Consiglio comunale. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Consiglio comunale. Foto Luca Ferrante
Politica

Mercoledì 7 nuova seduta del consiglio comunale

Sette punti all'ordine del giorno

Mercoledì 7 agosto nuova seduta del consiglio comunale di Bisceglie nella sala consiliare di Palazzo San Domenico, in via Trento 8. La riunione è stata convocata per le ore 16:00.

Sette i punti all'ordine del giorno tra cui la prima variazione urgente di bilancio 2019-2021, le mozioni in materia di personale e piano occupazionale a firma dei consiglieri di maggioranza, l'annullamento di quanto stabilito al punto 3 del dispositivo e la concessione suoli cimiteriali, l'approvazione del regolamento per l'affidamento di incarichi di patrocinio legale dell'ente a professionisti esterni all'amministrazione, la modifica della delibera numero 36 del 2019 e l'approvazione dello schema di convenzione che dovrà regolare i rapporti per la gestione del servizio di tesoreria comunale.

Eventuale seconda convocazione fissata per venerdì 9 agosto.
  • Consiglio Comunale
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Sentenza del Tar, due conferenze stampa nel giro di poche ore Sentenza del Tar, due conferenze stampa nel giro di poche ore Mercoledì pomeriggio parleranno le opposizioni, giovedì mattina toccherà a sindaco, giunta e maggioranza
Angarano non è Pasquale Angarano non è Pasquale Tutta la sottovalutazione della sentenza del Tar tra «ipotizzati vizi procedurali» e «tecnicismi complessi»
Bilancio di previsione annullato, l'amministrazione minimizza Bilancio di previsione annullato, l'amministrazione minimizza Il sindaco Angarano: «Non sussistono rischi di scioglimento del consiglio comunale»
Il Tar: «Bilancio di previsione da rifare» Il Tar: «Bilancio di previsione da rifare» Clamorosa vittoria delle opposizioni, si rischia persino lo scioglimento del consiglio comunale
Il consiglio comunale torna a riunirsi, ma di mattina Il consiglio comunale torna a riunirsi, ma di mattina 25 punti all'ordine del giorno, gran parte dei quali debiti fuori bilancio
Giovani studenti simulano una riunione di consiglio comunale Giovani studenti simulano una riunione di consiglio comunale Successo per l'iniziativa "Primi passi in comune"
Spina furibondo: «Due soli consiglieri di maggioranza presenti al question time» Spina furibondo: «Due soli consiglieri di maggioranza presenti al question time» «Se non si percepisce il gettone di presenza o non c'è un'utilità individuale la svolta se ne frega dell'interesse dei cittadini»
Consiglio comunale straordinario, si discutono otto interrogazioni delle minoranze Consiglio comunale straordinario, si discutono otto interrogazioni delle minoranze Rifiuti, piano coste e risanamento spiagge tra i temi sul tavolo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.