Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Maglia 165, Spina insiste: «Il parco urbano sul mare si farà»

Duro attacco del consigliere comunale all'amministrazione e in particolare all'assessore Naglieri

«Il parco urbano sul mare si farà. Non si tratta di una scelta a discrezione della "Svolta" ma di una decisione obbligata già scritta e approvata dal commissario ad acta con nuovo il Pug (piano urbanistico generale) che in modo doloso i "signori della legalità" tengono nei cassetti, con la complicità degli uffici, e non portano in consiglio per non fare scattare le misure di salvaguardia che impedirebbero la sottoscrizione delle convenzioni a valle dello scandaloso piano di lottizzazione approvato dall'amministrazione».
Queste le parole con cui il consigliere comunale di minoranza Francesco Spina ha ribadito la sua posizione in merito al destino della maglia 165 di Bisceglie, aggiungendo: «Naglieri, Angarano e Silvestris si mettano l'animo in pace. La lottizzazione è revocabile senza le convenzioni urbanistiche e, comunque, con i fondi Pnrr disponibili per i parchi urbani, si possono indennizzare i proprietari e garantire loro la esecuzione degli edifici nella parte retrostante della zona 165 e non proprio sul mare come un vero e proprio muro di cemento posto proprio come argine e ostacolo al futuro dei giovani della nostra città».

Spina ha insistito: «Sappiamo già che avremo interessi "particolari" contro e che, come sempre, i loro garanti storici come Naglieri, Angarano e Silvestris metteranno in campo tutte le "migliori" peculiarità: la calunnia, l'insinuazione, l'attacco personale, la mistificazione dei fatti e tutto il repertorio della "Svolta"» ha concluso, coinvolgendo nella polemica anche l'assessore Naglieri.
  • Francesco Spina
  • Gianni Naglieri
  • maglia 165
  • parco urbano
Altri contenuti a tema
Francesco Spina: «Perché non si fanno più concorsi al Comune di Bisceglie?» Francesco Spina: «Perché non si fanno più concorsi al Comune di Bisceglie?» L'intervento del consigliere comunale di opposizione
Gianni Naglieri si dimette dalle commissioni sicurezza e commercio Gianni Naglieri si dimette dalle commissioni sicurezza e commercio Il consigliere di Sinistra Italiana: «Non vi sono più le condizioni politiche per proseguire un cammino che ha smarrito la propria rotta originaria»
Francesco Spina: «L'assessora Giordano indicata da Luigi Cosmai a titolo personale» Francesco Spina: «L'assessora Giordano indicata da Luigi Cosmai a titolo personale» L'affondo dell'ex sindaco: «Il presidente della commissione sicurezza ha designato l'assessora alla sicurezza, mai accaduto nella storia del Comune di Bisceglie»
Consiglio comunale, manca ancora il numero legale: opposizioni all'attacco Consiglio comunale, manca ancora il numero legale: opposizioni all'attacco Si tornerà in aula in seconda convocazione mercoledì
Ponte Lama, Francesco Spina: «È passato un anno. Auguri a chi festeggiò la chiusura» Ponte Lama, Francesco Spina: «È passato un anno. Auguri a chi festeggiò la chiusura» L'esponente di Azione: «La consegna dei lavori è prevista il 27 luglio 2027. Se sarà così, sarò il primo ad applaudire»
La replica di Francesco Spina dopo la nota congiunta di Pd, Avs e Per La replica di Francesco Spina dopo la nota congiunta di Pd, Avs e Per «Un vuoto comunicato che offende l'intelligenza dei biscegliesi»
Francesco Spina: «Il Pd non firma la mozione di sfiducia. Ora le cose sono più chiare» Francesco Spina: «Il Pd non firma la mozione di sfiducia. Ora le cose sono più chiare» La nota del consigliere comunale di opposizione
Francesco Spina: «Nessuna presa di distanza del sindaco dopo l'offesa di Ferrante» Francesco Spina: «Nessuna presa di distanza del sindaco dopo l'offesa di Ferrante» Il consigliere di opposizione: «Esprimo la mia personale solidarietà ai tifosi biscegliesi, definiti "imbecilli"»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.