Transenne all'incrocio tra via Aldo Moro e via Monte San Michele. <span>Foto Bisceglieviva</span>
Transenne all'incrocio tra via Aldo Moro e via Monte San Michele. Foto Bisceglieviva
Attualità

Limiti al transito veicolare domenica 16 dicembre

In programma una gara di ciclocross organizzata dalla "Gaetano Cavallaro". Il sindaco Angarano chiede la collaborazione dei cittadini

Domenica 16 dicembre saranno disposte delle limitazioni al transito e alla sosta per consentire l'ordinato svolgimento di alcune manifestazioni natalizie. Divieti di transito e sosta in piazza Vittorio Emanuele e attorno alla villa comunale (escluso il Palazzuolo) dalle ore 7:00 alle ore 14:00, in via XXIV maggio e in piazza San Giovanni Bosco dalle 9:00 alle 22:00. Saranno inoltre disposti transennamenti in tutte le strade che confluiscono in via Aldo Moro, via XXIV Maggio, Piazza San Giovanni Bosco e piazza Vittorio Emanuele II.

Nelle ore serali, dalle ore 18:00 alle 24:00, il transito sarà interdetto anche nel centro storico, in piazza Regina Margherita, via Cardinale Dell'Olio, via Giulio Frisari e via Ottavio Tupputi. Limitazioni previste per via XXIV Maggio, piazza Don Bosco e per il centro storico anche domenica 23 dicembre.

Nelle prime ore di domenica 16 si terrà in via della Libertà, nel tratto di strada antistante l'area di parcheggio Conca dei Monaci, l'ottava edizione del memorial "Peppino Preziosa", gara di ciclocross organizzata dalla Polisportiva "Gaetano Cavallaro". Il transito veicolare sarà interdetto lungo il litorale, per il tratto compreso dall'area portuale fino a Largo Salsello. Dalle ore 8:00 alle 14:00 dunque non saranno percorribili le seguenti vie, fatta eccezione per i soli residenti: via Vincenzo La Notte, via Cala di Fano, via Salnitro, via La Spiaggia, via Libertà. Sarà consentito l'accesso solo ai veicoli diretti al parcheggio del cimitero comunale.

«Chiediamo la collaborazione dei cittadini affinché, nei limiti delle possibilità di ciascuno, non si usi l'auto per spostamenti in pieno centro urbano e lungo il litorale di ponente, così da evitare congestioni alla circolazione stradale e i relativi disagi. Ringrazio l'intera cittadinanza per la disponibilità che sono certo non mancherà» ha dichiarato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.
  • Angelantonio Angarano
  • Ciclocross
  • traffico
  • Polisportiva Gaetano Cavallaro
Altri contenuti a tema
1 Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Il sindaco ha preallertato il Centro operativo comunale
1 Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Tutte le modalità per il ritiro di buste e mastelli
L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ricevuta dal sindaco Angarano L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ricevuta dal sindaco Angarano Il primo cittadino ha ringraziato i componenti per la partecipazione a Fico Eataly World
Illuminazione pubblica, Angarano: «7 mila lampade a led su tutto il territorio comunale» Illuminazione pubblica, Angarano: «7 mila lampade a led su tutto il territorio comunale» Il sindaco: «Diversi vantaggi, compreso un risparmio energetico di circa il 50%»
Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari «L'amministrazione applica norme di un regolamento annullato dal Tar. Ormai siamo alla ricerca di soldi non dovuti dai cittadini»
L'amministrazione comunale annuncia: «Ulteriore potenziamento della videosorveglianza» L'amministrazione comunale annuncia: «Ulteriore potenziamento della videosorveglianza» Finanziamento di 120 mila euro in arrivo
L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo Riconoscimento anche per i Giovanissimi della Ludobike
Incidente sulla Bisceglie-Corato, il cordoglio dell'amministrazione comunale Incidente sulla Bisceglie-Corato, il cordoglio dell'amministrazione comunale Angarano: «A nome della città, ci uniamo al dolore della famiglia della giovane vittima»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.