Mercato. <span>Foto BisceglieViva</span>
Mercato. Foto BisceglieViva
Attualità

Mercato settimanale, confermato svolgimento martedì 2 giugno

Il sindaco Angarano: «Chiediamo massima attenzione e senso di responsabilità»

Elezioni Regionali 2020
Il mercato settimanale nella città di Bisceglie si svolgerà martedì 2 giugno. Il sindaco Angelantonio Angarano ha accolto favorevolmente la richiesta formulata dalle associazione di categoria di poter effettuarlo regolarmente, anche in coincidenza con la festa della Repubblica, in modo da evitare che l'anticipo o il posticipo potesse creare disagi e danni economici agli operatori commerciali.

Confermate le modalità di svolgimento che ne hanno consentito la ripresa in sicurezza, dopo la pausa causata dall'emergenza sanitaria da Coronavirus. I due ingressi saranno sempre da corso Umberto e da via Seminario (incrocio con via Martiri di via Fani) e le due uscite in via Giuliani, anche se si stanno valutando ipotesi per efficientare l'organizzazione andando incontro alle esigenze emerse dagli operatori dopo l'apertura sperimentale dello scorso martedì.

«Abbiamo ritenuto che la richiesta di svolgere il mercato anche il 2 giugno fosse accoglibile con buon senso dopo il periodo molto duro che ha riguardato i venditori ambulanti negli scorsi due mesi. Alla ripresa del mercato sono state stabilite delle regole. Siamo chiamati a confermare lo svolgimento in maniera ordinata e senza pericoli per la salute pubblica. Chiedo quindi nuovamente sia ai venditori che agli acquirenti di essere molto attenti e mostrare senso di responsabilità, ringraziandoli per la collaborazione» ha dichiarato il primo cittadino.
  • Mercato settimanale
  • Angelantonio Angarano
  • mercato settimanale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» L'ex Sindaco attacca l'amministrazione e punzecchia anche il ministro Boccia
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Nuova vita per la fontanina di via Imbriani Nuova vita per la fontanina di via Imbriani Inaugurata ufficialmente con lo splendido murales sullo sfondo
1 Divieto estivo di asporto di bevande in contenitori di vetro Divieto estivo di asporto di bevande in contenitori di vetro Lo ha disposto il Sindaco Angarano con un'apposita ordinanza. I dettagli
Angarano plaude all'operazione dei Carabinieri Angarano plaude all'operazione dei Carabinieri «Abbiamo quasi triplicato la videosorveglianza e continueremo a potenziarla»
Roma Intangibile riparte Roma Intangibile riparte Santa Messa preceduta da alcuni interventi artistici di grande rilievo per l'apertura delle attività estive del sodalizio
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.