Spargimento sale nei pressi dell'Ospedale di Bisceglie
Spargimento sale nei pressi dell'Ospedale di Bisceglie
Cronaca

Maltempo, Angarano: «Stiamo monitorando costantemente la situazione»

La reazione del sindaco di Bisceglie alle emergenze di giovedì mattina per via della neve

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, per affrontare al meglio la questione allerta meteo e le emergenze, per via della neve, sulla Bisceglie centro in direzione sud, sulla provinciale 85 e sulla statale 16 tratto biscegliese, ha disposto la convocazione del Coc (Centro operativo comunale).

«Stiamo monitorando costantemente la situazione e stiamo attivando tutti gli strumenti necessari per fornire assistenza e supporto alla cittadinanza. Ogni informazione utile sarà comunicata tempestivamente. Intanto da questa mattina sono in corso le operazioni di spargimento del sale in aree e zone strategiche della città, ovvero in corrispondenza di sottovia, rampe e sottopassi e in prossimità dell'ospedale, dell'ufficio postale, degli uffici comunali, del palazzo di città e nel centro storico» ha dichiarato Angelantonio Angarano.
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Festa di San Sebastiano, Angarano: «Polizia Locale fondamentale per la sicurezza e la legalità» Festa di San Sebastiano, Angarano: «Polizia Locale fondamentale per la sicurezza e la legalità» Il vicesindaco Consiglio: «Videosorveglianza mobile e tablet presto in dotazione agli agenti»
Spina: «Angarano manifesta la sua vera indole reazionaria» Spina: «Angarano manifesta la sua vera indole reazionaria» «I suoi nervi sono messi a dura prova dalle divisioni interne alla maggioranza»
Il sindaco Angarano replica a Spina Il sindaco Angarano replica a Spina «Non siamo più disposti a tollerare accuse totalmente infondate, offensive e diffamatorie»
Spina sulla costituzione dell'intergruppo: «No all'indegno gioco dei ricatti e delle poltrone» Spina sulla costituzione dell'intergruppo: «No all'indegno gioco dei ricatti e delle poltrone» «L'amministrazione Angarano il più grande flop della storia di Bisceglie»
Cinque consiglieri di maggioranza formano un intergruppo Cinque consiglieri di maggioranza formano un intergruppo Decisione maturata «nella certezza di migliorare l'azione amministrativa»
Il Pci: «Ma abbiamo il sindaco a Bisceglie?» Il Pci: «Ma abbiamo il sindaco a Bisceglie?» Valutazione negativa a sette mesi dall'insediamento dell'amministrazione comunale
L'amministrazione annuncia il via a interventi di manutenzione delle strade L'amministrazione annuncia il via a interventi di manutenzione delle strade Angarano e Parisi: «Ora lavori urgenti, nei prossimi tre anni interventi più organici con l'investimento di 3 milioni di euro»
Angarano: «Rafforziamo la nostra vicinanza agli agricoltori» Angarano: «Rafforziamo la nostra vicinanza agli agricoltori» Il commento del sindaco all'indomani del consiglio comunale in cui si è discusso della crisi del settore olivicolo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.