shopping natale
shopping natale
Spettacoli

La vigilia di Natale a Bisceglie è per strada

Shopping, animazione, degustazioni, musica e divertimento

La viglia di Natale a Bisceglie sarà all'insegna della festa di strada.

Debutta a Bisceglie un nuovo progetto di "sodalizio urbano" tra shopping, animazione, degustazioni di prelibatezze, divertimento e buona musica.
Nel cuore del centro storico, il noto dj biscegliese, Nicola Amoruso, ambasciatore della buona musica in Puglia e all'estero da più di 20 anni, ha organizzato "Aspettando Natale in città".
L'iniziativa, supportata da Confcommercio e patrocinata dal Comune di Bisceglie, è nata grazie alla collaborazione tra le attività promotrici Rosso Cardinale, MakeArt, Contrabar e Machissà, che da anni operano nel settore del food & beverage, in un'ottica sinergica di cooperazione al fine di valorizzare il patrimonio enogastronomico, commerciale e culturale del centro storico biscegliese, "vestito a festa" per l'occasione. L'obiettivo è quello di generare sul territorio dinamiche fattive per lo sviluppo e il commercio.

Domenica 24 dicembre, gli ultimi regali di Natale saranno a ritmo di musica, grazie alle postazioni dei dj appartenenti alla crew che supportano l'evento: Mimmo Dell'Orco, Nicola Amoruso, Danny Roma, Dave Pedrini, Havana La Noche, Enzino, Nicola Ambrosini, Maurizio Palmiotti, Danilo Ruo.

Si partirà a mezzogiorno, orario dell'aperitivo, e fino alle ore 19 sarà un susseguirsi di dj set con ben 9 djs che si alterneranno esibendosi alle tre consolle allestite per l'occasione (posizionate una tra Rosso Cardinale e MakeArt e le altre due nei pressi di Contrabar e Machissà). Alle percussioni ci sarà poi Mike Esse, mentre Leo Pizzi presterà la sua voce allo spettacolo.
Ai più piccini "Babbe Natale" in gonnella distribuiranno regalini.
Dalle ore 12 alle 17 in tutte le attività promotrici sarà possibile ristorarsi con "shopping break" (un calice e una pietanza) decisamente appetitosi: dagli arrosticini di carne abbinati ad un calice di vino rosso di Rosso Cardinale, al mini bagel farcito accompagnato da birra del MakeArt, dal muffin salato di pesce abbinato ad un calice di vino bianco del Machissà alla frisella pugliese ai cereali con pesce marinato al profumo di agrumi accompagnato da un drink o da un punch, l'ideale per riscaldarsi.
Momento speciale sarà poi il concerto live dalle ore 17:00 dei "Merli Christmas", formazione in versione natalizia, capitanata dal famoso cantautore tranese Nicola Landriscina, in via Cardinale Dell'Olio.
  • Teatro Garibaldi
  • teatro
  • Zio Vanja
  • Marluna teatro
Altri contenuti a tema
Premio nazionale "Fitalia-social" alla CompagniAurea di Francesco Sinigaglia Premio nazionale "Fitalia-social" alla CompagniAurea di Francesco Sinigaglia Il riconoscimento è stato ottenuto per lo spettacolo "Fuori. 1994"
"Dionisie urbane", i finalisti dell'edizione 2022 "Dionisie urbane", i finalisti dell'edizione 2022 Sabato allo Sporting Club il festival di monologhi teatrali organizzato dalla CompagniAurea
Sistema Garibaldi lascia il teatro comunale con un messaggio di pace ma qualcuno rimuove gli striscioni Sistema Garibaldi lascia il teatro comunale con un messaggio di pace ma qualcuno rimuove gli striscioni «È comune nella nostra storia essere allontanati perché considerati scomodi»
Possibili finanziamenti per il Teatro Garibaldi, Fata: «Sfruttare l’avviso pubblico del ministero» Possibili finanziamenti per il Teatro Garibaldi, Fata: «Sfruttare l’avviso pubblico del ministero» L'ex Sindaco: «Un bando consente di ottenere risorse per la climatizzazione, l’illuminazione e la sicurezza delle strutture. Cosa farà l’amministrazione comunale?»
SistemaGaribaldi: «Se fossimo dei politici chiederemmo lo scioglimento dell'amministrazione» SistemaGaribaldi: «Se fossimo dei politici chiederemmo lo scioglimento dell'amministrazione» Lettera dello staff a Vito Troilo: «L'albero delle iniziative è sorretto dal tronco della stagione, segato il quale non ha più senso di esistere»
Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi «30 mila euro annui a un pensionato con tanti giovani senza lavoro». Sulla stagione teatrale: «Bruni tradito da persone che lo hanno preso in giro»
Il caso SistemaGaribaldi è una sconfitta per tutti Il caso SistemaGaribaldi è una sconfitta per tutti Una vicenda complicata tra ricostruzioni dell'accaduto, detti e non detti, accuse velate
1 Cultura a Bisceglie, Fata: «Situazione insostenibile, amministrazione incapace» Cultura a Bisceglie, Fata: «Situazione insostenibile, amministrazione incapace» Pesantissimo affondo del consigliere di opposizione: «Teatro Garibaldi chiuso, gruppo di lavoro defenestrato, nessun supporto per gli operatori del settore»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.