Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Lunedì seduta straordinaria del consiglio comunale

Si tratteranno ben 12 interrogazioni nella palestra della "Battisti-Ferraris"

Il presidente Gianni Casella ha convocato una seduta straordinaria del consiglio comunale di Bisceglie, in data lunedì 2 agosto dalle ore 17, nella palestra della scuola "Battisti-Ferraris".

Saranno trattate le interrogazioni consiliari, ben 13, presentate soprattutto dai consiglieri di opposizione Francesco Spina, Vittorio Fata e Rossano Sasso.

È possibile seguire la diretta della riunione sul canale istituzionale Youtube del Comune.
  • Consiglio Comunale
  • Gianni Casella
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Casella: «Sarebbe cosa buona e giusta che Ferrante pensasse alla sua città» Casella: «Sarebbe cosa buona e giusta che Ferrante pensasse alla sua città» L'affondo del consigliere di opposizione sulle dichiarazioni del presidente del consiglio comunale di Trani
Accordi di programma per i quartieri Santa Caterina e Sant'Andrea, ok del consiglio comunale Accordi di programma per i quartieri Santa Caterina e Sant'Andrea, ok del consiglio comunale Importanti benefici per i cittadini: parcheggi, aree per le bici, un dog park, nuove piantumazioni, bagni pubblici, un immobile restaurato per fini sociali e un asilo
Consiglio comunale quasi deserto, slitta in seconda convocazione il Dup Consiglio comunale quasi deserto, slitta in seconda convocazione il Dup Solo cinque consiglieri presenti, più sindaco e presidente. Preziosa: «Il dato politico è chiaro: non c'è più una maggioranza in grado di governare»
Urbanistica, Sinistra Italiana frena sui nuovi palazzi: «No a speculazioni e quartieri dormitorio» Urbanistica, Sinistra Italiana frena sui nuovi palazzi: «No a speculazioni e quartieri dormitorio» La proposta politica del partito e le richieste per il consiglio comunale
Convocato il consiglio comunale di Bisceglie per mercoledì 26 agosto Convocato il consiglio comunale di Bisceglie per mercoledì 26 agosto Tra i punti all'ordine del giorno l'approvazione del D.U.P.
Scende a 13 la maggioranza a sostegno del sindaco Angelantonio Angarano Scende a 13 la maggioranza a sostegno del sindaco Angelantonio Angarano In consiglio comunale definite le posizioni del gruppo Per Bisceglie, ufficialmente diviso: Torchetti e Mazzilli passano all'opposizione, non Cosmai (come già comunicato) e la neo-consigliera Gentile
Aumenti Tari nel 2026, Preziosa: «Oltre al danno, anche la beffa» Aumenti Tari nel 2026, Preziosa: «Oltre al danno, anche la beffa» Le parole della consigliera comunale di Forza Italia dopo l'approvazione delle tariffe in consiglio comunale
Consiglio comunale, approvate le tariffe e il regolamento Tari 2026 Consiglio comunale, approvate le tariffe e il regolamento Tari 2026 Dopo il calo del 2025, le tariffe salgono ma restano più basse rispetto al 2024. Nessuna variazione per le attività economiche
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.