Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Lunedì nuova riunione del consiglio comunale

Prevista l'approvazione dell'aggiornamento del Dup e la concessione della cittadinanza onoraria a Liliana Segre

Il presidente Gianni Casella ha convocato la prossima riunione del consiglio comunale di Bisceglie per lunedì 20 gennaio, a partire dalle ore 17:30.

Due appena gli argomenti all'ordine del giorno.

La discussione, al termine delle dichiarazioni preliminari (che costituiscono un aspetto tutt'altro che trascurabile del dibattito politico-amministrativo di questo periodo), riguarderà l'illustrazione degli emendamenti alla nota di aggiornamento del Documento unico di programmazione 2019-2021 già contenuti nella delibera di giunta n° 343 del 31 dicembre (che li ha respinti) e la conferma dell'approvazione - a maggioranza - da parte della massima assise cittadina sui contenuti, necessaria per la prosecuzione dell'iter di riadozione degli atti bocciati dal Tar e in attesa di pronuncia da parte del Consiglio di Stato.

Previsto anche il voto, prevedibilmente unanime, in favore della concessione della cittadinanza onoraria alla senatrice a vita Liliana Segre.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Ok del consiglio al rendiconto 2018. Le opposizioni abbandonano l'aula Ok del consiglio al rendiconto 2018. Le opposizioni abbandonano l'aula Angarano fiducioso: «Il completamento delle procedure è ormai prossimo». Spina attacca: «La situazione è gravissima»
Passa la nota di aggiornamento al Dup Passa la nota di aggiornamento al Dup Angarano: «I ricorrenti al Tar proseguono con l'ostruzione, noi andiamo avanti con la riadozione degli atti»
22 candidati di Sinergie dalla parte di Vittoria Sasso 22 candidati di Sinergie dalla parte di Vittoria Sasso La stragrande maggioranza dei componenti della lista ha chiesto lo scioglimento del gruppo consiliare
Il consiglio comunale di Bisceglie torna a riunirsi Il consiglio comunale di Bisceglie torna a riunirsi Unico punto all'ordine del giorno la nota di aggiornamento del Dup
Angarano puntualizza su consiglio comunale e difesa del comune dal ricorso al Tar Angarano puntualizza su consiglio comunale e difesa del comune dal ricorso al Tar Il sindaco: «Qualcuno cerca di intimorirci con quotidiani e violenti attacchi verbali»
Spina: «Angarano ha fatto strike: quattro violazioni in una delibera sola» Spina: «Angarano ha fatto strike: quattro violazioni in una delibera sola» I rilievi dell'ex sindaco al termine del consiglio comunale di lunedì 20
Angarano: «Passo in avanti verso la rinnovazione degli atti» Angarano: «Passo in avanti verso la rinnovazione degli atti» Commento del sindaco a margine della riunione di lunedì 20 del consiglio comunale
Cittadinanza onoraria a Liliana Segre, Angarano: «Una pagina storica» Cittadinanza onoraria a Liliana Segre, Angarano: «Una pagina storica» Il sindaco: «Bisceglie dice il suo forte "no" a qualsiasi forma di discriminazione»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.