Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Lunedì nuova riunione del consiglio comunale

Prevista l'approvazione dell'aggiornamento del Dup e la concessione della cittadinanza onoraria a Liliana Segre

Il presidente Gianni Casella ha convocato la prossima riunione del consiglio comunale di Bisceglie per lunedì 20 gennaio, a partire dalle ore 17:30.

Due appena gli argomenti all'ordine del giorno.

La discussione, al termine delle dichiarazioni preliminari (che costituiscono un aspetto tutt'altro che trascurabile del dibattito politico-amministrativo di questo periodo), riguarderà l'illustrazione degli emendamenti alla nota di aggiornamento del Documento unico di programmazione 2019-2021 già contenuti nella delibera di giunta n° 343 del 31 dicembre (che li ha respinti) e la conferma dell'approvazione - a maggioranza - da parte della massima assise cittadina sui contenuti, necessaria per la prosecuzione dell'iter di riadozione degli atti bocciati dal Tar e in attesa di pronuncia da parte del Consiglio di Stato.

Previsto anche il voto, prevedibilmente unanime, in favore della concessione della cittadinanza onoraria alla senatrice a vita Liliana Segre.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
1 «Impedite la discussione e l'approvazione dei nostri emendamenti» «Impedite la discussione e l'approvazione dei nostri emendamenti» Dup, Spina attacca l'amministrazione al termine del consiglio comunale
«48 casi positivi a Bisceglie» «48 casi positivi a Bisceglie» Lo ha annunciato il Sindaco Angarano in consiglio comunale
Consiglio comunale aggiornato a lunedì in seconda convocazione Consiglio comunale aggiornato a lunedì in seconda convocazione Diverse le assenze nelle fila della maggioranza
Venerdì si riunisce il consiglio comunale Venerdì si riunisce il consiglio comunale Otto punti all'ordine del giorno, tra cui l'approvazione del Dup
Contributi alle associazioni, polemica sulle parole del Sindaco Angarano Contributi alle associazioni, polemica sulle parole del Sindaco Angarano Diverse le interpretazioni. Spina attacca, il poeta Buonarota chiosa: «Spero non sia davvero ciò che pensa»
Manovra tributaria, Spina: «Opposizioni escluse» Manovra tributaria, Spina: «Opposizioni escluse» Emendamenti al Dup, iniziativa congiunta di 7 consiglieri di minoranza per chiedere la proroga dei termini: «Cinque giorni sono pochi»
Manovra tributaria, Angarano: «Promessa mantenuta» Manovra tributaria, Angarano: «Promessa mantenuta» Il Sindaco: «Aiutamo la cittadinanza riducendo drasticamente i tributi»
Il consiglio comunale definisce sgravi e tariffe Imu, Tari e Tosap Il consiglio comunale definisce sgravi e tariffe Imu, Tari e Tosap Numeri più stretti per la maggioranza: Di Gregorio assente giustificata, Sasso contrario
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.