Coda sulla strada statale 16 bis (repertorio)
Coda sulla strada statale 16 bis (repertorio)
Cronaca

Lunga coda sulla statale 16 bis a causa di un incidente

Sul posto i Carabinieri e un carro attrezzi

Una lunga coda, stimate in almeno tre chilometri, si registra nella mattinata di martedì 11 dicembre sulla strada statale 16 bis, in direzione sud (Bari), nel tratto compreso fra lo svincolo Bisceglie centro e l'uscita Lama di Macina.

La causa, un incidente avvenuto intorno alle ore 8:00, con un solo mezzo coinvolto. Sul posto i Carabinieri e un carro attrezzi che si sta occupando della rimozione del veicolo, che potrebbe essere uscito di strada in ragione dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. Non si è reso necessario, per fortuna, l'intervento di ambulanze. È consigliabile uscire a Bisceglie nord, se diretti a Bari.
  • Carabinieri
  • strada statale 16 bis
Altri contenuti a tema
Auto in fiamme sulla 16 bis a Bisceglie: si segnalano lunghe code Auto in fiamme sulla 16 bis a Bisceglie: si segnalano lunghe code Sul posto i vigili del fuoco
«Illuminazione quasi assente all'uscita Bisceglie sud sulla 16 bis» «Illuminazione quasi assente all'uscita Bisceglie sud sulla 16 bis» La segnalazione di un lettore
Lite in via Imbriani, una donna interviene per sedarla ma rimane ferita Lite in via Imbriani, una donna interviene per sedarla ma rimane ferita La discussione tra due uomini si era innescata in pieno centro per futili motivi
Lite sfocia in violenza in via Imbriani: intervengono i carabinieri Lite sfocia in violenza in via Imbriani: intervengono i carabinieri L'episodio in pieno centro, durante la processione del Corpus Domini, avrebbe coinvolto almeno due persone
Strada bloccata sulla statale 16 per un incidente all'altezza di Bisceglie nord Strada bloccata sulla statale 16 per un incidente all'altezza di Bisceglie nord Lunghissime code e disagi anche per chi percorre la Bisceglie-Andria. Sul posto gli agenti della polizia locale per la delicata gestione del traffico
Nuovo incidente sulla 16 bis in direzione nord Nuovo incidente sulla 16 bis in direzione nord Si segnalano pesanti rallentamenti dalla tarda serata di martedì
Auto in fiamme sulla statale 16 bis a Bisceglie Auto in fiamme sulla statale 16 bis a Bisceglie L'episodio è avvenuto poco dopo le ore 13. Inevitabile l'intervento dei vigili del fuoco
Brutto incidente sulla statale 16 bis a Bisceglie: un'auto si ribalta Brutto incidente sulla statale 16 bis a Bisceglie: un'auto si ribalta Ambulanze, polizia locale e mezzi del soccorso stradale sul posto
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.