Mauro Di Pierro
Mauro Di Pierro
Politica

Mauro Di Pierro è il nuovo capo di gabinetto del sindaco

L'attesa nomina è stata pubblicata sull'albo pretorio martedì pomeriggio

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha nominato il capo di gabinetto tramite atto monocratico.

La scelta, peraltro già nota da alcuni giorni, è ricaduta sul professor Mauro Di Pierro, 62 anni, già assessore allo sport del comune di Bisceglie nelle giunte Napoletano di centrosinistra dal 1996 al 2006, leader del Pds e dei Ds poi, consigliere comunale di opposizione fra il 2006 e il 2011 nelle fila del Partito Democratico.

Di Pierro, insegnante di scienze motorie, supporterà il primo cittadino coordinando il funzionamento dell'ufficio, trattando le pratiche a contenuto prevalentemente politico concernente affari dell'amministrazione comunale o comunque assegnati dal sindaco o dalla giunta e curerà i rapporti con le organizzazioni politiche, sociali, economiche, culturali della città, con gli assessorati, i settori dell'ente e le circoscrizioni, al fine di raccogliere notizie ed informazioni da diffondere. Gestirà inoltre l'agenda di Angarano e farà da filtro telefonico.

L'attesa nomina è stata pubblicata sull'albo pretorio nel pomeriggio di martedì 13 novembre. Mauro Di Pierro, storico esponente della sinistra biscegliese, torna così alla ribalta in modo prepotente al fianco dell'amministrazione civica capeggiata dall'ex Pd Angelantonio Angarano.
  • Mauro Di Pierro
Altri contenuti a tema
«I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» «I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» Le parole del sindaco Angarano e dell’assessore allo sport Pasquale
Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il biscegliese, colpito da un infarto, ha ricevuto un provvidenziale massaggio cardiaco con defibrillatore dall'infermiera andriese. È accaduto a Trani: un cittadino molfettese ha segnalato l'episodio ai due sindaci
Si è insediata la commissione De.Co. Si è insediata la commissione De.Co. Sarà chiamata a tutelare, valorizzare e promuovere le eccellenze agroalimentari e gastronomiche della città
Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» La nota del consigliere comunale di opposizione
Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Il primo cittadino biscegliese: «Abbiamo condiviso le criticità trovate durante i lavori. I tempi saranno rispettati»
«Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» «Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» Notte di controlli da parte della polizia locale. Il bilancio del sindaco Angarano
Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Dopo episodi incresciosi della notte di San Lorenzo, l’Amministrazione impegnata sul campo in una campagna di sensibilizzazione e verifica dei comportamenti
Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano «Ogni busta abbandonata per strada rischia di far aumentare le tasse a tutti i biscegliesi»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.