Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Le rassicurazioni del sindaco Angarano su via La Spiaggia

«Istituirò la zona a traffico limitato»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano è intervenuto sulla questione dell'area pedonale in via La Spiaggia per chiarire alcuni aspetti.

«La proroga dell'area pedonale è dovuta alla necessità di integrare le esigenze dei residenti e quelle dei titolari delle attività. Una soluzione condivisa con commercianti e cittadini, attraverso un metodo d'ascolto collegiale» ha affermato. «Siamo in ottobre e il passeggio in quella zona diminuisce. Chiudere la strada al traffico con un paio di transenne che rendono indispensabile la presenza di due agenti di Polizia Locale è una soluzione poco convincente, soprattutto perché sottrae risorse al pattugliamento del territorio» ha aggiunto il primo cittadino, per il quale, come sostenuto in campagna elettorale, «è doveroso istituire la zona a traffico limitato con una disciplina degli accessi, per incentivare l'attività degli imprenditori e rispondere ai bisogni dei residenti».

Quanto al parcheggio selvaggio in via La Spiaggia, rimarcato negli ultimi giorni da alcune testimonianze video, Angarano ha chiesto alla Polizia Locale una maggiore intensità dei controlli.
  • Angelantonio Angarano
  • ztl
  • via La Spiaggia
Altri contenuti a tema
Venerdì 7 dicembre l’accensione dell’albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele Venerdì 7 dicembre l’accensione dell’albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele Presenti il sindaco Angelantonio Angarano, gli assessori e i consiglieri comunali, il presidente di ConfCommercio Leo Carriera e Katia Todisco
Spina anticipa la nomina di Antonio Baldini a capo di un nuovo staff dirigenziale comunale Spina anticipa la nomina di Antonio Baldini a capo di un nuovo staff dirigenziale comunale L'ex sindaco ha annunciato un'interrogazione consiliare sulla vicenda
Doppio anticipo per il mercato settimanale Doppio anticipo per il mercato settimanale Gli appuntamenti di Natale e Capodanno si terranno le domeniche precedenti
Angarano risponde sulla questione dei contributi alle fasce deboli Angarano risponde sulla questione dei contributi alle fasce deboli Il sindaco: «Non asseconderemo logiche di assistenzialismo. Pronti 22 mila euro»
L'amarezza di Enrico Capurso per la mancata approvazione dell'emendamento a favore dei meno abbienti L'amarezza di Enrico Capurso per la mancata approvazione dell'emendamento a favore dei meno abbienti L'esponente comunista alla maggioranza: «Quando i cittadini vi tenderanno la mano... donate loro il programma delle iniziative natalizie!»
Gli ascensori della stazione in funzione 7 giorni su 7 Gli ascensori della stazione in funzione 7 giorni su 7 Lo ha annunciato il sindaco Angarano
Nelmodogiusto chiede il rispetto delle ordinanze su via La Spiaggia Nelmodogiusto chiede il rispetto delle ordinanze su via La Spiaggia Il movimento politico rilancia la necessità di un confronto sul Piano di arredo urbano
Rocco Prete protesta per il patrocinio del comune a convegno sui migranti Rocco Prete protesta per il patrocinio del comune a convegno sui migranti Amaro sfogo dell'esponente leghista: «Candidati che si reputano di destra hanno permesso tutto ciò»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.