Consiglio comunale di Bisceglie. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Consiglio comunale di Bisceglie. Foto Cristina Scarasciullo
Politica

Martedì e giovedì consiglio comunale

Una riunione monotematica sulla questione rifiuti e una seduta per discutere sei interrogazioni presentate da Francesco Spina

Due appuntamenti distinti in tre giorni. Martedì 19 e giovedì 21 febbraio, in entrambe le circostanze alle ore 16:30, il consiglio comunale di Bisceglie tornerà a riunirsi per discutere argomenti differenti e in modalità separate.

La prima seduta in ordine di tempo sarà monotematica, incentrata sulla situazione dell'igiene urbana e della gestione rifiuti a Bisceglie.

Giovedì saranno trattate sei interrogazioni consiliari urgenti, tutte formulate da Francesco Spina, riguardo gli stipendi di sindaco, presidente del consiglio comunale e assessori, contributi alle associazioni, rendicontazione elettorale, organizzazione del personale, finanziamento regionale per realizzazione di spiagge libere per diversamente abili e risorse per percorsi di inclusione socio lavorativa, tutte con richiesta di risposta scritta.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • servizio igiene urbana
  • servizio igiene urbana Bisceglie
Altri contenuti a tema
1 Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più» Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più» «Per gli stessi lavori, nel 2014, si spesero meno di tremila euro»
1 Servizio sperimentale di raccolta rifiuti a Sant'Andrea Servizio sperimentale di raccolta rifiuti a Sant'Andrea Via i bidoni condominiali, si passa ai mastelli
Caso Innovapuglia, i consiglieri regionali 5 Stelle si rivolgono all'Anac Caso Innovapuglia, i consiglieri regionali 5 Stelle si rivolgono all'Anac Laricchia e Conca: «Emiliano non può continuare a usare agenzie e società in house come poltronifici utili solo per la sua campagna elettorale»
Rimborsi, Spina: «Angarano e Losapio rinnegano se stessi» Rimborsi, Spina: «Angarano e Losapio rinnegano se stessi» L'ex sindaco si riferisce alla delibera di consiglio comunale che la maggioranza ha votato riconoscendo alcune spese istituzionali, peraltro come debito fuori bilancio
Spina: «Il cartellone estivo di Angarano è un flop» Spina: «Il cartellone estivo di Angarano è un flop» «I grandi eventi delle scorse estati sono ormai lontani»
Ostriche, suites, short lists... e regionali Ostriche, suites, short lists... e regionali Tentativi contrapposti di distrazione dell'opinione pubblica
Spina sulla questione rimborsi: «Solidarietà al dirigente Pedone e a tutti gli amministratori coinvolti» Spina sulla questione rimborsi: «Solidarietà al dirigente Pedone e a tutti gli amministratori coinvolti» L'accusa: «È un tentativo di distrarre l'attenzione pubblica dalla proroga all'appalto di igiene urbana e dalla questione della 165»
«65 mila euro in cinque anni»: spunta un esposto sulle trasferte istituzionali dell'amministrazione Spina «65 mila euro in cinque anni»: spunta un esposto sulle trasferte istituzionali dell'amministrazione Spina Il consigliere Losapio si è rivolto al segretario generale, responsabile dell'anticorruzione
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.