Libri nel Borgo Antico, al lavoro per l'ottava edizione
Libri nel Borgo Antico, al lavoro per l'ottava edizione
Cultura

Libri nel Borgo Antico sbarca a "Tempo di Libri"

Alla fiera del libro di Milano l’Associazione Borgo Antico ha presentato l’ottava edizione della rassegna

Già pronte le date, già intrapresi i primi contatti con le case editrici: si è oramai messa in moto la macchina organizzativa per l'ottava edizione di Libri nel Borgo Antico. E quale location migliore se non a "Tempo di libri", la fiera degli editori italiani che si tiene in questi giorni a Milano!

Gli organizzatori della rassegna hanno dato appuntamento presso lo stand dell'Associazione Pugliese Editori per promuovere la tre giorni che, spiegano gli organizzatori, «è sempre più un polo attrattivo per autori ed editori, nonché per i giovani volontari che da tutta la Puglia vogliono partecipare alla sua realizzazione». L'anno scorso la rassegna ha raggiunto importanti traguardi: 150 autori distribuiti in 5 location suggestive e 300 volontari impegnati tra accoglienza, ScambiaLibro, servizio d'ordine e organizzazione.

Quest'anno la rassegna letteraria che vede protagonista Bisceglie e il suo centro storico si terrà dal 25 al 27 agosto.

Per maggiori informazioni l'associazione Borgo Antico è in via Cardinale Dell'Olio 66 e raggiungibile al numero 080 3960970 o alla casella di posta elettronica info@librinelborgoantico.it. Consulta il sito web www.librinelborgoantico.it per restare aggiornato sulle ultime novità oppure seguici su Facebook (pagina fan "Libri nel Borgo Antico") e Twitter (@LBA_Bisceglie).
  • Libri nel Borgo Antico
  • Libri
Altri contenuti a tema
Disco verde alla legge sul libro, Confcommercio: «Risultato storico» Disco verde alla legge sul libro, Confcommercio: «Risultato storico» Leo Carriera: «Una bella pagina per il nostro paese. Successo per editori e librai indipendenti»
Riccardo Bertoldi a Bisceglie per la rassegna "Caffè con l'autore" Riccardo Bertoldi a Bisceglie per la rassegna "Caffè con l'autore" Presenterà il suo secondo romanzo intitolato "Abbiamo un bacio in sospeso (io e te)"
L'ente bilaterale del terziario offre un contributo per i libri di testo L'ente bilaterale del terziario offre un contributo per i libri di testo Misura di sostegno alla genitorialità riservata ai lavoratori dipendenti con contratto nazionale
L'istituto "Sergio Cosmai" partecipa all'iniziativa #ioleggoperché L'istituto "Sergio Cosmai" partecipa all'iniziativa #ioleggoperché L'obiettivo è arricchire il patrimonio della biblioteca scolastica con le donazioni
Bisceglie riabbraccia l'apprezzato scrittore Roberto Emanuelli Bisceglie riabbraccia l'apprezzato scrittore Roberto Emanuelli Presentato al Caffè del corso il suo nuovo romanzo "Tu, ma per sempre"
Il giornalista e scrittore Angelo Mellone ospite del secondo appuntamento di AutunnoLibri Il giornalista e scrittore Angelo Mellone ospite del secondo appuntamento di AutunnoLibri Mercoledì 16 ottobre al Bookstore Mondadori delle Vecchie Segherie Mastrototaro
Riprende AutunnoLibri, primo ospite Gregorio Fracchia Riprende AutunnoLibri, primo ospite Gregorio Fracchia Conversazione alle Vecchie Segherie venerdì 4 ottobre
Ritorna la rassegna "AutunnoLibri" di Libri nel Borgo Antico Ritorna la rassegna "AutunnoLibri" di Libri nel Borgo Antico Primo appuntamento con Gregorio Fracchia alle Vecchie Segherie Mastrototaro
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.