Vigili del fuoco sul luogo del possibile principio d'incendio
Vigili del fuoco sul luogo del possibile principio d'incendio
Cronaca

Intervento dei Vigili del Fuoco, traffico bloccato in via della Repubblica

L'ipotesi più probabile è un principio di incendio all'interno di un esercizio commerciale

È in corso, dalle 20 di giovedì 22 settembre, un intervento dei Vigili del Fuoco a Bisceglie, nella centralissima via della Repubblica.

Coinvolto, secondo quanto trapelato, un esercizio commerciale all'interno del quale potrebbe essersi verificato un principio d'incendio.

Il traffico veicolare è inevitabilmente bloccato e si registrano disagi connessi all'esigenza, per i Vigili del fuoco, di procedere a tutti i riscontri necessari ai fini di garantire il ripristino delle condizioni di sicurezza. La situazione, in ogni caso, appare sotto controllo.
  • Vigili del Fuoco
Altri contenuti a tema
Vigili del Fuoco in emergenza: «Necessario incrementare il personale» Vigili del Fuoco in emergenza: «Necessario incrementare il personale» Uilpa: «Al distaccamento di Molfetta in alcune occasioni non è possibile raggiungere il numero minimo»
Furto sventato in un appartamento di via Canonico Uva Furto sventato in un appartamento di via Canonico Uva Ladri in fuga
Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Il senatore pugliese: «Una notizia che mi riempie di soddisfazione»
Fiamme nella notte in zona Seminario. Foto Fiamme nella notte in zona Seminario. Foto Incendio all'interno di un locale
Intervento dei Vigili del Fuoco in via Podgora, palazzina evacuata Intervento dei Vigili del Fuoco in via Podgora, palazzina evacuata Sospetta fuga di gas, situazione rientrata in tarda serata
Vigili del fuoco, Fp Cgil Bat: «Anno nuovo, problemi vecchi» Vigili del fuoco, Fp Cgil Bat: «Anno nuovo, problemi vecchi» «Da marzo manca l'autoscala, si tampona con qualche dislocazione temporanea da altri comandi. Organico sempre al di sotto del fabbisogno»
Passaggio di consegne per il comando provinciale dei Vigili del fuoco Passaggio di consegne per il comando provinciale dei Vigili del fuoco Romeo Gallo assume il ruolo di comandante, subentrando a Roberto Fasano
Romeo Gallo è il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco della Bat Romeo Gallo è il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco della Bat Materano, 62 anni, assumerà l'incarico il prossimo 19 dicembre
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.