Consiglio comunale di Bisceglie. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Consiglio comunale di Bisceglie. Foto Cristina Scarasciullo
Politica

Martedì e giovedì consiglio comunale

Una riunione monotematica sulla questione rifiuti e una seduta per discutere sei interrogazioni presentate da Francesco Spina

Due appuntamenti distinti in tre giorni. Martedì 19 e giovedì 21 febbraio, in entrambe le circostanze alle ore 16:30, il consiglio comunale di Bisceglie tornerà a riunirsi per discutere argomenti differenti e in modalità separate.

La prima seduta in ordine di tempo sarà monotematica, incentrata sulla situazione dell'igiene urbana e della gestione rifiuti a Bisceglie.

Giovedì saranno trattate sei interrogazioni consiliari urgenti, tutte formulate da Francesco Spina, riguardo gli stipendi di sindaco, presidente del consiglio comunale e assessori, contributi alle associazioni, rendicontazione elettorale, organizzazione del personale, finanziamento regionale per realizzazione di spiagge libere per diversamente abili e risorse per percorsi di inclusione socio lavorativa, tutte con richiesta di risposta scritta.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • servizio igiene urbana
  • servizio igiene urbana Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lunedì consiglio comunale per la riapprovazione del Dup Lunedì consiglio comunale per la riapprovazione del Dup Prevista l'illustrazione degli emendamenti e il voto del testo, che sarà presentato senza alcuna modifica come previsto dalla sentenza del Tar
«Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina «Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina L'ex sindaco: «Ormai se ne vedono di tutti i colori»
Spina: «Dipendenti comunali disincentivati» Spina: «Dipendenti comunali disincentivati» «Angarano-Attila politico ha distrutto una macchina amministrativa collaudata»
Spina: «Scommettiamo che tutte le spese sono bloccate tranne il pagamento di sindaco e assessori?» Spina: «Scommettiamo che tutte le spese sono bloccate tranne il pagamento di sindaco e assessori?» E rivendica: «I biscegliesi, grazie all'opposizione, non dovranno sopportare gli aumenti Tari disposti da Angarano»
Spina sul passaggio a Italia in comune: «L'amicizia con Emiliano è più forte di 5 anni fa» Spina sul passaggio a Italia in comune: «L'amicizia con Emiliano è più forte di 5 anni fa» L'ex sindaco contesta la scarsa attenzione dei media nazionali nei confronti di chi oggi amministra Bisceglie
Centri di raccolta chiusi, Spina: «Se fossi stato io il sindaco non avrei avuto la faccia di andare in giro» Centri di raccolta chiusi, Spina: «Se fossi stato io il sindaco non avrei avuto la faccia di andare in giro» L'ex primo cittadino: «Angarano e i suoi sodali sono diventati un incubo per i biscegliesi»
Centri comunali di raccolta chiusi per lavori Centri comunali di raccolta chiusi per lavori Energetikambiente: «Provvedimento necessario per adeguarsi alle normative vigenti»
Alfonso Russo: «Siamo alle comiche, Angarano si dimetta» Alfonso Russo: «Siamo alle comiche, Angarano si dimetta» Il consigliere di opposizione: «Continuare così non è possibile»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.