Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Lunedì nuovo consiglio comunale a Bisceglie

Quattro punti all'ordine del giorno

Il consiglio comunale di Bisceglie tornerà a riunirsi lunedì 16 dicembre nella sala consiliare di Palazzo San Domenico, a partire dalle ore 11:30.

Quattro i punti all'ordine del giorno: l'approvazione del Dup (Documento unico di programmazione), le disposizioni di divieto di sperimentazione del 5G, la proposta ordine del giorni di solidarietà alla popolazione curda e l'approvazione della mozione di adesione al patto per la scienza.

Eventuale seconda convocazione fissata per mercoledì 18 dicembre alla stessa ora.
  • Palazzo San Domenico
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lascia anche il dirigente della ripartizione servizi e patrimonio Lascia anche il dirigente della ripartizione servizi e patrimonio Massimiliano Piscitelli, assunto a tempo determinato, si è dimesso in anticipo rispetto alla scadenza del suo mandato
Angarano attacca: «Le uniche parole usate in consiglio sono state scioglimento e dimissioni» Angarano attacca: «Le uniche parole usate in consiglio sono state scioglimento e dimissioni» Il primo cittadino alle opposizioni: «Siamo alle solite: bugie, propaganda e offese»
Spina: «Angarano abbandonato a se stesso e ai suoi errori e bugie» Spina: «Angarano abbandonato a se stesso e ai suoi errori e bugie» «La maggioranza ha fatto saltare il numero legale per paura di riconoscere i debiti fuori bilancio»
Angarano: «Dup ok, l'opposizione ha solo l'obiettivo dello scioglimento» Angarano: «Dup ok, l'opposizione ha solo l'obiettivo dello scioglimento» Il sindaco attacca le minoranze: «Preferiscono continuare sulla strada dell’irresponsabilità politica, delle violenze verbali e delle bugie»
Consiglio comunale, riapprovato il Dup Consiglio comunale, riapprovato il Dup Maggioranza compatta, le opposizioni abbandonano l'aula prima della votazione
Cittadinanza onoraria di Bisceglie a Liliana Segre, pronto ordine del giorno bipartisan Cittadinanza onoraria di Bisceglie a Liliana Segre, pronto ordine del giorno bipartisan Il consiglio comunale dovrebbe votarlo in tempi brevi
Ritiro del Dup, Angarano: «Dimostrata nei fatti l'apertura alla minoranza» Ritiro del Dup, Angarano: «Dimostrata nei fatti l'apertura alla minoranza» Il sindaco: «Logica costruttiva per il bene della città»
Spina sul ritiro del Dup: «Bisceglie all'attenzione della scienza giuridica nazionale» Spina sul ritiro del Dup: «Bisceglie all'attenzione della scienza giuridica nazionale» «Mentre gli altri comuni approvano gli atti di bilancio del 2020, a Bisceglie il percorso del 2019 non è ancora cominciato»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.