Istituto
Istituto "Giacinto Dell'Olio"
Attualità

Infiltrazioni di acqua al "Dell'Olio" di Bisceglie

Sul posto Vigili del fuoco e Polizia Locale per valutare l'entità dell'infiltrazione

Un'allerta è scattata oggi all'Istituto "G. Dell'Olio" a causa di un'infiltrazione d'acqua nel solaio di una delle ali della scuola. L'incidente ha causato preoccupazioni immediatamente affrontate dal personale e dalle autorità locali.

La presenza dell'acqua nel solaio ha reso necessaria la sospensione delle lezioni nell'ala interessata, garantendo la sicurezza degli studenti e del personale. Il personale docente e gli studenti sono stati tempestivamente spostati dalle aule coinvolte in altre aule vuote, contribuendo a mantenere un ambiente sicuro all'interno della scuola. Contestualmente, sono stati allertati i vigili del fuoco e la polizia locale per gestire la situazione.

Attualmente, vigili del fuoco e polizia locale sono sul posto, valutando l'entità dell'infiltrazione d'acqua e pianificando le misure necessarie per risolvere il problema. L'amministrazione scolastica sta collaborando attivamente con le autorità locali e i professionisti del settore per identificare la causa dell'infiltrazione e adottare le misure necessarie per ripristinare la regolare fruizione degli spazi scolastici.
  • Istituto Dell'Olio
Altri contenuti a tema
Campionati studenteschi, buoni risultati per per l'IISS "Giacinto Dell'Olio" Campionati studenteschi, buoni risultati per per l'IISS "Giacinto Dell'Olio" Gli alunni della scuola biscegliese si sono messi in evidenza a livello provinciale
Eduscopio 2023 tra le migliori scuole italiane c’è anche Bisceglie Eduscopio 2023 tra le migliori scuole italiane c’è anche Bisceglie Il gruppo di lavoro della Fondazione Agnelli ha analizzato i dati dei diplomati di 7.850 scuole, redigendo l’annuale classifica
Docenti e Ata dell’I.I.S.S. “G. Dell’Olio” rispondono al presidente Lodispoto Docenti e Ata dell’I.I.S.S. “G. Dell’Olio” rispondono al presidente Lodispoto La nota: «Invitiamo ufficialmente il Presidente della Provincia BAT e l’intero consiglio provinciale a farci visita a Scuola»
ITC Dell'Olio, Spina: «Incubo assurdo nel terzo millennio» ITC Dell'Olio, Spina: «Incubo assurdo nel terzo millennio» Ancora disagi per gli studenti del Dell'Olio, costretti a seguire le lezioni nei corridoi
I.I.S.S. “G. Dell'Olio”, docenti e ATA: "Assenza di condizioni di lavoro che possano garantire l’erogazione del servizio" I.I.S.S. “G. Dell'Olio”, docenti e ATA: "Assenza di condizioni di lavoro che possano garantire l’erogazione del servizio" La nota a cura dei docenti e degli ATA dell’ I.I.S.S. “Dell'Olio" di Bisceglie
Al Dell'Olio terminano i doppi turni Al Dell'Olio terminano i doppi turni Gli studenti saranno temporaneamente spostati in corridoio
Disagi al "Dell'Olio", gli studenti incontrano sindaco e vicepresidente della provincia Disagi al "Dell'Olio", gli studenti incontrano sindaco e vicepresidente della provincia La situazione sarebbe destinata a risolversi nelle prossime settimane. Gli studenti: «Dimostriamo maturità»
Disagi al Dell'Olio, il dirigente scrive al Ministro e al Prefetto Disagi al Dell'Olio, il dirigente scrive al Ministro e al Prefetto Visaggio: «Difficoltà intollerabili. Ancora nessun sopralluogo da parte della Provincia»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.