Corridore
Corridore
Attualità

"Io corro con te", evento all’insegna di sport, solidarietà e divertimento

Iscrizioni quasi sold out

Sono già avviati i preparativi della settima edizione di "Io corro con te", manifestazione ludico-sportiva che si terrà a Bisceglie domenica 15 maggio sul lungomare di ponente (previsto un percorso di circa 6km con partenza da Conca dei Monaci).

L'evento ha quasi registrato il sold out delle iscrizioni, con quasi 1000 partecipanti, ridotte a causa della pandemia. Lo staff della Bisceglie Running continua a svolgere il lavoro di preparazione in vista dell'iniziativa, dalla presentazione all'allestimento dei gazebo e tanto altro.

I colori delle maglie saranno quelle della bandiera ucraina, che rappresenta il tema principale ("corriamo per la pace"). Non mancherà l'aspettò solidale, con un sentito ricordo dell'atleta Aldo Grosso, scomparso prematuramente nel mese di settembre scorso.

IL PROGRAMMA

L'evento sarà condotto da Tommaso Amato e prevede:
  • ore 8 il ritrovo nel parcheggio Conca dei Monaci, dove i partecipanti dovranno ritirare personalmente la maglia da indossare per poter partecipare all'evento. Non è prevista la consegna a gruppi;
  • ore 9 i saluti del presidente della Bisceglie Running Mauro Sasso;
  • ore 9:15 il riscaldamento muscolare a cura degli istruttori della FitCenter.
  • ore 9:30 la partenza della gara che, in quanto ludica, non prevede pettorali e classifica d'arrivo.
Al termine chi giungerà regolarmente al traguardo riceverà una bellissima medaglia ufficiale dell'evento e potrà ricaricare le energie col rinfresco allestito.

Successivamente è in programma un'estrazione di premi, con riferimento al numero del tagliando ricevuto all'iscrizione, e balli/sport di gruppo sempre a cura della FitCenter.
  • Sport
  • Bisceglie Running
  • Io corro con te
Altri contenuti a tema
Tutto pronto per la “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te” 2025 Tutto pronto per la “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te” 2025 Sabato 10 maggio la corsa riservata a non vedenti e ipovedenti. Domenica 11 maggio la grande festa della decima edizione con il serpentone colorato che si anima la litoranea biscegliese.
Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te” 2025 Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te” 2025 Sabato 10 maggio la corsa riservata a non vedenti e ipovedenti, unica in Italia nel suo genere. Domenica 11 maggio la grande festa della decima edizione con il serpentone colorato che si snoda sulla litoranea
Federica Paradiso, la voce della “Io Corro con te…e per Te” 2025 Federica Paradiso, la voce della “Io Corro con te…e per Te” 2025 La manifestazione organizzata dalla Bisceglie Running sarà allietata dalle canzoni della giovane cantautrice tranese che trasforma la disabilità in abilità nuova.
Da martedì 22 aprile domande per progetti e campi estivi sportivi Da martedì 22 aprile domande per progetti e campi estivi sportivi Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia di oggi l’Avviso pubblico
Annalisa Minetti è la madrina di "Io Corro con Te… e per Te" Annalisa Minetti è la madrina di "Io Corro con Te… e per Te" Una personalità di spicco che ha abbattuto tutte le barriere della disabilità, diventando simbolo dell'inclusione e della vitalità
Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile a Bisceglie Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile a Bisceglie Un ricco programma con ciclismo, animazione e food a partire dalle 9:30 al Bike Park della scuola di ciclismo Ludobike in largo Bartolomeo Colangelo
Si rinnova la partnership tra Bisceglie Running e Confcommercio Bisceglie per promuove ‘Io corro con te 2025’ Si rinnova la partnership tra Bisceglie Running e Confcommercio Bisceglie per promuove ‘Io corro con te 2025’ «Un’iniziativa lodevole e per cui invitiamo i cittadini a iscriversi per vivere una domenica mattina colorata e dinamica»
La “Io Corro con te” 2025 nel ricordo di Sergio Cosmai La “Io Corro con te” 2025 nel ricordo di Sergio Cosmai La manifestazione organizzata dalla Bisceglie Running si lega al vivo ricordo del biscegliese assassinato dalla ‘Ndrangheta
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.