Biciclette
Biciclette
Territorio

Lunedì mattina conferenza stampa di presentazione della biciclettata in musica

L'iniziativa organizzata dalla Comunità Oasi 2 San Francesco Onlus si svolgerà in serata

Lunedì 9 luglio, a partire dalle ore 11:00, presso Villa San Giuseppe, in via Giovanni Bovio 427 a Bisceglie, è in programma la conferenza stampa di presentazione dell'evento "Biciclettata in musica", promossa dal Comunità Oasi2 San Francesco Onlus, soggetto gestore del Centro di accoglienza straordinaria per migranti richiedenti protezioni internazionale e del progetto Sprar (sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) dell'Ambito Trani-Bisceglie. La biciclettata, nata per celebrare la Giornata Mondiale del Rifugiato, che cade ogni anno il 20 giugno, si terrà nella serata dì lunedì 9 luglio, sempre a Bisceglie.

L'iniziativa è patrocinata dal comune di Bisceglie e dall'Ufficio di Piano dell'Ambito di Trani-Bisceglie, in collaborazione una rete di associazioni del territorio: Amnesty Puglia, Biciliæ-Fiab, BoaOnda - Movimento Danza, Caritas Bisceglie, Cineclub Canudo, Epass Bisceglie, ETNIE Associazione di Promozione Sociale onlus, associazione di promozione sociale Faber, Giovani Idee Bisceglie, Laboratorio Cittadino di Pastorale Sociale, Libera - presidi di Trani e Bisceglie, Mosquito Aps, Polisportiva "Gaetano Cavallaro", Service Learning, Terre Solidali, ZonaEffe.

Alla conferenza stampa interverranno i sindaci di Bisceglie e Trani Angelantonio Angarano e Amedeo Bottaro, il presidente della Comunità Oasi2 San Francesco Onlus Gianpietro Losapio, Ibra Leight (rifugiato Bisceglie) e Zeinab Al-Megassees (rifugiata Trani).
  • Angelantonio Angarano
  • Comunità Oasi 2 San Francesco
  • Comunità Oasi 2
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Capurso: «Angarano come Salvini: usa i bambini per fare propaganda» Capurso: «Angarano come Salvini: usa i bambini per fare propaganda» Duro attacco del consigliere comunista al sindaco: «Per riavere una pavimentazione decente dobbiamo tutti preparare delle lettere con un disegnino?»
Allerta meteo gialla sul territorio biscegliese Allerta meteo gialla sul territorio biscegliese Il sindaco Angarano: «Monitoriamo la situazione attraverso il centro operativo comunale»
Un sottilissimo confine Un sottilissimo confine Il blog di Vito Troilo
Spina: «Angarano, le chiedi tu o le chiediamo noi le dimissioni di Roberta Rigante?» Spina: «Angarano, le chiedi tu o le chiediamo noi le dimissioni di Roberta Rigante?» L'ex primo cittadino: «Attendo le scuse da parte di chi ha offeso e additato di illegalità le graduatorie della mia amministrazione»
Angarano sullo striscione di contestazione alla giunta: «Strumentalizzazione fuori luogo» Angarano sullo striscione di contestazione alla giunta: «Strumentalizzazione fuori luogo» Il sindaco: «Chi critica con ingratitudine quest'amministrazione dovrebbe ricordare cosa succede in altre città»
Un albero per ogni alloggiamento di via Monte San Michele Un albero per ogni alloggiamento di via Monte San Michele Il desiderio degli alunni del primo circolo sarà esaudito mercoledì
Raccolta fondi per il recupero di un argano in legno Raccolta fondi per il recupero di un argano in legno Iniziativa promossa dall'associazione Iologico col supporto dell'amministrazione comunale
Marco Di Leo: «Bando Mise, un'opportunità da non perdere per Bisceglie» Marco Di Leo: «Bando Mise, un'opportunità da non perdere per Bisceglie» «L'amministrazione Angarano è a conoscenza di questi interventi?»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.