Transenne all'incrocio tra via Aldo Moro e via Monte San Michele. <span>Foto Bisceglieviva</span>
Transenne all'incrocio tra via Aldo Moro e via Monte San Michele. Foto Bisceglieviva
Attualità

Limiti al transito veicolare domenica 16 dicembre

In programma una gara di ciclocross organizzata dalla "Gaetano Cavallaro". Il sindaco Angarano chiede la collaborazione dei cittadini

Domenica 16 dicembre saranno disposte delle limitazioni al transito e alla sosta per consentire l'ordinato svolgimento di alcune manifestazioni natalizie. Divieti di transito e sosta in piazza Vittorio Emanuele e attorno alla villa comunale (escluso il Palazzuolo) dalle ore 7:00 alle ore 14:00, in via XXIV maggio e in piazza San Giovanni Bosco dalle 9:00 alle 22:00. Saranno inoltre disposti transennamenti in tutte le strade che confluiscono in via Aldo Moro, via XXIV Maggio, Piazza San Giovanni Bosco e piazza Vittorio Emanuele II.

Nelle ore serali, dalle ore 18:00 alle 24:00, il transito sarà interdetto anche nel centro storico, in piazza Regina Margherita, via Cardinale Dell'Olio, via Giulio Frisari e via Ottavio Tupputi. Limitazioni previste per via XXIV Maggio, piazza Don Bosco e per il centro storico anche domenica 23 dicembre.

Nelle prime ore di domenica 16 si terrà in via della Libertà, nel tratto di strada antistante l'area di parcheggio Conca dei Monaci, l'ottava edizione del memorial "Peppino Preziosa", gara di ciclocross organizzata dalla Polisportiva "Gaetano Cavallaro". Il transito veicolare sarà interdetto lungo il litorale, per il tratto compreso dall'area portuale fino a Largo Salsello. Dalle ore 8:00 alle 14:00 dunque non saranno percorribili le seguenti vie, fatta eccezione per i soli residenti: via Vincenzo La Notte, via Cala di Fano, via Salnitro, via La Spiaggia, via Libertà. Sarà consentito l'accesso solo ai veicoli diretti al parcheggio del cimitero comunale.

«Chiediamo la collaborazione dei cittadini affinché, nei limiti delle possibilità di ciascuno, non si usi l'auto per spostamenti in pieno centro urbano e lungo il litorale di ponente, così da evitare congestioni alla circolazione stradale e i relativi disagi. Ringrazio l'intera cittadinanza per la disponibilità che sono certo non mancherà» ha dichiarato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.
  • Angelantonio Angarano
  • Ciclocross
  • traffico
  • Polisportiva "Gaetano Cavallaro"
Altri contenuti a tema
1 Angarano sul varco elettronico in via La Spiaggia: «Soluzione ideale per tutti» Angarano sul varco elettronico in via La Spiaggia: «Soluzione ideale per tutti» Cittadini e turisti potranno godersi in tranquillità una delle vie più belle e caratteristiche di Bisceglie
Spina caustico: «Svolta copiona» Spina caustico: «Svolta copiona» L'ex sindaco sostiene che il Piano triennale delle opere pubbliche sia identico a quello della precedente amministrazione
Bilancio di previsione approvato dal consiglio comunale. Maratona di 16 ore Bilancio di previsione approvato dal consiglio comunale. Maratona di 16 ore Angarano: «Un documento concreto e realistico per favorire lo sviluppo»
Grotte di Santa Croce, il comune vuole accelerare l'iter per la riapertura Grotte di Santa Croce, il comune vuole accelerare l'iter per la riapertura Il sindaco Angarano: «Uno dei nostri tesori archeologici è chiuso da ben sette anni»
Fabrizio Ferrante a Boccia: «Quindi avevamo ragione noi su Angarano...» Fabrizio Ferrante a Boccia: «Quindi avevamo ragione noi su Angarano...» Il presidente del consiglio comunale di Trani: «Eppure due settimane fa ci faceva lezioni sull'apertura del Pd alle amministrazioni civiche»
Micro.Bi festeggia il terzo compleanno e il raggiungimento del fondo di garanzia Micro.Bi festeggia il terzo compleanno e il raggiungimento del fondo di garanzia Prende forma il progetto volto a favorire opportunità lavorative
1 Boccia, affondo contro Angarano: «Meglio perdere che fare compromessi sui principi» Boccia, affondo contro Angarano: «Meglio perdere che fare compromessi sui principi» Il parlamentare dem mostra di non aver gradito gli endorsement di sindaco e amministrazione nei confronti di Silvestris
Spina: «Incredibile, l'amministrazione ricorre al Prefetto contro i miei emendamenti» Spina: «Incredibile, l'amministrazione ricorre al Prefetto contro i miei emendamenti» L'ex sindaco deplora i toni utilizzati dalla segretaria generale
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.