Bisceglie, manifestazione degli studenti dell'istituto Dell'Olio
Bisceglie, manifestazione degli studenti dell'istituto Dell'Olio
Scuola

Manifestazione degli studenti dell'istituto Dell'Olio

Chiedono l'immediato ripristino delle condizioni di sicurezza in tutti gli ambienti della struttura. Sul posto il Sindaco Angarano e il vicepresidente della Provincia Pedone

Ha avuto inizio poco prima delle 8 di sabato una manifestazione pacifica di protesta degli studenti dell'istituto "Giacinto Dell'Olio" di Bisceglie.

Buona parte degli oltre 800 alunni che frequentano la scuola secondaria di secondo grado con il maggior numero di iscritti della città chiedono l'immediato ripristino delle condizioni di sicurezza in tutti gli ambienti della struttura. Sul posto sono giunti il Sindaco Angelantonio Angarano e il vicepresidente della Provincia Bat, Pierpaolo Pedone, per effetuare un sopralluogo e constatare la situazione.

Gli agenti della Polizia Locale di Bisceglie si sono occupati della gestione della circolazione veicolare in via Mauro Giuliani, interrotta per un paio d'ore in corrispondenza dell'ingresso della scuola.

I ragazzi si sono astenuti dalle lezioni previste in mattinata. Angarano e Pedone hanno intrattenuto un colloquio con una delegazione degli studenti, la cui posizione è chiara: stanchi delle promesse, reclamano la soluzione delle criticità entro un determinato periodo di tempo (un mese e mezzo), trascorso il quale sono pronti a nuove azioni di protesta se gli interventi non si dovessero rivelare efficaci.
Bisceglie, manifestazione degli studenti dell'istituto Dell'OlioBisceglie, manifestazione degli studenti dell'istituto Dell'OlioBisceglie, manifestazione degli studenti dell'istituto Dell'OlioBisceglie, manifestazione degli studenti dell'istituto Dell'OlioBisceglie, manifestazione degli studenti dell'istituto Dell'Olio
  • Istituto Dell'Olio
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Bandi della Provincia Bat su piattaforma digitale, Lodispoto: «Innovazione per garantire efficienza e legalità» Bandi della Provincia Bat su piattaforma digitale, Lodispoto: «Innovazione per garantire efficienza e legalità» La nota presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Piano opere pubbliche, Lodispoto: «Chiesto il contributo dei sindaci, sarà frutto della più ampia condivisione con i territori» Piano opere pubbliche, Lodispoto: «Chiesto il contributo dei sindaci, sarà frutto della più ampia condivisione con i territori» La nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Lavori sulle strade provinciali, la soddisfazione del vice presidente Pedone Lavori sulle strade provinciali, la soddisfazione del vice presidente Pedone Lodispoto: «Abbiamo messo il piede sull'acceleratore, dimostrando grande efficienza nella programmazione»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.