Bisceglie, albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele II
Bisceglie, albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele II
Attualità

Mercoledì l'illuminazione dell'albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele II

Grande festa promossa dal Comune in sinergia con Teatro Pubblico Pugliese. Prevista l'esibizione dei Pachamama

Mercoledì 7 dicembre, alle ore 18:30 avrà inizio la grande festa che culminerà con l'illuminazione dell'albero di Natale in Piazza Vittorio Emanuele II.
L'evento è stato organizzato dal Comune di Bisceglie in collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese. L'albero di Natale è stato realizzato con il supporto di Gruppo Megamark e Confcommercio Bisceglie.

Una vera e propria festa collettiva aperta a tutti che comincerà conl'esibizione "Fantasie di Natale" delle ragazze dell'Asd Ginnastica Ritmica Iris e continuerà con "Transbalcanica", a cura dei Pachamama, uno spettacolo itinerante, della durata di circa un'ora, di grande impatto visivo e musicale. Trampolisti, acrobati, rouecyr, bolle, fuoco e musiche della Bandarisciò. La carovana coinvolgerà il pubblico rendendolo parte integrante della performance. Lo spirito nomade e migrante caratterizza la parata e le storie e le poesie ne sottolineano il fascino. Teatro di strada, in piazza, con la gente e i bambini, in perfetto spirito natalizio.
Al termine dello spettacolo ci sarà l'accensione dell'albero ma l'esibizione dei Pachamama continuerà anche dopo, con un corteo in via Marconi, via Tupputi, largo Castello, prima del ritorno in piazza per Vittorio Emanuele II per il gran finale.

Alla cerimonia interverranno il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, il presidente di Confcommercio Bisceglie Leo Carriera e la responsable della programmazione danza del Teatro Pubblico Pugliese Gemma Di Tullio.
  • Comune di Bisceglie
  • Natale biscegliese
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Teatro Pubblico Pugliese
Altri contenuti a tema
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Saranno avviati percorsi incentrati sulla visibilità femminile coniugata nei diversi ambiti della vita, dalla cultura alla scienza
Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Scadenza fissata per venerdì 30 maggio
Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Angarano: «Bisceglie sta vivendo un periodo di cambiamento e miglioramento con tanti lavori che cambieranno il volto della Città»
La Giunta Comunale di Bisceglie delibera l’assegnazione di dieci Civiche Benemerenze La Giunta Comunale di Bisceglie delibera l’assegnazione di dieci Civiche Benemerenze Il Sindaco Angarano: «Riconoscimento per donne e uomini che hanno lasciato un segno nella nostra società»
Il Comune dona alla Golden Oaks un mezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità Il Comune dona alla Golden Oaks un mezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità Il mezzo è stato acquistato grazie a un finanziamento regionale di 30mila euro
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.