Mauro Di Pierro
Mauro Di Pierro
Politica

Mauro Di Pierro è il nuovo capo di gabinetto del sindaco

L'attesa nomina è stata pubblicata sull'albo pretorio martedì pomeriggio

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha nominato il capo di gabinetto tramite atto monocratico.

La scelta, peraltro già nota da alcuni giorni, è ricaduta sul professor Mauro Di Pierro, 62 anni, già assessore allo sport del comune di Bisceglie nelle giunte Napoletano di centrosinistra dal 1996 al 2006, leader del Pds e dei Ds poi, consigliere comunale di opposizione fra il 2006 e il 2011 nelle fila del Partito Democratico.

Di Pierro, insegnante di scienze motorie, supporterà il primo cittadino coordinando il funzionamento dell'ufficio, trattando le pratiche a contenuto prevalentemente politico concernente affari dell'amministrazione comunale o comunque assegnati dal sindaco o dalla giunta e curerà i rapporti con le organizzazioni politiche, sociali, economiche, culturali della città, con gli assessorati, i settori dell'ente e le circoscrizioni, al fine di raccogliere notizie ed informazioni da diffondere. Gestirà inoltre l'agenda di Angarano e farà da filtro telefonico.

L'attesa nomina è stata pubblicata sull'albo pretorio nel pomeriggio di martedì 13 novembre. Mauro Di Pierro, storico esponente della sinistra biscegliese, torna così alla ribalta in modo prepotente al fianco dell'amministrazione civica capeggiata dall'ex Pd Angelantonio Angarano.
  • Angelantonio Angarano
  • Mauro Di Pierro
Altri contenuti a tema
Angarano: «C'è ancora troppa gente in giro» Angarano: «C'è ancora troppa gente in giro» «L'emergenza è all'apice. Le forze dell'ordine non possono essere in ogni luogo e in ogni momento. Ci vuole senso di responsaibilità»
Napoletano: «Qualcuno desti Angarano-Don Abbondio dal suo torpore» Napoletano: «Qualcuno desti Angarano-Don Abbondio dal suo torpore» Attacco diretto su tutti i fronti al sindaco e a Vittorio Fata, definito «consigliere diversamente di maggioranza»
Angarano: «I prossimi due weekend saranno cruciali» Angarano: «I prossimi due weekend saranno cruciali» «Adesso l'unico modo che abbiamo per difenderci è restare in casa»
Coronavirus, Angarano: «I biscegliesi positivi sono 18» Coronavirus, Angarano: «I biscegliesi positivi sono 18» «Quattro dei nove dipendenti di Universo Salute risiedono in altre città, uno era già stato conteggiato nei giorni scorsi»
1 Spina: «23 positivi? Una polveriera. Subito decisioni unitarie» Spina: «23 positivi? Una polveriera. Subito decisioni unitarie» L'ex sindaco torna a chiedere la convocazione del consiglio comunale
Coronavirus, Angarano aggiorna sulla situazione nell'ex Cdp Coronavirus, Angarano aggiorna sulla situazione nell'ex Cdp Il sindaco: «Il personale sottoposto a tampone era già in isolamento domiciliare»
Coronavirus, Angarano: «I casi positivi sono 14» Coronavirus, Angarano: «I casi positivi sono 14» Videomessaggio del sindaco nella tarda serata di giovedì
Emergenza Coronavirus: buono spesa, ecco i criteri per presentare domanda. Il modulo da scaricare è all'interno dell'articolo Emergenza Coronavirus: buono spesa, ecco i criteri per presentare domanda. Il modulo da scaricare è all'interno dell'articolo Il sindaco Angarano: «Abbiamo cercato di allargare quanto più possibile la platea dei beneficiari»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.