Una veduta di piazza Castello durante Libri nel Borgo Antico
Una veduta di piazza Castello durante Libri nel Borgo Antico
Attualità

Limitazioni alla circolazione stradale in occasione di Libri nel Borgo Antico

La rassegna letteraria è in programma nel centro storico dal 25 al 28 agosto

In occasione del festival letterario Libri nel Borgo Antico, in programma dal 25 al 28 agosto tra le vie del centro storico di Bisceglie, sono state apportate delle limitazioni alla circolazione veicolare attraverso un'ordinanza sindacale.

Ecco, nel dettaglio, le misure in vigore:
  • Nei giorni giovedì 25, venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 agosto viene disposto il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata, dalle ore 16 fino all'1, per tutti i veicoli -compresi quelli dei residenti e titolari di attività commerciali per tutte le loro estensioni, in via Frisari, via Ottavio Tupputi, via Cardinale Dell'Olio, Piazza Duomo, Piazza Castello dall'intersezione con largo Purgatorio e strada Guardiano all'intersezione con via Tupputi, piazza Tre Santi e Largo Piazzetta, via Cristoforo Colombo e via Porto dall'intersezione con via Nazario Sauro all'intersezione con via Fragata (quest'ultima limitazione alla viabilità sarà resa agibile solo per i giorni 26- 27 e 28 agosto);
  • Divieto di transito e sosta con rimozione forzata in piazza Vittorio Emanuele II per il tratto compreso da via Matteo Renato Imbriani sino a Largo Corazzata Roma, con la sola eccezione di veicoli adibiti al servizio della manifestazione e degli ospiti muniti di specifico pass autorizzativo;
  • l'anticipazione alle ore 18 del divieto di transito già previsto per i giorni di venerdì, sabato e domenica in via Nazario Sauro nel corso della stagione estiva con ordinanza numero 94/2022;
  • Instaurazione temporanea del senso unico alternato in via Trieste con accesso da via Trento per permettere ai residenti del centro storico in via Cristoforo Colombo e strada Guardiano di raggiungere il parcheggio sul Bastione San Martino durante lo svolgimento della rassegna.
  • Libri nel Borgo Antico
Altri contenuti a tema
Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Grande successo per la quarta serata di “Libri nel Borgo Antico”
Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Applausi e dibattito a "Libri nel Borgo Antico" per lo scritto del conduttore de "La Zanzara"
Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti La presentazione del libro "Storia senza eroi" al festival "Libri nel Borgo Antico"
"Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini "Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini Il Castello di Bisceglie accoglie i lettori più piccoli nell'ambito del festival "Libri nel Borgo Antico"
Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Grande partecipazione per l'autore in un dialogo profondo sulla memoria come resistenza al futuro virtuale
«Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» «Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» L’autrice Esposito e il primo dirigente della Polizia di Stato Falco raccontano “Francesco Pio. Per sempre diciotto anni” sul palco di "Libri nel Borgo Antico"
"Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie "Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie Si è parlato di divulgazione e consapevolezza dello stato di salute. «Il nostro sistema sanitario deve essere un sistema che non guarda alla cura, ma alla prevenzione»
La Polizia di Stato si racconta a “Libri nel Borgo Antico” La Polizia di Stato si racconta a “Libri nel Borgo Antico” Una serata all'insegna della cultura e della legalità
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.