Omaggio floreale davanti alla scuola Falcone-Borsellino
Omaggio floreale davanti alla scuola Falcone-Borsellino
Attualità

L'omaggio dei biscegliesi a Paolo Borsellino

Fiori davanti alla scuola intitolata alla memoria del magistrato e del collega Giovanni Falcone

«È da qui che partono gli insegnamenti, quelli più importanti, più belli, chiamati anche Valori; vanno impartiti, coltivati, custoditi, ciò serve a creare persone buone e giuste che sappiano dare un futuro migliore a tutti noi, proprio come Falcone e Borsellino vittime della mafia, eroi della nostra Patria. I ragazzi hanno il diritto e dovere di sapere chi erano Falcone e Borsellino.
Porgiamo oggi questo piccolo omaggio floreale e una preghiera, affinché nuove generazioni possano contribuire per la giustizia».

Queste le parole del cittadino biscegliese Michael Sardella, che nel pomeriggio di venerdì 19 luglio ha deposto dei fiori davanti all'ingresso dell'istituto scolastico intitolato alla memoria del magistrato e del collega Giovanni Falcone. Un gesto spontaneo che ha raccolto immediatamente unanimi consensi sui social.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.