relativo ai servizi cimiteriali, hanno avuto inizio in queste ore diversi e intensi interventi di manutenzione: riparazione, pulizia approfondita e sistemazione muraria dei bagni, dell'obitorio e della sala autoptica; operazioni di diserbo e potatura del verde compresa l'estirpazione e sfalci delle erbe infestanti.

«Oltre a puntuali servizi di pulizia, sanificazione e manutenzione del verde, sarà gradualmente messa in atto tutta una serie di interventi per migliorare il decoro, l'arredo, i servizi e la fruibilità, come la riparazione delle colonne rovinate, l'installazione di un sistema anti-piccioni, di panchine e di isole ecologiche per una corretta raccolta differenziata, di un sistema di sorveglianza e controllo accessi» è quanto sottolineato da Palazzo San Domenico. Previsti l'implementazione di segnaletica verticale, la fornitura di biciclette elettriche per gli operai, l'aumento dell'illuminazione, l'implementazione delle fontane.

È già arrivata un'auto elettrica per l'espletamento dei servizi, ne arriverà un'altra adibita al trasporto di persone con disabilità e con mobilità ridotta.

«Lo avevamo detto, lo stiamo facendo, mantenendo come sempre gli impegni presi. Finalmente anche al cimitero si è cambiato registro» hanno commentato Angarano e Parisi. «Andiamo avanti così, senza fermarci mai».
Interventi di pulizia e manutenzione al cimitero di BisceglieInterventi di pulizia e manutenzione al cimitero di BisceglieInterventi di pulizia e manutenzione al cimitero di BisceglieInterventi di pulizia e manutenzione al cimitero di BisceglieInterventi di pulizia e manutenzione al cimitero di Bisceglie
  • cimitero
  • Palazzo San Domenico
  • Natale Parisi
Altri contenuti a tema
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.