Libri nel Borgo Antico
Libri nel Borgo Antico
Cultura

Martedì a Bari la presentazione della decima edizione di Libri nel Borgo Antico

Prevista la presenza del presidente della regione Michele Emiliano e dell'assessore alla cultura Loredana Capone

La decima edizione di Libri nel Borgo Antico sarà presentata martedì 6 agosto, alle ore 10:30, nel corso di una conferenza stampa nella sala Di Jeso della presidenza di giunta regionale a Bari.

Prevista la partecipazione del presidente della regione Puglia Michele Emiliano, dell'assessore all'industria turistica e culturale Loredana Capone, del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, del presidente dell'associazione Borgo Antico Francesco Dente e della portavoce dell'associazione Alessandra Di Pierro.

Libri nel Borgo Antico 2019 si terrà nelle vie del centro storico di Bisceglie da venerdì 23 a domenica 25 agosto con la partecipazione di oltre 100 autori locali e nazionali.
  • Libri nel Borgo Antico
  • Michele Emiliano
  • Angelantonio Angarano
  • Associazione Borgo Antico
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Emiliano a fine giornata: «Nessun caso in Puglia» Coronavirus, Emiliano a fine giornata: «Nessun caso in Puglia» Negativi i campioni di tutti i 24 casi sospetti giunti al laboratorio di riferimento regionale
Alfonso Russo: «Angarano getti la spugna» Alfonso Russo: «Angarano getti la spugna» «Riconvocare il consiglio mercoledì condannerebbe Bisceglie a un'ulteriore paralisi amministrativa»
Consiglio comunale, Spina: «La corsa contro il tempo di Angarano è finita» Consiglio comunale, Spina: «La corsa contro il tempo di Angarano è finita» «Scoperte false attestazioni mai effettuate»
Coronavirus, Emiliano: «Obbligo comunicare al medico il ritorno in Puglia dalle zone del focolaio» Coronavirus, Emiliano: «Obbligo comunicare al medico il ritorno in Puglia dalle zone del focolaio» Nota del presidente della regione, che esclude al momento casi accertati sul territorio
"Il buon samaritano" festeggia un anno di attività "Il buon samaritano" festeggia un anno di attività Lunedì 2 marzo incontro con la partecipazione del presidente della regione Michele Emiliano
Coronavirus, l'amministrazione ascolta il Centro operativo comunale Coronavirus, l'amministrazione ascolta il Centro operativo comunale Il sindaco Angarano: «Evitiamo fake news e allarmismo»
1 Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Il sindaco ha preallertato il Centro operativo comunale
1 Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Tutte le modalità per il ritiro di buste e mastelli
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.