Sostituita la segnaletica per i siti archeologici
Sostituita la segnaletica per i siti archeologici
Attualità

L'amministrazione interviene sui cartelli dei siti archeologici

Il sindaco Angarano: «Erano diventati illeggibili, giusto sostituirli»

L'amministrazione comunale è intervenuta per sostituire la segnaletica stradale di alcuni siti archeologici nell'agro biscegliese.

«Non si metteva mano a quella segnaletica dal lontano 1992. I vecchi cartelli erano consunti, ormai illeggibili e di conseguenza non consoni a guidare chi volesse raggiungere siti come, per esempio, i casali di Zappino, Giano e Navarrino e il dolmen Frisari. I recenti interventi di manutenzione e diserbo dell'area del Dolmen La Chianca sono un segnale importante, così come la nuova segnaletica stradale, installata dopo quasi trent'anni dal precedente intervento» ha sottolineato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«C'è ancora molta strada da fare per valorizzare e riqualificare il nostro patrimonio archeologico: ne siamo consapevoli ma siamo sul pezzo e continueremo a impegnarci» ha concluso il primo cittadino.
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Il 24 aprile la consegna alla Città dell’area verde con circuiti pump track, ospite Francesco Moser Il 24 aprile la consegna alla Città dell’area verde con circuiti pump track, ospite Francesco Moser Nella nuova struttura nel quartiere San Pietro due percorsi, di diverse difficoltà, destinati ai mezzi a due ruote
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.