Consiglio comunale di Bisceglie. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Consiglio comunale di Bisceglie. Foto Cristina Scarasciullo
Politica

Martedì e giovedì consiglio comunale

Una riunione monotematica sulla questione rifiuti e una seduta per discutere sei interrogazioni presentate da Francesco Spina

Due appuntamenti distinti in tre giorni. Martedì 19 e giovedì 21 febbraio, in entrambe le circostanze alle ore 16:30, il consiglio comunale di Bisceglie tornerà a riunirsi per discutere argomenti differenti e in modalità separate.

La prima seduta in ordine di tempo sarà monotematica, incentrata sulla situazione dell'igiene urbana e della gestione rifiuti a Bisceglie.

Giovedì saranno trattate sei interrogazioni consiliari urgenti, tutte formulate da Francesco Spina, riguardo gli stipendi di sindaco, presidente del consiglio comunale e assessori, contributi alle associazioni, rendicontazione elettorale, organizzazione del personale, finanziamento regionale per realizzazione di spiagge libere per diversamente abili e risorse per percorsi di inclusione socio lavorativa, tutte con richiesta di risposta scritta.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • servizio igiene urbana
  • servizio igiene urbana Bisceglie
Altri contenuti a tema
Caos in consiglio comunale, le opposizioni al muro contro muro con l'amministrazione Caos in consiglio comunale, le opposizioni al muro contro muro con l'amministrazione Durissima nota congiunta: «Piuttosto che continuare a far danni, restituiscano il mandato agli elettori». I capigruppo di minoranza ricevuti dal Prefetto
Spina caustico: «Svolta copiona» Spina caustico: «Svolta copiona» L'ex sindaco sostiene che il Piano triennale delle opere pubbliche sia identico a quello della precedente amministrazione
Bilancio di previsione approvato dal consiglio comunale. Maratona di 16 ore Bilancio di previsione approvato dal consiglio comunale. Maratona di 16 ore Angarano: «Un documento concreto e realistico per favorire lo sviluppo»
Martedì nuova riunione del consiglio comunale Martedì nuova riunione del consiglio comunale Dodici punti all'ordine del giorno
Spina: «Incredibile, l'amministrazione ricorre al Prefetto contro i miei emendamenti» Spina: «Incredibile, l'amministrazione ricorre al Prefetto contro i miei emendamenti» L'ex sindaco deplora i toni utilizzati dalla segretaria generale
Spina presenta altri due emendamenti al bilancio di previsione Spina presenta altri due emendamenti al bilancio di previsione «Spero che almeno su questi ci sia unanimità di vedute con l'amministrazione»
La giunta respinge gli emendamenti al bilancio presentati da Francesco Spina La giunta respinge gli emendamenti al bilancio presentati da Francesco Spina L'ex sindaco: «Li sottoporremo uno ad uno al giudizio sovrano del consiglio comunale»
L'affondo di Spina: «Angarano milleproroghe supera se stesso» L'affondo di Spina: «Angarano milleproroghe supera se stesso» «Ha prorogato persino il servizio di gestione della biblioteca comunale»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.