Biciclette
Biciclette
Territorio

Lunedì mattina conferenza stampa di presentazione della biciclettata in musica

L'iniziativa organizzata dalla Comunità Oasi 2 San Francesco Onlus si svolgerà in serata

Lunedì 9 luglio, a partire dalle ore 11:00, presso Villa San Giuseppe, in via Giovanni Bovio 427 a Bisceglie, è in programma la conferenza stampa di presentazione dell'evento "Biciclettata in musica", promossa dal Comunità Oasi2 San Francesco Onlus, soggetto gestore del Centro di accoglienza straordinaria per migranti richiedenti protezioni internazionale e del progetto Sprar (sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) dell'Ambito Trani-Bisceglie. La biciclettata, nata per celebrare la Giornata Mondiale del Rifugiato, che cade ogni anno il 20 giugno, si terrà nella serata dì lunedì 9 luglio, sempre a Bisceglie.

L'iniziativa è patrocinata dal comune di Bisceglie e dall'Ufficio di Piano dell'Ambito di Trani-Bisceglie, in collaborazione una rete di associazioni del territorio: Amnesty Puglia, Biciliæ-Fiab, BoaOnda - Movimento Danza, Caritas Bisceglie, Cineclub Canudo, Epass Bisceglie, ETNIE Associazione di Promozione Sociale onlus, associazione di promozione sociale Faber, Giovani Idee Bisceglie, Laboratorio Cittadino di Pastorale Sociale, Libera - presidi di Trani e Bisceglie, Mosquito Aps, Polisportiva "Gaetano Cavallaro", Service Learning, Terre Solidali, ZonaEffe.

Alla conferenza stampa interverranno i sindaci di Bisceglie e Trani Angelantonio Angarano e Amedeo Bottaro, il presidente della Comunità Oasi2 San Francesco Onlus Gianpietro Losapio, Ibra Leight (rifugiato Bisceglie) e Zeinab Al-Megassees (rifugiata Trani).
  • Angelantonio Angarano
  • Comunità Oasi 2 San Francesco
  • Comunità Oasi 2
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Otto isole ecologiche a Pasquetta, il sindaco Angarano: «Chiediamo la collaborazione dei cittadini» Otto isole ecologiche a Pasquetta, il sindaco Angarano: «Chiediamo la collaborazione dei cittadini» Il vicesindaco Angelo Consiglio: «L'obiettivo è favorire la raccolta di rifiuti prodotti durante le rituali scampagnate»
1 Angarano sul varco elettronico in via La Spiaggia: «Soluzione ideale per tutti» Angarano sul varco elettronico in via La Spiaggia: «Soluzione ideale per tutti» Cittadini e turisti potranno godersi in tranquillità una delle vie più belle e caratteristiche di Bisceglie
Spina caustico: «Svolta copiona» Spina caustico: «Svolta copiona» L'ex sindaco sostiene che il Piano triennale delle opere pubbliche sia identico a quello della precedente amministrazione
Bilancio di previsione approvato dal consiglio comunale. Maratona di 16 ore Bilancio di previsione approvato dal consiglio comunale. Maratona di 16 ore Angarano: «Un documento concreto e realistico per favorire lo sviluppo»
Grotte di Santa Croce, il comune vuole accelerare l'iter per la riapertura Grotte di Santa Croce, il comune vuole accelerare l'iter per la riapertura Il sindaco Angarano: «Uno dei nostri tesori archeologici è chiuso da ben sette anni»
Fabrizio Ferrante a Boccia: «Quindi avevamo ragione noi su Angarano...» Fabrizio Ferrante a Boccia: «Quindi avevamo ragione noi su Angarano...» Il presidente del consiglio comunale di Trani: «Eppure due settimane fa ci faceva lezioni sull'apertura del Pd alle amministrazioni civiche»
Micro.Bi festeggia il terzo compleanno e il raggiungimento del fondo di garanzia Micro.Bi festeggia il terzo compleanno e il raggiungimento del fondo di garanzia Prende forma il progetto volto a favorire opportunità lavorative
1 Boccia, affondo contro Angarano: «Meglio perdere che fare compromessi sui principi» Boccia, affondo contro Angarano: «Meglio perdere che fare compromessi sui principi» Il parlamentare dem mostra di non aver gradito gli endorsement di sindaco e amministrazione nei confronti di Silvestris
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.