Istituto
Istituto "Giacinto Dell'Olio"
Cronaca

Ites "Giacinto Dell'Olio" chiuso venerdì 23

La pioggia e il forte vento hanno causato disagi all'interno della struttura

Pioggia incessante e venti fortissimi hanno caratterizzato la mattinata di giovedì 22 marzo su tutto il territorio di Bisceglie. Mauro Leonardo Visaggio, dirigente scolastico dell'istituto d'istruzione secondaria superiore "Giacinto Dell'Olio", ha dovuto prendere atto di una situazione critica in alcuni punti della struttura di via Mauro Giuliani disponendo l'interruzione di tutte le attività didattiche a mezzogiorno.

Secondo quanto emerso le infiltrazioni di acqua piovana lungo i corridoi, diverse classi e soprattutto all'interno della palestra, impossibili da rimuovere in tempi stretti, ha indotto il responsabile della scuola ad assumere la decisione.

I successivi sopralluoghi del caso hanno avuto esito negativio: l'istituto resterà chiuso all'utenza nella giornata di venerdì 23 marzo.
  • scuola
  • Maltempo
  • Istituto Dell'Olio
Altri contenuti a tema
Gli alunni dell'istituto "Dell’Olio" incontrano Luciana Romoli Gli alunni dell'istituto "Dell’Olio" incontrano Luciana Romoli L'evento è stato realizzato presso le Vecchie Segherie Mastrototaro mercoledì 13 marzo 2024
Arriva in Puglia il docufilm "Libere di... Vivere" sulla violenza economica di genere Arriva in Puglia il docufilm "Libere di... Vivere" sulla violenza economica di genere 300 alunni dell'IISS Dell'Olio assisteranno alla proiezione giovedì 14 marzo
Campionati studenteschi, buoni risultati per per l'IISS "Giacinto Dell'Olio" Campionati studenteschi, buoni risultati per per l'IISS "Giacinto Dell'Olio" Gli alunni della scuola biscegliese si sono messi in evidenza a livello provinciale
Consegnati i lavori per una nuova scuola in corso Dottor Sergio Cosmai Consegnati i lavori per una nuova scuola in corso Dottor Sergio Cosmai Il Sindaco Angarano: «È una nostra priorità dare ai più piccoli e ai ragazzi ambienti scolastici sempre più moderni, accoglienti e funzionali»
La provincia Bat attiva uno sportello di supporto psicologico contro il bullismo La provincia Bat attiva uno sportello di supporto psicologico contro il bullismo Dal prossimo 16 gennaio il progetto partirà nelle scuole superiori
Adeguamenti antincendio nelle scuole, interventi per 930mila euro Adeguamenti antincendio nelle scuole, interventi per 930mila euro Angarano: «Impegno tangibile per il benessere e la sicurezza degli edifici scolatici, dove si coltiva il nostro futuro»
Eduscopio 2023 tra le migliori scuole italiane c’è anche Bisceglie Eduscopio 2023 tra le migliori scuole italiane c’è anche Bisceglie Il gruppo di lavoro della Fondazione Agnelli ha analizzato i dati dei diplomati di 7.850 scuole, redigendo l’annuale classifica
Docenti e Ata dell’I.I.S.S. “G. Dell’Olio” rispondono al presidente Lodispoto Docenti e Ata dell’I.I.S.S. “G. Dell’Olio” rispondono al presidente Lodispoto La nota: «Invitiamo ufficialmente il Presidente della Provincia BAT e l’intero consiglio provinciale a farci visita a Scuola»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.