lino banfi
lino banfi
Attualità

Lino Banfi, Gianmarco Tognazzi e Ornella Muti alla Fiera del Levante

Tre incontri per promuovere il territorio pugliese attraverso il cinema

Tre incontri per promuovere il territorio pugliese attraverso il cinema. I protagonisti saranno Lino Banfi, Gianmarco Tognazzi e Ornella Muti, che parteciperanno all'82esima edizione della "Campionaria Generale Internazionale" all'interno della rassegna "Cinecocktail" Apulia Edition".

Gli appuntamenti, che prevedono l'incontro con la star del cinema seguito da una proiezione, si terranno all'Arena Apulia Film House (ex Palazzo del Mezzogiorno) e saranno gratuiti per tutti i visitatori della Campionaria. Si inizia domani, mercoledì 12 settembre alle 19.30 con Lino Banfi, giovedì 13 settembre sarà la volta di Gianmarco Tognazzi, mentre il 14 settembre si chiuderà con Ornella Muti.

Con "CineCocktail Apulia Edition" approdano alla Fiera del Levante i CineCocktail, appuntamenti fissi dei più prestigiosi festival del cinema, che per la prima volta diventano una vera e propria rassegna. Un format nuovo e di successo, applaudito a diversi festival cinematografici. Una conversazione informale di fronte a un cocktail che allarghi il dibattito sul cinema al pubblico presente, coniugando informazione e approfondimento cinematografico in un format di intrattenimento vivace e intelligente. I tre appuntamenti saranno condotti da Claudia Catalli, direttrice artistica della rassegna.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.