La Fiorente apre in via Aldo Moro il nuovo punto vendita abbigliamento e accessori donna
La Fiorente apre in via Aldo Moro il nuovo punto vendita abbigliamento e accessori donna
Speciale

La Fiorente apre in via Aldo Moro il nuovo punto vendita abbigliamento e accessori donna

Grand opening giovedì 14 settembre alle ore 18:00

Elezioni Regionali 2020
La Fiorente, sinonimo di stile e qualità, apre a Bisceglie, nella centralissima via Aldo Moro, 17, un nuovo punto vendita dedicato all'abbigliamento e agli accessori donna che si affiancherà al già rinomato e consolidato store di calzature e pelletteria di corso XXIV maggio, 65.

La Fiorente proporrà le firme più prestigiose della moda donna, da Max Mara a One, da Geospirit a Gimo's, da Aglini a Rossopuro, da Sportmax Code a Club Voltaire, da Caterina Lucchi a Gianni Chiarini, da Borbonese a Coccinelle, sempre al passo coi tempi.

Lo staff del nuovo punto vendita, appassionato, competente e professionale, accompagnerà il cliente nella scelta più consona ai suoi gusti per rendere l'acquisto un'esperienza unica e preziosa, caratterizzata da un tocco di classe e raffinatezza.

La Fiorente attende la sua affezionata e storica clientela, da Bisceglie e dagli altri comuni del territorio, per il grand opening del nuovo punto vendita abbigliamento e accessori donna di via Aldo Moro, 17, che si terrà giovedì 14 settembre a partire dalle ore 18:00.
  • corso XXIV maggio
  • via Aldo Moro
  • La Fiorente Bisceglie
  • La Fiorente
Altri contenuti a tema
Angarano: «Fotografie di un comportamento sbagliato» Angarano: «Fotografie di un comportamento sbagliato» Il sindaco mostra le istantanee di un piccolo assembramento in via Aldo Moro: «In corso gli accertamenti per le sanzioni»
Investimento in via Vittorio Veneto Investimento in via Vittorio Veneto Donna trasportata in ospedale
Giochi, musica e animazione con l'Avis in via Aldo Moro Giochi, musica e animazione con l'Avis in via Aldo Moro Il gruppo giovani ha organizzato una "Domenica con Babbo"
1 Bisceglie commemora Aldo Moro Bisceglie commemora Aldo Moro Manifestazioni sul corso del centro che porta il nome dello statista e in via Martiri di via Fani
Qualcuno ha dimenticato la strage di via Fani Qualcuno ha dimenticato la strage di via Fani Nessuna iniziativa istituzionale per ricordare il 16 marzo. È la prima volta a Bisceglie
Aperishopping in via Aldo Moro e vigilia di Natale nel Borgo Antico Aperishopping in via Aldo Moro e vigilia di Natale nel Borgo Antico Due appuntamenti targati Confcommercio
1 Piantumati due nuovi alberi in via Aldo Moro Piantumati due nuovi alberi in via Aldo Moro L'amministrazione comunale ha provveduto a rimpiazzare gli arbusti rimossi nei giorni scorsi
Due alberi rimossi nella centralissima via Aldo Moro Due alberi rimossi nella centralissima via Aldo Moro Toccherà all'amministrazione disporre la sostituzione nel caso lo ritenesse opportuno
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.