Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Politica

Lascia anche il dirigente della ripartizione servizi e patrimonio

Massimiliano Piscitelli, assunto a tempo determinato, si è dimesso in anticipo rispetto alla scadenza del suo mandato

Il dirigente della ripartizione servizi e patrimonio del comune di Bisceglie, l'ingegnere Massimiliano Piscitelli, ha rassegnato le dimissioni volontarie dall'incarico lo scorso 17 dicembre. La decisione avrà decorrenza da martedì 21 gennaio, ragione per cui il suo ultimo giorno lavorativo sarà lunedì 20.

Piscitelli fu vincitore della selezione pubblica per la copertura a tempo determinato (scadenza prevista nel 2021) dell'incarico dirigenziale, ricevuto il 18 gennaio 2019.

La ripartizione amministrativa del comune ha preso atto delle dimissioni attraverso una determina firmata dal dirigente ad interim Angelo Pedone, nella quale è richiamata, per formalità, anche la sentenza del Tar Puglia che lo scorso novembre ha disposto l'annullamento per illegittimità derivata della deliberazione di consiglio comunale n° 33 del 16 aprile riguardante l'esame e l'approvazione del bilancio di previsione finanziario 2019-2021 e relativi allegati.

Il mandato di Piscitelli si conclude così anticipatamente.
  • Comune di Bisceglie
  • Palazzo San Domenico
Altri contenuti a tema
1 Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Tutte le modalità per il ritiro di buste e mastelli
L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ricevuta dal sindaco Angarano L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ricevuta dal sindaco Angarano Il primo cittadino ha ringraziato i componenti per la partecipazione a Fico Eataly World
"La città bambina", il programma del mese di febbraio "La città bambina", il programma del mese di febbraio Iniziative ludico-culturali organizzate dal comune di Bisceglie
Ricorso al Tar contro il silenzio della Prefettura, il comune si costituisce in causa Ricorso al Tar contro il silenzio della Prefettura, il comune si costituisce in causa Delibera di giunta: «Tutelare il percorso di riadozione degli atti». Spina protesta: «Angarano nomina un avvocato a spese dei cittadini per difendere il Prefetto»
"Città bambina", presentazione del progetto alle Vecchie Segherie Mastrototaro "Città bambina", presentazione del progetto alle Vecchie Segherie Mastrototaro Iniziativa del comune di Bisceglie in collaborazione con SistemaGaribaldi
Premio "Comuni ricicloni", Consiglio: «Ecco i dati effettivi e ufficiali della raccolta rifiuti nel 2018» Premio "Comuni ricicloni", Consiglio: «Ecco i dati effettivi e ufficiali della raccolta rifiuti nel 2018» Il vicesindaco: «Poniamo fine così ad un'altra sterile e pretestuosa polemica»
La Filcams Cgil sulle pulizie al comune di Bisceglie: «Situazione ancora bloccata» La Filcams Cgil sulle pulizie al comune di Bisceglie: «Situazione ancora bloccata» I segretari Caputi e Prasti: «Si accelerino le procedure del cambio d'appalto»
Firmato un protocollo d'intesa per il reinserimento di detenuti ed ex detenuti nel circuito lavorativo Firmato un protocollo d'intesa per il reinserimento di detenuti ed ex detenuti nel circuito lavorativo L'assessore Rigante: «Con questi progetti si limita anche il rischio di recidiva, aumentando la sicurezza nella nostra città»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.