Isola ecologica fissa in strada del Carro
Isola ecologica fissa in strada del Carro
Attualità

Isole ecologiche mobili malfunzionanti, Green Link: «Non dipende da noi ma chiediamo ugualmente scusa»

«La società titolare del servizio di assistenza degli impianti continua a non intervenire». L'amministrazione comunale è stata informata dei fatti

Sono state registrate, soprattutto nelle ultime ore, notevoli lamentele da parte degli utenti rispetto al mancato funzionamento delle due isole ecologiche mobili di Carrara del Carro (nelle vicinanze dello Sporting Club) e strada del Carro (alle spalle del PalaDolmen) a Bisceglie.

Green Link società benefit, l'azienda che gestisce il servizio di igiene in città, ha fornito alcune precisazioni in merito: «Siamo pienamente a conoscenza del problema e abbiamo sollecitato in tempi rapidi la società titolare del servizio di assistenza degli impianti, l'unica che possiede le credenziali per poter intervenire in caso di guasti. A causa della perdurante mancata risposta nei tempi previsti dal contratto di servizio in essere, sono già partite le comunicazioni legali con la messa in mora dell'azienda inadempiente che sarà chiamata anche all'eventuale risarcimento del danno».

L'amministrazione comunale è stata informata dei fatti.

«Il servizio sarà ripristinato al più presto e, pur non dipendendo direttamente da Green Link, chiediamo scusa agli utenti che non riescono ad utilizzare gli impianti» hanno evidenziato dall'azienda, ricordando che l'utenza può servirsi anche delle altre due isole mobili di via Lama di Macina e via Andria, che risultano perfettamente funzionanti. Sono disponibili, naturalmente, anche i Centri comunali di raccolta di Carrara Salsello e via Padre Kolbe.
  • Comune di Bisceglie
  • servizio igiene urbana
  • isole ecologiche
  • Green link
Altri contenuti a tema
Definizione agevolata 2026 dei debiti comunali, il Comune aderisce alla “rottamazione” delle cartelle Definizione agevolata 2026 dei debiti comunali, il Comune aderisce alla “rottamazione” delle cartelle Riguarderà i debiti affidati all’Agenzia di Riscossione nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2000 e il 31 dicembre 2023
«Nessun caso Baywatch. Dalla Giunta indirizzo favorevole a un progetto per persone con disabilità» «Nessun caso Baywatch. Dalla Giunta indirizzo favorevole a un progetto per persone con disabilità» L'amministrazione comunale risponde alle accuse mosse da Francesco Spina
«Perché a Bisceglie non si effettuano pulizie dei marciapiedi con le idropulitrici?» «Perché a Bisceglie non si effettuano pulizie dei marciapiedi con le idropulitrici?» Le segnalazioni di un lettore a BisceglieViva, soffermandosi anche sulle deiezioni canine
Forza Italia: «Il Comune di Bisceglie ha aderito alla rottamazione dei tributi locali» Forza Italia: «Il Comune di Bisceglie ha aderito alla rottamazione dei tributi locali» «La nostra amministrazione ha scoperto che i soldi dei contribuenti non hanno un colore politico»
Spiaggia dei Faraglioni concessa a Baywatch, Francesco Spina attacca il Comune Spiaggia dei Faraglioni concessa a Baywatch, Francesco Spina attacca il Comune L'ex sindaco contesta la procedura: «Si annulli subito in autotutela la delibera»
«Il Comune di Bisceglie si attivi per il rimpatrio degli attivisti italiani detenuti in Libia» «Il Comune di Bisceglie si attivi per il rimpatrio degli attivisti italiani detenuti in Libia» Mozione urgente al sindaco e al presidente del consiglio comunale da parte di Gianni Naglieri (Sinistra Italiana)
Igiene urbana, il Comune: «Potenziate le attività contro l'abbandono dei rifiuti» Igiene urbana, il Comune: «Potenziate le attività contro l'abbandono dei rifiuti» Il vicesindaco Angelo Consiglio: «Siamo sempre disponibili ad accogliere suggerimenti, idee o proposte da cittadini e associazioni»
Igiene urbana, 8 associazioni diffidano il Comune: «La città è in pieno degrado» Igiene urbana, 8 associazioni diffidano il Comune: «La città è in pieno degrado» Un'istanza formale è stata indirizzata anche a Prefettura, Asl e Arpa
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.