Mauro Di Pierro
Mauro Di Pierro
Politica

Mauro Di Pierro è il nuovo capo di gabinetto del sindaco

L'attesa nomina è stata pubblicata sull'albo pretorio martedì pomeriggio

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha nominato il capo di gabinetto tramite atto monocratico.

La scelta, peraltro già nota da alcuni giorni, è ricaduta sul professor Mauro Di Pierro, 62 anni, già assessore allo sport del comune di Bisceglie nelle giunte Napoletano di centrosinistra dal 1996 al 2006, leader del Pds e dei Ds poi, consigliere comunale di opposizione fra il 2006 e il 2011 nelle fila del Partito Democratico.

Di Pierro, insegnante di scienze motorie, supporterà il primo cittadino coordinando il funzionamento dell'ufficio, trattando le pratiche a contenuto prevalentemente politico concernente affari dell'amministrazione comunale o comunque assegnati dal sindaco o dalla giunta e curerà i rapporti con le organizzazioni politiche, sociali, economiche, culturali della città, con gli assessorati, i settori dell'ente e le circoscrizioni, al fine di raccogliere notizie ed informazioni da diffondere. Gestirà inoltre l'agenda di Angarano e farà da filtro telefonico.

L'attesa nomina è stata pubblicata sull'albo pretorio nel pomeriggio di martedì 13 novembre. Mauro Di Pierro, storico esponente della sinistra biscegliese, torna così alla ribalta in modo prepotente al fianco dell'amministrazione civica capeggiata dall'ex Pd Angelantonio Angarano.
  • Angelantonio Angarano
  • Mauro Di Pierro
Altri contenuti a tema
Completata la riqualificazione del parcheggio di via La Marina Completata la riqualificazione del parcheggio di via La Marina Terminato anche il restauro conservativo dell'ex cabina elettrica dell'Enel
Spina: «Non ci sono soldi per la morosità incolpevole» Spina: «Non ci sono soldi per la morosità incolpevole» L'ex sindaco: «Distolte le risorse del fondo voluto dalla mia amministrazione»
5G, è polemica. Legambiente tuona contro Angarano: «Non siamo cavie» 5G, è polemica. Legambiente tuona contro Angarano: «Non siamo cavie» «Ennesima caduta di stile del sindaco che patrocina un convegno in favore dell'installazione delle antenne e permette che lo moderi un consigliere con delega... all'ambiente!»
Enzo Di Pierro: «Angarano, un uomo solo» Enzo Di Pierro: «Angarano, un uomo solo» «Abbandonato al suo destino dal gruppo di Silvestris»
Giornata internazionale della disabilità, sindaco e assessori in visita nei centri di assistenza Giornata internazionale della disabilità, sindaco e assessori in visita nei centri di assistenza Angarano: «Vicini e grati a chi, con passione e professionalità, accudisce ogni giorno persone che necessitano di cure e attenzioni particolari»
Spina: «Dipendenti comunali disincentivati» Spina: «Dipendenti comunali disincentivati» «Angarano-Attila politico ha distrutto una macchina amministrativa collaudata»
5 Stelle: «Angarano non governa e sarebbe colpa nostra?» 5 Stelle: «Angarano non governa e sarebbe colpa nostra?» «La situazione della città è sotto gli occhi di tutti»
Spina: «Scommettiamo che tutte le spese sono bloccate tranne il pagamento di sindaco e assessori?» Spina: «Scommettiamo che tutte le spese sono bloccate tranne il pagamento di sindaco e assessori?» E rivendica: «I biscegliesi, grazie all'opposizione, non dovranno sopportare gli aumenti Tari disposti da Angarano»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.