Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

L'affondo di Spina: «Angarano milleproroghe supera se stesso»

«Ha prorogato persino il servizio di gestione della biblioteca comunale»

«Angarano mille-proroghe supera se stesso e il suo record italiano. Dopo le dodici proroghe nell'igiene urbana, per i servizi di vigilanza, il canile, la mensa, le strutture sportive "amiche", le lampade votive, gli interinali dei trasporti urbani, le graduatorie varie, i bagni comunali, il trasporto scolastico per disabili, ora mette a segno un altro capolavoro di amministrazione etica ed efficiente: la proroga per sei mesi del servizio di gestione della biblioteca comunale». È l'affondo dell'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina.

«Il nuovo dirigente, che prima di venire a Bisceglie non sapeva neanche cosa fossero le proroghe dei contratti pubblici, ora è diventato un esperto in proroghe semestrali. Perché nel mondo di Angarano e company una proroga per meno di sei mesi non ha senso e costituisce una deminutio per chi la fa» ha aggiunto il consigliere comunale di opposizione.

«Scommettiamo che quando chiederemo l'elenco dei dipendenti troveremo qualche novità assunzionale necessaria per garantire il servizio in situazione di emergenza? Scherzi a parte, l'amministrazione Angarano sta ponendo a tutti seri problemi di valutazioni di legalità e, soprattutto, la situazione è diventata una questione di etica amministrativa che sta facendo vergognare tutti i biscegliesi. Ma Angarano e la sua coalizione non si vergognano neanche un po'?» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Protocollo d'intesa fra comune e ordine degli architetti sui concorsi di progettazione Protocollo d'intesa fra comune e ordine degli architetti sui concorsi di progettazione Angarano: «Un modello di partecipazione e trasparenza per progetti di altissimo profilo»
Angarano firma un'ordinanza per il corretto conferimento dei rifiuti Angarano firma un'ordinanza per il corretto conferimento dei rifiuti Il sindaco: «Controlli serrati nei mesi estivi»
Riconoscimento Giovanni Paolo II, Napoletano: «Ecco gli errori dell'amministrazione» Riconoscimento Giovanni Paolo II, Napoletano: «Ecco gli errori dell'amministrazione» L'ex sindaco solidale con gli organizzatori: «Taglio del contributo e mancato patrocinio incredibili e ingiustificati»
Spina: «Nessuna polemica con gli atleti» Spina: «Nessuna polemica con gli atleti» L'ex sindaco: «Ho chiesto rispetto delle regole e trasparenza nella gestione delle strutture sportive»
Giovedì la ripresa delle lezioni negli istituti scolastici biscegliesi Giovedì la ripresa delle lezioni negli istituti scolastici biscegliesi Conclusi i sopralluoghi strutturali a seguito del terremoto di martedì mattina
Botta e risposta tra Francesco Spina e Carmelo Musci Botta e risposta tra Francesco Spina e Carmelo Musci L'ex sindaco: «Lanciando il peso rovina il manto erboso». L'atleta: «A parte il fatto che è il disco e sono autorizzato, il campo non subisce conseguenze»
Riprende l'iter per l'adozione del Piano urbanistico generale Riprende l'iter per l'adozione del Piano urbanistico generale Angarano: «Necessario sostituire il Prg del 1974». Il consigliere Ruggieri annuncia l'organizzazione di forum pubblici per coinvolgere i cittadini
Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano alla luce della riunione in Prefettura
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.