Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

L'affondo di Spina: «Angarano milleproroghe supera se stesso»

«Ha prorogato persino il servizio di gestione della biblioteca comunale»

«Angarano mille-proroghe supera se stesso e il suo record italiano. Dopo le dodici proroghe nell'igiene urbana, per i servizi di vigilanza, il canile, la mensa, le strutture sportive "amiche", le lampade votive, gli interinali dei trasporti urbani, le graduatorie varie, i bagni comunali, il trasporto scolastico per disabili, ora mette a segno un altro capolavoro di amministrazione etica ed efficiente: la proroga per sei mesi del servizio di gestione della biblioteca comunale». È l'affondo dell'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina.

«Il nuovo dirigente, che prima di venire a Bisceglie non sapeva neanche cosa fossero le proroghe dei contratti pubblici, ora è diventato un esperto in proroghe semestrali. Perché nel mondo di Angarano e company una proroga per meno di sei mesi non ha senso e costituisce una deminutio per chi la fa» ha aggiunto il consigliere comunale di opposizione.

«Scommettiamo che quando chiederemo l'elenco dei dipendenti troveremo qualche novità assunzionale necessaria per garantire il servizio in situazione di emergenza? Scherzi a parte, l'amministrazione Angarano sta ponendo a tutti seri problemi di valutazioni di legalità e, soprattutto, la situazione è diventata una questione di etica amministrativa che sta facendo vergognare tutti i biscegliesi. Ma Angarano e la sua coalizione non si vergognano neanche un po'?» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
L'inaugurazione della Scalinata dei lettori apre la decima edizione di Libri nel Borgo Antico L'inaugurazione della Scalinata dei lettori apre la decima edizione di Libri nel Borgo Antico Angarano: «Se a Bisceglie si aprono librerie una parte di merito è dell'associazione Borgo Antico»
Spina esalta Libri nel Borgo Antico ma punzecchia Angarano Spina esalta Libri nel Borgo Antico ma punzecchia Angarano «Non è bravo neppure a copiare. Attendiamo ancora la sua prima opera»
Spina attacca sullo scorrimento della graduatoria per le assunzioni all'ufficio tecnico di Bitonto Spina attacca sullo scorrimento della graduatoria per le assunzioni all'ufficio tecnico di Bitonto L'ex sindaco ritiene che la delibera di giunta favorirebbe l'inclusione in organico del marito dell'assessore Rigante
Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» L'ex primo cittadino critica l'organizzazione del servizio igiene a Ferragosto
Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Riflessioni dell'ex sindaco sull'andamento della festa patronale
A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili Saranno installate in punti strategici della città per agevolare il conferimento dei rifiuti
Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» «Angarano fa una cosa e ne sbaglia due»
Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Il commento del sindaco al pomeriggio trascorso insieme alle persone affette da disabilità
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.