Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Lunedì nuova riunione del consiglio comunale

Prevista l'approvazione dell'aggiornamento del Dup e la concessione della cittadinanza onoraria a Liliana Segre

Il presidente Gianni Casella ha convocato la prossima riunione del consiglio comunale di Bisceglie per lunedì 20 gennaio, a partire dalle ore 17:30.

Due appena gli argomenti all'ordine del giorno.

La discussione, al termine delle dichiarazioni preliminari (che costituiscono un aspetto tutt'altro che trascurabile del dibattito politico-amministrativo di questo periodo), riguarderà l'illustrazione degli emendamenti alla nota di aggiornamento del Documento unico di programmazione 2019-2021 già contenuti nella delibera di giunta n° 343 del 31 dicembre (che li ha respinti) e la conferma dell'approvazione - a maggioranza - da parte della massima assise cittadina sui contenuti, necessaria per la prosecuzione dell'iter di riadozione degli atti bocciati dal Tar e in attesa di pronuncia da parte del Consiglio di Stato.

Previsto anche il voto, prevedibilmente unanime, in favore della concessione della cittadinanza onoraria alla senatrice a vita Liliana Segre.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
Nuova seduta del Consiglio Comunale di Bisceglie Nuova seduta del Consiglio Comunale di Bisceglie Tra i punti all'ordine del giorno l'approvazione dell'esercizio provvisorio fino al 15 marzo
Lorusso: «Impegniamoci per consegnare ai giovani una città nuova e diversa» Lorusso: «Impegniamoci per consegnare ai giovani una città nuova e diversa» Il giovane consigliere comunale: «Uno dei luoghi da cui cominciare è proprio il centro storico della città»
Approvate in consiglio comunale le modifiche a Documento Strategico Commercio Approvate in consiglio comunale le modifiche a Documento Strategico Commercio Il Sindaco Angarano: «Consentiranno sviluppo armonico e moderno del commercio e delle attività connesse». Musco: «Assecondate inclinazioni commerciali e turistiche della Città”
Consiglio comunale, Francesco Spina: «Maggioranza non fugga dalle verifiche» Consiglio comunale, Francesco Spina: «Maggioranza non fugga dalle verifiche» Nuovo attacco dell'ex sindaco sulla questione incompatibilità
Francesco Spina sull'approvazione del Dup: «Noi unico baluardo di attenzione verso gli interessi dei cittadini» Francesco Spina sull'approvazione del Dup: «Noi unico baluardo di attenzione verso gli interessi dei cittadini» L'opposizione ha votato contro l'approvazione del documento unico di programmazione nell'ultimo consiglio comunale
Igiene urbana a Bisceglie, continua la situazione di crisi Igiene urbana a Bisceglie, continua la situazione di crisi Il licenziamento di 25 dipendenti riaccende il dibattito sull'igiene urbana. Casella: «Trovare soluzioni concrete»
Consiglio comunale, approvato il bilancio consolidato Consiglio comunale, approvato il bilancio consolidato Approvati anche il Dup per il triennio 2024-2026 e il regolamento per l'istituzione del registro dei testamenti biologici
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.