Pane (repertorio)
Pane (repertorio)
Attualità

Mani in Pasta: martedì 23 luglio la seconda edizione dell’evento di Bisceglie Start

Dopo un anno di stop, il presidente dell’associazione Bisceglie Start, Savino Tedeschi, ripropone la seconda edizione di “Mani in Pasta"

Martedì 23 luglio, presso il Parco Nassiriya, ex Parco della Misericordia, a partire dalle 17, al via all'iniziativa che vedrà coinvolte diverse realtà cittadine. Dai laboratori di arte bianca curati da BisceglieStart, biciclettata annullata, alla presenza di L'Essenza del Piacere di Mauro Dell'Olio che devolverà una parte del ricavato di una nuova fragranza creata per la serata in beneficenza fino alla presenza di realtà come A.di.g.bi odv - associazione disabili, Avis, ConTeSto Lab, Aido, Epass e di partner come A proposito di Viaggi, Bimby, La Bitta, Agrirrifarm, L'Angolo d'Oro, Wmusiclight, Bar Miramare 2.0, Caseificio Gli Artigiani del Latte, Ruggieri&Ruggieri, Lavazza, Osteria San Domenico, Impresa di Pulizia Palmiotti, Scompigliati Acconciatori, Ascensori Anzidei, Cartolibreria Biblio, Donato Di Luzio Assicurazione, FitCenter 2.0. Pizzeria I Tre Molini.

L'evento si avvale del patrocinio del Comune di Bisceglie e rientra nel programma estivo cittadino. Gode inoltre della collaborazione dell'Associazione Nazionale Carabinieri – Bisceglie, dell'Istituto Alberghiero di Molfetta e della Confcommercio Bisceglie nel novero delle iniziative "BI Happy – Sii felice, sei a Bisceglie". Altra importante novità dell'edizione 2024 è il servizio navetta messo a disposizione gratuitamente dall'organizzazione di volontariato "Noi per Voi" per le persone anziani e con diverse abilità prenotando la propria adesione al numero 3890221104. Presenti anche la Tennistavolo Dolmen e artisti di strada.

L'invito è aperto anche ad altre realtà associative ONLUS del territorio che intendano prendere parte all'evento con materiale promozionale e con postazione mobile in dotazione all'associazione stessa.

Alla conduzione della serata Rita Monopoli. Dalle 20:00 alle 21:00 spazio al dj set di Fabio Valente. Dalle 21:00 concerto de I Komandanti – Vasco Rossi Cover Band. Nel corso della serata sarà possibile acquistare o degustare prodotti tipici locali per evitare l'introduzione di alimenti o bottiglie nel parco. Le iscrizioni dei laboratori dedicati ai bambini sono già attive: basta recarsi in via Monte San Michele, 42 presso l'ufficio TeamRicchiuti Bimby a Bisceglie o contattare la pagina facebook. Le iscrizioni sono gratuite, i piccoli partecipanti dovranno solo portare con loro alcune materie prime che saranno indicate nel momento della registrazione. Le materie prime raccolte saranno devolute a Villa Giulia Bisceglie.
  • Eventi
  • Confcommercio Bisceglie
  • Bisceglie start
Altri contenuti a tema
Alga tossica, ARPA conferma Bandiera Bianca e valori nella norma per Bisceglie Alga tossica, ARPA conferma Bandiera Bianca e valori nella norma per Bisceglie La comunicazione dopo i campionamenti di verifica del 16-31 luglio
Cinema Fuori Museo, a Trani tre nuovi appuntamenti tra i grandi classici del cinema Cinema Fuori Museo, a Trani tre nuovi appuntamenti tra i grandi classici del cinema Il programma dell'11, 12 e 13 agosto
Mercato domenicale di agosto in piazza Vittorio Emanuele II Mercato domenicale di agosto in piazza Vittorio Emanuele II Confcommercio: «Un'ulteriore occasione per vivere il centro cittadino e fare acquisti in un contesto piacevole e ricco di opportunità»
100x100 Maturi, tutte le foto dell'edizione 2026 100x100 Maturi, tutte le foto dell'edizione 2026 Rivivi i momenti più significativi della terza edizione dell'evento promosso da InnovaNews al Gran Shopping Molfetta
A Bisceglie la IV "Festa della Cultura" dedicata a Federico García Lorca A Bisceglie la IV "Festa della Cultura" dedicata a Federico García Lorca Il 19 agosto manifestazione dedicata alla memoria di Franco Napoletano
Ponte Lama, Confcommercio: «Un problema che riguarda anche Bisceglie» Ponte Lama, Confcommercio: «Un problema che riguarda anche Bisceglie» «Auspichiamo che i due Comuni possano intensificare ogni azione utile per accelerare la soluzione della vicenda»
Mercato di corso Umberto, Confcommercio fa il punto sui box assegnati Mercato di corso Umberto, Confcommercio fa il punto sui box assegnati L'amministrazione attende risposta da sette attività. 8 finora i locali confermati e attribuiti
Il conflitto come banco di prova e le contraddizioni del clima: prosegue 42Gradi Il conflitto come banco di prova e le contraddizioni del clima: prosegue 42Gradi Seconda giornata a Bisceglie: le riflessioni di Mario Tozzi e Sabina Guzzanti
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.