Mezzo spargisale in azione in zona Fondo Noce
Mezzo spargisale in azione in zona Fondo Noce
Cronaca

Maltempo, situazione sotto controllo

Temperature rigide ma nella notte fra giovedì e venerdì non si sono registrate criticità

La colonnina di mercurio, sul territorio biscegliese, è oscillata intorno a 0°, talvolta scendendo anche sotto per poi risalire, nel corso della notte fra giovedì 3 e venerdì 4 gennaio. Temperature molto rigide che però non hanno causato, per il momento, particolari disagi alla circolazione sulle strade urbane.

Mezzi spargisale in azione già dal tardo pomeriggio di giovedì a seguito di quanto disposto dalla riunione del Centro operativo comunale convocata dal sindaco Angelantonio Angarano, che si è svolta al Comando di Polizia Locale. Le principali arterie stradali biscegliesi sono state fatte oggetto del trattamento precauzionale, eseguito dagli operati delle aziende specializzate con la fattiva collaborazione degli agenti di Polizia Locale.

Situazione tranquilla anche sul tratto biscegliese della strada statale 16 bis, in entrambe le direzioni. Solo qualche fiocco di neve caduto nella notte ma nulla di grave rispetto a quanto accaduto giovedì.
    © 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.