Bisceglie - giovedì 5 dicembre 2019
Powered by 
Un'iniziativa che si rinnova. La Pro Loco Unpli Bisceglie ha nuovamente preso parte alla maratona Telethon, per raccogliere fondi per la ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare.
Si potrà acquistare un cuore di cioccolato nella sede di via Cardinale Dell'Olio 28, dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:00 e nel pomeriggio dalle 16:30 alle 20:00.
Altri contenuti a tema
Associazioni Servizio civile Pro Loco, Simone Torchetti è il volontario per l'anno 2026-2027
Sarà impegnato nella redazione del progetto dal titolo "Tra Mito e storia: il patrimonio culturale del Sud Italia"
Associazioni Pro Loco Unpli, Acquaviva: «Informeremo costantemente i cittadini sulle attività associative»
Il gruppo parteciperà ai "Cortei storici delle Pro Loco della Puglia" in programma a Barletta
Territorio Loredana Acquaviva nuova presidente Pro Loco, gli auguri di buon lavoro della Confcommercio
Il presidente Leo Carriera: «Professionalità, esperienza e passione al servizio del territorio»
Cultura Torna a Bisceglie "Notte di poesia al Dolmen", ospite Francesca Gironi
L'appuntamento promosso dalla Pro Loco Unpli è in programma sabato 11 luglio
Territorio "Tesori nascosti di Puglia", aperture straordinarie al Museo Don Uva
Iniziativa promossa dalla Pro Loco Unpli con il sostegno della Regione
Dare la vita Pro Loco Bisceglie e la valorizzazione del patrimonio culturale locale
Attiva dal 1962, la sede locale dell'associazione opera in diversi ambiti. Il racconto del Presidente Pierpaolo Sinigaglia
Associazioni “Storie di Natale in Miniatura”, la serata conclusiva celebra il successo della prima edizione
La mostra è stata visitata da circa tremila persone anche provenienti da città limitrofe
“Storie di Natale in Miniatura”, ancora pochi giorni per partecipare
Termine ultimo per aderire all'iniziativa firmata Pro Loco venerdì 6 dicembre
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie
gratis nella tua e-mail