Vaccini
Vaccini
Attualità

La campagna vaccinale proseguirà ancora al PalaCosmai

L'appello di Angarano: «Chi non l'ha ancora fatto si vaccini»

Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie, ha comunicato la prosecuzione delle attività legate alla campagna vaccinale all'interno dell'hub allestito al PalaCosmai di via Nicola Consiglio, nel quartiere Sant'Andrea.

«Le procedure di trasferimento dell'hub vaccinale dal PalaCosmai all'Opera Don Uva richiedono ulteriore tempo» ha spiegato il primo cittadino.

«Nell'attesa che si possano dunque concludere le operazioni tecniche e amministrative di competenza della Asl Bt e che si possa procedere al cambio di struttura, le vaccinazioni, fino a nuova comunicazione, proseguiranno al PalaCosmai, a partire dalla prossima data di apertura in calendario, venerdì 8 ottobre, dalle ore 9 alle 13» ha aggiunto, esortando chi non l'abbia ancora fatto a vaccinarsi.

«Il vaccino ci sta consentendo, gradatamente, di fare significativi passi avanti per sconfiggere definitivamente la pandemia» ha concluso il Sindaco.
  • Comune di Bisceglie
  • vaccini
Altri contenuti a tema
Spiaggia dei Faraglioni concessa a Baywatch, Francesco Spina attacca il Comune Spiaggia dei Faraglioni concessa a Baywatch, Francesco Spina attacca il Comune L'ex sindaco contesta la procedura: «Si annulli subito in autotutela la delibera»
Maturità 2026, il sindaco Angarano scrive ai maturandi Maturità 2026, il sindaco Angarano scrive ai maturandi «Vi guardiamo con orgoglio perché in voi vediamo il futuro: futuro che studia, che sogna, che sceglie, che a volte sbaglia ma non smette di rialzarsi e di riprovarci»
«Il Comune di Bisceglie si attivi per il rimpatrio degli attivisti italiani detenuti in Libia» «Il Comune di Bisceglie si attivi per il rimpatrio degli attivisti italiani detenuti in Libia» Mozione urgente al sindaco e al presidente del consiglio comunale da parte di Gianni Naglieri (Sinistra Italiana)
Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Il 47enne biscegliese è deceduto a seguito di un brutto incidente con la sua moto lunedì mattina
Lavoratori stranieri in agricoltura, presto una cittadella dell'accoglienza a Bisceglie Lavoratori stranieri in agricoltura, presto una cittadella dell'accoglienza a Bisceglie Ad agosto prevista la scadenza dei lavori finanziati dal Pnrr. Mininni (segretario nazionale Flai Cgil): «Un'opportunità simile non tornerà più». Angarano: «Progetto unico nella Bat»
Igiene urbana, il Comune: «Potenziate le attività contro l'abbandono dei rifiuti» Igiene urbana, il Comune: «Potenziate le attività contro l'abbandono dei rifiuti» Il vicesindaco Angelo Consiglio: «Siamo sempre disponibili ad accogliere suggerimenti, idee o proposte da cittadini e associazioni»
Igiene urbana, 8 associazioni diffidano il Comune: «La città è in pieno degrado» Igiene urbana, 8 associazioni diffidano il Comune: «La città è in pieno degrado» Un'istanza formale è stata indirizzata anche a Prefettura, Asl e Arpa
Carta d’identità elettronica: open day anche a giugno Carta d’identità elettronica: open day anche a giugno Sette nuove aperture straordinarie per favorire la sostituzione dei documenti cartacei
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.