Area mercatale di via San Martino
Area mercatale di via San Martino
Attualità

Intitolare zone dell'area mercatale a figure femminili, ecco la proposta

Confcommercio: «Sposiamo pienamente l'iniziativa della Fidapa e del Rotary»

Intitolare le diverse zone della nuova area mercatale di via san Martino a donne, biscegliesi e note a livello nazionale, che si sono contraddistinte per motivi professionali, artistici, politici, umanitari. È la proposta lanciata congiuntamente dalla Fidapa-Bpw Italy e dal Rotary Club, subito condivisa e promossa dalla Confcommercio. La richiesta è stata già protocollata all'attenzione del Sindaco e alle commissioni preposte.

Il presidente di Confcommercio Bisceglie Leo Carriera ha dichiarato: «Sposiamo pienamente l'iniziativa della Fidapa e del Rotary. Grazie a tal proposito ai rispettivi presidenti Giulia Galantino e Francesco Dente per aver presentato l'idea al Comune. Dare il giusto tributo a figure femminili indimenticate e indimenticabili nel campo delle arti, della politica, delle scienze, del commercio, e così via, è un atto di rispetto, di riconoscimento del giusto merito e di sensibilità nei confronti di personalità che hanno lasciato un segno indelebile. Confidiamo nel fatto che il riscontro a tale proposta possa essere celere e positivo».

«Una richiesta che sono certo sarà condivisa dall'amministrazione comunale e che si inserisce nelle tante proposte e tra le tante idee su cui stiamo ragionando con Confcommercio per rendere l'area mercatale polifunzionale di via san Martino anche punto di riferimento di varie attività di promozione commerciale e culturale che proporremo di calendarizzare nella nostra città» ha affermato Antonio Abascià, presidente consorzio Mercatincittà.
  • rotary
  • Rotary Club Bisceglie
  • Fidapa
  • Confcommercio
  • FIDAPA Bisceglie
  • Confcommercio Bisceglie
  • area mercatale Bisceglie
  • area mercatale
Altri contenuti a tema
Rotary Club Bisceglie si attiva contro la violenza economica di genere con "Il coraggio di essere" - LE INTERVISTE Rotary Club Bisceglie si attiva contro la violenza economica di genere con "Il coraggio di essere" - LE INTERVISTE ​Ospiti dell'evento Emanuela Megli, psicologa del lavoro e imprenditrice, e l'avvocata Roberta De Siati
Imposta di soggiorno, l'appello di Confcommercio: «Servono indicazioni chiare e condivise» Imposta di soggiorno, l'appello di Confcommercio: «Servono indicazioni chiare e condivise» Il provvedimento entrerà in vigore in città dal 1° aprile
False recensioni on line, arriva la stretta: nuove tutele per turismo e ristorazione False recensioni on line, arriva la stretta: nuove tutele per turismo e ristorazione D’Ingeo (Confcommercio Bari-Bat): «Un intervento atteso da tempo che va finalmente nella direzione di salvaguardare le imprese corrette e la loro reputazione»
A Pasqua tornano le cene solidali: Assolocali e Confcommercio rilanciano "La solidarietà in cammino" A Pasqua tornano le cene solidali: Assolocali e Confcommercio rilanciano "La solidarietà in cammino" Fino al 9 aprile l’iniziativa supportata dal Comune di Bisceglie dedicata a persone in condizioni di fragilità
Ex piazza del pesce, Confcommercio chiede chiarezza e condizioni sostenibili per l’avvio delle attività Ex piazza del pesce, Confcommercio chiede chiarezza e condizioni sostenibili per l’avvio delle attività Richiesta al Comune di verifiche preventive sui box, chiarimenti su fideiussione e canone anticipato e proroga dei termini
Area mercatale, il commento di Forza Italia: «È necessaria un'analisi seria e produttiva» Area mercatale, il commento di Forza Italia: «È necessaria un'analisi seria e produttiva» Il circolo cittadino del partito si esprime sulla vicenda segnalata da Confcommercio
Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Il consigliere di opposizione ha commentato la lettera di Confcommercio: «Conferma il mio timore che l'inaugurazione frettolosa sia stata un grave errore»
Area mercatale, Confcommercio: «Meno posteggi e alcune criticità. Cresce il malumore degli operatori» Area mercatale, Confcommercio: «Meno posteggi e alcune criticità. Cresce il malumore degli operatori» La lettera del presidente Leo Carriera al sindaco, all'assessore alle attività produttive e ai consiglieri comunali
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.