Consiglio comunale. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Consiglio comunale. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Lunedì consiglio comunale per la riapprovazione del Dup

Prevista l'illustrazione degli emendamenti e il voto del testo, che sarà presentato senza alcuna modifica come previsto dalla sentenza del Tar

Si terrà lunedì 9 dicembre, alle 18:30, in prima convocazione, la riunione del consiglio comunale di Bisceglie con all'ordine del giorno il cruciale punto della riapprovazione (pur se nel documento ufficiale è riportato il termine "conferma") del Documento unico di programmazione 2019-2021.

L'illustrazione degli emendamenti secondo quanto deliberato dalla giunta lo scorso 27 novembre precederà il voto sul testo, che sarà presentato senza alcun tipo di modifica come previsto dalla sentenza del Tribunale amministrativo regionale della Puglia del 18 novembre.

Un secondo punto all'ordine del giorno riguarda le norme per l'esercizio del diritto alla istruzione e alla formazione secondo le disposizioni della legge regionale n° 31 del 2009. Sarà illustrato il piano comunale di esercizio per il 2020.

L'eventuale seconda convocazione è fissata per mercoledì 11 dicembre, sempre alle 18:30, nella sala consiliare di Palazzo San Domenico.
  • Consiglio Comunale
  • Palazzo San Domenico
  • Dup
  • bilancio di previsione
Altri contenuti a tema
Lascia anche il dirigente della ripartizione servizi e patrimonio Lascia anche il dirigente della ripartizione servizi e patrimonio Massimiliano Piscitelli, assunto a tempo determinato, si è dimesso in anticipo rispetto alla scadenza del suo mandato
Lunedì nuova riunione del consiglio comunale Lunedì nuova riunione del consiglio comunale Prevista l'approvazione dell'aggiornamento del Dup e la concessione della cittadinanza onoraria a Liliana Segre
Carla Mazzilli resta in maggioranza Carla Mazzilli resta in maggioranza L'esponente eletta nella lista "Insieme per Bisceglie" si dichiara indipendente
Legambiente: «Dati sulla differenziata un "errore di trasmissione": che tristezza...» Legambiente: «Dati sulla differenziata un "errore di trasmissione": che tristezza...» Nota molto dura del circolo di Bisceglie a proposito di quanto emerso durante la riunione di venerdì del consiglio comunale
Consiglio comunale, la maggioranza ritira tutti i punti all'ordine del giorno Consiglio comunale, la maggioranza ritira tutti i punti all'ordine del giorno Riunione sciolta dopo quasi tre ore senza alcuna votazione o discussione nel merito degli argomenti
Il fatto quotidiano: «Scioglimento del consiglio comunale in vista» Il fatto quotidiano: «Scioglimento del consiglio comunale in vista» Il giornale di Travaglio senza mezzi termini: «I consiglieri di maggioranza hanno paura di approvare i debiti fuori bilancio»
L'opinione di Alfonso Russo sull'amministrazione: «18 mesi di nulla» L'opinione di Alfonso Russo sull'amministrazione: «18 mesi di nulla» L'esponente di minoranza: «Angarano ha poche ore di tempo per riattaccare i cocci della sua maggioranza»
Angarano: «Dup ok, l'opposizione ha solo l'obiettivo dello scioglimento» Angarano: «Dup ok, l'opposizione ha solo l'obiettivo dello scioglimento» Il sindaco attacca le minoranze: «Preferiscono continuare sulla strada dell’irresponsabilità politica, delle violenze verbali e delle bugie»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.