Transenne all'incrocio tra via Aldo Moro e via Monte San Michele. <span>Foto Bisceglieviva</span>
Transenne all'incrocio tra via Aldo Moro e via Monte San Michele. Foto Bisceglieviva
Attualità

Limiti al transito veicolare domenica 16 dicembre

In programma una gara di ciclocross organizzata dalla "Gaetano Cavallaro". Il sindaco Angarano chiede la collaborazione dei cittadini

Domenica 16 dicembre saranno disposte delle limitazioni al transito e alla sosta per consentire l'ordinato svolgimento di alcune manifestazioni natalizie. Divieti di transito e sosta in piazza Vittorio Emanuele e attorno alla villa comunale (escluso il Palazzuolo) dalle ore 7:00 alle ore 14:00, in via XXIV maggio e in piazza San Giovanni Bosco dalle 9:00 alle 22:00. Saranno inoltre disposti transennamenti in tutte le strade che confluiscono in via Aldo Moro, via XXIV Maggio, Piazza San Giovanni Bosco e piazza Vittorio Emanuele II.

Nelle ore serali, dalle ore 18:00 alle 24:00, il transito sarà interdetto anche nel centro storico, in piazza Regina Margherita, via Cardinale Dell'Olio, via Giulio Frisari e via Ottavio Tupputi. Limitazioni previste per via XXIV Maggio, piazza Don Bosco e per il centro storico anche domenica 23 dicembre.

Nelle prime ore di domenica 16 si terrà in via della Libertà, nel tratto di strada antistante l'area di parcheggio Conca dei Monaci, l'ottava edizione del memorial "Peppino Preziosa", gara di ciclocross organizzata dalla Polisportiva "Gaetano Cavallaro". Il transito veicolare sarà interdetto lungo il litorale, per il tratto compreso dall'area portuale fino a Largo Salsello. Dalle ore 8:00 alle 14:00 dunque non saranno percorribili le seguenti vie, fatta eccezione per i soli residenti: via Vincenzo La Notte, via Cala di Fano, via Salnitro, via La Spiaggia, via Libertà. Sarà consentito l'accesso solo ai veicoli diretti al parcheggio del cimitero comunale.

«Chiediamo la collaborazione dei cittadini affinché, nei limiti delle possibilità di ciascuno, non si usi l'auto per spostamenti in pieno centro urbano e lungo il litorale di ponente, così da evitare congestioni alla circolazione stradale e i relativi disagi. Ringrazio l'intera cittadinanza per la disponibilità che sono certo non mancherà» ha dichiarato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.
  • Angelantonio Angarano
  • Ciclocross
  • traffico
  • Polisportiva Gaetano Cavallaro
Altri contenuti a tema
Lettera aperta al sindaco Angarano Lettera aperta al sindaco Angarano Alessandro Di Gregorio di Legambiente si rivolge al primo cittadino
Angarano rompe il silenzio sul cedimento del pino: «Non deve più accadere, pianteremo nuovi alberi più adeguati al contesto» Angarano rompe il silenzio sul cedimento del pino: «Non deve più accadere, pianteremo nuovi alberi più adeguati al contesto» Il sindaco sottolinea come gli uffici comunali avessero chiesto espressamente all'azienda di potare i pini in piazza Vittorio Emanuele II
Nelmodogiusto sferra l'attacco all'amministrazione: «Qualcuno si assuma la responsabilità di ciò che accade» Nelmodogiusto sferra l'attacco all'amministrazione: «Qualcuno si assuma la responsabilità di ciò che accade» «L'unica evidenza è l'approssimazione»
Riqualificazione delle periferie e alloggi a canone sostenibile, a Bisceglie protocollo per regolarità e occupazione Riqualificazione delle periferie e alloggi a canone sostenibile, a Bisceglie protocollo per regolarità e occupazione A siglarlo sindacati e costruttori in attuazione di un’intesa firmata con l’amministrazione
Resilienza passiva Resilienza passiva Angarano si appelli al senso di responsabilità delle opposizioni
1 Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più» Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più» «Per gli stessi lavori, nel 2014, si spesero meno di tremila euro»
Secondo accesso al parcheggio dell'Arena del mare, per l'amministrazione l'esito è positivo Secondo accesso al parcheggio dell'Arena del mare, per l'amministrazione l'esito è positivo Angarano: «Una città più a misura d'uomo, più accogliente, con meno smog e disagi, a partire dalle aree a vocazione turistico-ricettiva»
1 Servizio sperimentale di raccolta rifiuti a Sant'Andrea Servizio sperimentale di raccolta rifiuti a Sant'Andrea Via i bidoni condominiali, si passa ai mastelli
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.