Consiglio comunale di Bisceglie. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Consiglio comunale di Bisceglie. Foto Cristina Scarasciullo
Politica

Martedì e giovedì consiglio comunale

Una riunione monotematica sulla questione rifiuti e una seduta per discutere sei interrogazioni presentate da Francesco Spina

Due appuntamenti distinti in tre giorni. Martedì 19 e giovedì 21 febbraio, in entrambe le circostanze alle ore 16:30, il consiglio comunale di Bisceglie tornerà a riunirsi per discutere argomenti differenti e in modalità separate.

La prima seduta in ordine di tempo sarà monotematica, incentrata sulla situazione dell'igiene urbana e della gestione rifiuti a Bisceglie.

Giovedì saranno trattate sei interrogazioni consiliari urgenti, tutte formulate da Francesco Spina, riguardo gli stipendi di sindaco, presidente del consiglio comunale e assessori, contributi alle associazioni, rendicontazione elettorale, organizzazione del personale, finanziamento regionale per realizzazione di spiagge libere per diversamente abili e risorse per percorsi di inclusione socio lavorativa, tutte con richiesta di risposta scritta.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • servizio igiene urbana
Altri contenuti a tema
Francesco Spina: «Quartieri periferici trascurati dall'amministrazione in estate» Francesco Spina: «Quartieri periferici trascurati dall'amministrazione in estate» L'analisi del consigliere comunale di opposizione
Convocato il consiglio comunale di Bisceglie per mercoledì 26 agosto Convocato il consiglio comunale di Bisceglie per mercoledì 26 agosto Tra i punti all'ordine del giorno l'approvazione del D.U.P.
Ferragosto, la richiesta di Francesco Spina: «Ripristinare le otto isole ecologiche mobili» Ferragosto, la richiesta di Francesco Spina: «Ripristinare le otto isole ecologiche mobili» L'attacco del consigliere di opposizione: «Perché l'attuale amministrazione non programma misure straordinarie per la gestione dei rifiuti in coincidenza con le festività come la mia?»
Spiaggia dei Faraglioni a Baywatch, il duro attacco di Francesco Spina Spiaggia dei Faraglioni a Baywatch, il duro attacco di Francesco Spina «Nell'avviso non sono stranamente precisate le condizioni economiche e i termini. La concessione sarà a vita?»
Tari, Francesco Spina: «Altra stangata per i biscegliesi. L'amministrazione si assuma le responsabilità» Tari, Francesco Spina: «Altra stangata per i biscegliesi. L'amministrazione si assuma le responsabilità» Dura analisi del consigliere di opposizione dopo l'ultimo consiglio comunale
Aumenti Tari nel 2026, Preziosa: «Oltre al danno, anche la beffa» Aumenti Tari nel 2026, Preziosa: «Oltre al danno, anche la beffa» Le parole della consigliera comunale di Forza Italia dopo l'approvazione delle tariffe in consiglio comunale
Donna rischia di annegare, Francesco Spina: «Disservizio comunale, tragedia sfiorata» Donna rischia di annegare, Francesco Spina: «Disservizio comunale, tragedia sfiorata» Il consigliere di opposizione: «Determinante l'intervento di un carabiniere fuori servizio. Accertato l'inadempimento dell'associazione Baywatch»
Il consiglio comunale torna a riunirsi mercoledì 29 luglio Il consiglio comunale torna a riunirsi mercoledì 29 luglio L'incontro in sala consiliare consentirà di avere un quadro più chiaro della maggioranza a sostegno di Angarano. Giovedì l'eventuale seconda convocazione
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.