Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Le rassicurazioni del sindaco Angarano su via La Spiaggia

«Istituirò la zona a traffico limitato»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano è intervenuto sulla questione dell'area pedonale in via La Spiaggia per chiarire alcuni aspetti.

«La proroga dell'area pedonale è dovuta alla necessità di integrare le esigenze dei residenti e quelle dei titolari delle attività. Una soluzione condivisa con commercianti e cittadini, attraverso un metodo d'ascolto collegiale» ha affermato. «Siamo in ottobre e il passeggio in quella zona diminuisce. Chiudere la strada al traffico con un paio di transenne che rendono indispensabile la presenza di due agenti di Polizia Locale è una soluzione poco convincente, soprattutto perché sottrae risorse al pattugliamento del territorio» ha aggiunto il primo cittadino, per il quale, come sostenuto in campagna elettorale, «è doveroso istituire la zona a traffico limitato con una disciplina degli accessi, per incentivare l'attività degli imprenditori e rispondere ai bisogni dei residenti».

Quanto al parcheggio selvaggio in via La Spiaggia, rimarcato negli ultimi giorni da alcune testimonianze video, Angarano ha chiesto alla Polizia Locale una maggiore intensità dei controlli.
  • Angelantonio Angarano
  • ztl
  • via La Spiaggia
Altri contenuti a tema
Finanziamento regionale di 47mila euro per manutenzione sul demanio idrico superficiale Finanziamento regionale di 47mila euro per manutenzione sul demanio idrico superficiale Il sindaco Angarano: «Curare l'assetto idrogeologico del territorio ed eliminare potenziali pericoli serve a prevenire le emergenze»
"Play on Puglia Picnic" a Palazzo Tupputi "Play on Puglia Picnic" a Palazzo Tupputi Conferenza di presentazione in programma venerdì 15 febbraio
Angarano: «A Roma a fianco degli agricoltori biscegliesi» Angarano: «A Roma a fianco degli agricoltori biscegliesi» Il sindaco di Bisceglie ha partecipato alla manifestazione dei gilet arancioni
Bisceglie non partecipa alla Bit di Milano, Enzo Di Pierro: «Sarebbe questa la svolta nel turismo?» Bisceglie non partecipa alla Bit di Milano, Enzo Di Pierro: «Sarebbe questa la svolta nel turismo?» L'ex assessore: «L'assenza caratterizza quest'amministrazione»
Finanziamento degli Ambiti territoriali per il contrasto agli sprechi alimentari, venerdì 15 febbraio la presentazione Finanziamento degli Ambiti territoriali per il contrasto agli sprechi alimentari, venerdì 15 febbraio la presentazione All'evento sarà presente il sindaco Angarano coi colleghi di Trani, Barletta e Andria
Via La Spiaggia, problematiche in risoluzione. A marzo le prime riaperture Via La Spiaggia, problematiche in risoluzione. A marzo le prime riaperture Candreva: «Abbiamo contattato la Sovrintendenza per definire la questione dehors»
Decreto sicurezza, Decaro non risponde al coordinamento per i diritti umani Decreto sicurezza, Decaro non risponde al coordinamento per i diritti umani Il 20 febbraio a Bari incontro coi sindaci del territorio in regione. Prevista la presenza di Angarano
Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso» Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso» Il sindaco Angarano: «Tutte le squadre della città meritano rispetto»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.