Sergio Dell'Orco e Stefano Aruanno
Sergio Dell'Orco e Stefano Aruanno
Attualità

Lunedì a Martina la premiazione di Aruanno e Dell'Orco, i pizzaioli biscegliesi da Guinness

Vincitori del premio "Biscegliese dell'anno 2016", lo scorso 4 settembre contribuirono al nuovo record mondiale di pizze sfornate in dodici ore

Il buon profumo del Guinness World Record, stabilito lo scorso 4 settembre in piazza Crispi, evidentemente aleggia ancora nell'aria per le strade di Martina Franca. I 40 professionisti che hanno preparato 5836 pizze margherita in dodici ore saranno ricevuti lunedì 24 luglio, in mattinata, da Franco Ancona, sindaco del comune della Valle d'Itria, per celebrare il raggiungimento di un prestigioso traguardo. Fra di essi anche due pizzaioli biscegliesi, Stefano Aruanno e Sergio Dell'Orco, vincitori del riconoscimento popolare "Biscegliese dell'anno 2016" nella categoria Gusto.

Aruanno e Dell'Orco, componenti dell'associazione pizzaioli qualificati, saranno insigniti del premio nel corso di una cerimonia che si terrà presso la sala consiliare del comune di Martina Franca.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.