Mercato in piazza Vittorio Emanuele II a Bisceglie
Mercato in piazza Vittorio Emanuele II a Bisceglie
Attualità

Mercato straordinario, Angarano: «Tutto in ordine e in sicurezza»

Il Sindaco in piazza Vittorio Emanuele II: «La ripresa deve passare anche attraverso occasioni come queste»

«Sono felice che finalmente i nostri commercianti ambulanti siano potuti tornare ad aprire anche in questo appuntamento previsto nel Piano strategico del Commercio, un'opportunità che speriamo possa contribuire a dare ossigeno al settore dopo tanta sofferenza». Queste le parole con cui Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie, ha commentato l'andamento del primo mercato straordinario mensile in piazza Vittorio Emanuele II dall'inizio dell'emergenza Covid.

«Dopo la lunga attesa a causa della pandemia, oggi tutto si è svolto in ordine e in sicurezza» ha rimarcato il primo cittadino. «Riprendere a lavorare a pieno regime, sempre rispettando le norme in vigore, è incoraggiante per tutti e soprattutto per le tante famiglie che hanno affrontato pesanti sacrifici durante la chiusura.
Tornare a lavorare significa tornare a vivere, la ripresa non sarà facile ma deve passare anche attraverso occasioni come queste. Uniti ce la faremo».
  • Comune di Bisceglie
  • commercio
  • mercato straordinario
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Un progetto per la comunità della 167: percorso di ricerca dell’Università degli Studi di Bari in collaborazione con il Comune di Bisceglie Un progetto per la comunità della 167: percorso di ricerca dell’Università degli Studi di Bari in collaborazione con il Comune di Bisceglie Domenica 14 dicembre alle ore 17:30 nella parrocchia di San Vincenzo de’ Paoli il primo appuntamento
Carte d’identità cartacee: dal 3 agosto 2026 cessano la validità Carte d’identità cartacee: dal 3 agosto 2026 cessano la validità L’Amministrazione invita i cittadini a richiedere per tempo la Carta di Identità Elettronica (CIE)
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l’avviso per i contributi Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l’avviso per i contributi Si può presentare domanda dal 27 novembre all’11 dicembre sulla piattaforma online del Comune
Giornata dell’infanzia e dell’adolescenza, a Bisceglie un convegno su Hikikomori e isolamento sociale Giornata dell’infanzia e dell’adolescenza, a Bisceglie un convegno su Hikikomori e isolamento sociale Appuntamento giovedì 20 novembre dalle 17:30 nell’Auditorium “Don Pierino Arcieri” di Epass
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.