Mercato. <span>Foto BisceglieViva</span>
Mercato. Foto BisceglieViva
Attualità

Mercato settimanale, confermato svolgimento martedì 2 giugno

Il sindaco Angarano: «Chiediamo massima attenzione e senso di responsabilità»

Il mercato settimanale nella città di Bisceglie si svolgerà martedì 2 giugno. Il sindaco Angelantonio Angarano ha accolto favorevolmente la richiesta formulata dalle associazione di categoria di poter effettuarlo regolarmente, anche in coincidenza con la festa della Repubblica, in modo da evitare che l'anticipo o il posticipo potesse creare disagi e danni economici agli operatori commerciali.

Confermate le modalità di svolgimento che ne hanno consentito la ripresa in sicurezza, dopo la pausa causata dall'emergenza sanitaria da Coronavirus. I due ingressi saranno sempre da corso Umberto e da via Seminario (incrocio con via Martiri di via Fani) e le due uscite in via Giuliani, anche se si stanno valutando ipotesi per efficientare l'organizzazione andando incontro alle esigenze emerse dagli operatori dopo l'apertura sperimentale dello scorso martedì.

«Abbiamo ritenuto che la richiesta di svolgere il mercato anche il 2 giugno fosse accoglibile con buon senso dopo il periodo molto duro che ha riguardato i venditori ambulanti negli scorsi due mesi. Alla ripresa del mercato sono state stabilite delle regole. Siamo chiamati a confermare lo svolgimento in maniera ordinata e senza pericoli per la salute pubblica. Chiedo quindi nuovamente sia ai venditori che agli acquirenti di essere molto attenti e mostrare senso di responsabilità, ringraziandoli per la collaborazione» ha dichiarato il primo cittadino.
  • Mercato settimanale
  • mercato settimanale Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Angarano: «Questo è un progetto importante per la nostra città perché contribuisce a far conoscere Bisceglie, valorizzando il territorio e unendo le città limitrofe»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.