Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Le rassicurazioni del sindaco Angarano su via La Spiaggia

«Istituirò la zona a traffico limitato»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano è intervenuto sulla questione dell'area pedonale in via La Spiaggia per chiarire alcuni aspetti.

«La proroga dell'area pedonale è dovuta alla necessità di integrare le esigenze dei residenti e quelle dei titolari delle attività. Una soluzione condivisa con commercianti e cittadini, attraverso un metodo d'ascolto collegiale» ha affermato. «Siamo in ottobre e il passeggio in quella zona diminuisce. Chiudere la strada al traffico con un paio di transenne che rendono indispensabile la presenza di due agenti di Polizia Locale è una soluzione poco convincente, soprattutto perché sottrae risorse al pattugliamento del territorio» ha aggiunto il primo cittadino, per il quale, come sostenuto in campagna elettorale, «è doveroso istituire la zona a traffico limitato con una disciplina degli accessi, per incentivare l'attività degli imprenditori e rispondere ai bisogni dei residenti».

Quanto al parcheggio selvaggio in via La Spiaggia, rimarcato negli ultimi giorni da alcune testimonianze video, Angarano ha chiesto alla Polizia Locale una maggiore intensità dei controlli.
  • Angelantonio Angarano
  • ztl
  • via La Spiaggia
Altri contenuti a tema
Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano alla luce della riunione in Prefettura
1 Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Il sindaco manifesta la piena fiducia nelle forze dell'ordine e invita a reagire al degrado culturale
Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo L'assessore Naglieri invita gli imprenditori agricoli a compilare la modulistica disposta dagli uffici comunali
1 Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Il sindaco: «Necessari interventi che non mettano più gli agricoltori in condizione di essere schiavi dei cambiamenti climatici»
Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche «L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio»
Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» L'ex sindaco sulla diffida del 2017: «Perché l'assessore non chiede al suo amico Angelo Pedone cosa successe?»
Tariffe Tari, Spina: «Angarano mette le mani avanti» Tariffe Tari, Spina: «Angarano mette le mani avanti» L'ex sindaco: «Le bugie saranno smascherate dall'arrivo delle prossime cartelle»
L'amministrazione: «Tari in linea col 2018 e inferiore al 2017» L'amministrazione: «Tari in linea col 2018 e inferiore al 2017» Angarano: «Smentite le bugie di chi aveva immaginato aumenti spropositati»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.