Biciclette
Biciclette
Territorio

Lunedì mattina conferenza stampa di presentazione della biciclettata in musica

L'iniziativa organizzata dalla Comunità Oasi 2 San Francesco Onlus si svolgerà in serata

Lunedì 9 luglio, a partire dalle ore 11:00, presso Villa San Giuseppe, in via Giovanni Bovio 427 a Bisceglie, è in programma la conferenza stampa di presentazione dell'evento "Biciclettata in musica", promossa dal Comunità Oasi2 San Francesco Onlus, soggetto gestore del Centro di accoglienza straordinaria per migranti richiedenti protezioni internazionale e del progetto Sprar (sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) dell'Ambito Trani-Bisceglie. La biciclettata, nata per celebrare la Giornata Mondiale del Rifugiato, che cade ogni anno il 20 giugno, si terrà nella serata dì lunedì 9 luglio, sempre a Bisceglie.

L'iniziativa è patrocinata dal comune di Bisceglie e dall'Ufficio di Piano dell'Ambito di Trani-Bisceglie, in collaborazione una rete di associazioni del territorio: Amnesty Puglia, Biciliæ-Fiab, BoaOnda - Movimento Danza, Caritas Bisceglie, Cineclub Canudo, Epass Bisceglie, ETNIE Associazione di Promozione Sociale onlus, associazione di promozione sociale Faber, Giovani Idee Bisceglie, Laboratorio Cittadino di Pastorale Sociale, Libera - presidi di Trani e Bisceglie, Mosquito Aps, Polisportiva "Gaetano Cavallaro", Service Learning, Terre Solidali, ZonaEffe.

Alla conferenza stampa interverranno i sindaci di Bisceglie e Trani Angelantonio Angarano e Amedeo Bottaro, il presidente della Comunità Oasi2 San Francesco Onlus Gianpietro Losapio, Ibra Leight (rifugiato Bisceglie) e Zeinab Al-Megassees (rifugiata Trani).
  • Angelantonio Angarano
  • Comunità Oasi 2 San Francesco
  • Comunità Oasi 2
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
1 Servizio sperimentale di raccolta rifiuti a Sant'Andrea Servizio sperimentale di raccolta rifiuti a Sant'Andrea Via i bidoni condominiali, si passa ai mastelli
Rimborsi, Spina: «Angarano e Losapio rinnegano se stessi» Rimborsi, Spina: «Angarano e Losapio rinnegano se stessi» L'ex sindaco si riferisce alla delibera di consiglio comunale che la maggioranza ha votato riconoscendo alcune spese istituzionali, peraltro come debito fuori bilancio
Spina: «Il cartellone estivo di Angarano è un flop» Spina: «Il cartellone estivo di Angarano è un flop» «I grandi eventi delle scorse estati sono ormai lontani»
Ostriche, suites, short lists... e regionali Ostriche, suites, short lists... e regionali Tentativi contrapposti di distrazione dell'opinione pubblica
Spina sulla questione rimborsi: «Solidarietà al dirigente Pedone e a tutti gli amministratori coinvolti» Spina sulla questione rimborsi: «Solidarietà al dirigente Pedone e a tutti gli amministratori coinvolti» L'accusa: «È un tentativo di distrarre l'attenzione pubblica dalla proroga all'appalto di igiene urbana e dalla questione della 165»
Angarano sull'area pedonale in via Nazario Sauro: «L'obiettivo è promuovere lo sviluppo turistico» Angarano sull'area pedonale in via Nazario Sauro: «L'obiettivo è promuovere lo sviluppo turistico» Il vicesindaco Consiglio: «Le zone più belle della città devono essere più godibili, senza l'inquinamento e il disagio delle auto»
Scolo a Salsello, Spina ad Angarano: «Svegliati per il bene della città!» Scolo a Salsello, Spina ad Angarano: «Svegliati per il bene della città!» «Perché è intervenuto solo dopo due mesi per riparare tubazioni rotte? Che quella fosse acqua potabile non ci crede nessuno»
Dal 14 giugno area pedonale in via Nazario Sauro nei fine settimana estivi Dal 14 giugno area pedonale in via Nazario Sauro nei fine settimana estivi Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.