La legge è uguale per tutti
La legge è uguale per tutti
Attualità

Il biscegliese Stefano Dardes nuovo presidente degli avvocati penalisti

Succede a Giuseppe Losappio. Vicepresidente Michele Quinto di Corato

Gli avvocati penalisti di Trani hanno un nuovo presidente, che succede a Giuseppe Losappio: si tratta del biscegliese Stefano Dardes, 52 anni, dal 2013 nel consiglio direttivo dell'associazione forense che dal 2009 riunisce i penalisti del Foro di Trani.
La nuova giunta della Camera penale è stata eletta all'unanimità il 21 dicembre.
Con Dardes alla presidenza, la vicepresidenza passa a Michele Quinto, 55enne di Corato; segretario, il tranese Francesco Di Marzio.
Nuovo tesoriere dell'associazione è Marta Amato, 43enne di Molfetta. Del nuovo direttivo fanno parte, in qualità di consiglieri, anche Claudio Cioce di Barletta, Francesco Montingelli di Andria e Raffaele Losappio di Andria.
  • avvocati penalisti
Altri contenuti a tema
Il prof. avv. Losappio nel Comitato scientifico della Scuola nazionale dell'Unione della Camere Penali Il prof. avv. Losappio nel Comitato scientifico della Scuola nazionale dell'Unione della Camere Penali La nomina il 10 marzo a Roma, con decisione della Giunta dell'Associazione che riunisce gli oltre 8 mila avvocati penalisti italiani
Il medico e la sua responsabilità penale: lectio magistralis del Presidente della IV Sezione penale della Cassazione, dr. Fumu Il medico e la sua responsabilità penale: lectio magistralis del Presidente della IV Sezione penale della Cassazione, dr. Fumu Il prof. avv. Losappio illustra le problematiche che saranno evidenziate nel corso del convegno in programma il 14 dicembre
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.