Bisceglie, albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele II
Bisceglie, albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele II
Attualità

Mercoledì l'illuminazione dell'albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele II

Grande festa promossa dal Comune in sinergia con Teatro Pubblico Pugliese. Prevista l'esibizione dei Pachamama

Mercoledì 7 dicembre, alle ore 18:30 avrà inizio la grande festa che culminerà con l'illuminazione dell'albero di Natale in Piazza Vittorio Emanuele II.
L'evento è stato organizzato dal Comune di Bisceglie in collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese. L'albero di Natale è stato realizzato con il supporto di Gruppo Megamark e Confcommercio Bisceglie.

Una vera e propria festa collettiva aperta a tutti che comincerà conl'esibizione "Fantasie di Natale" delle ragazze dell'Asd Ginnastica Ritmica Iris e continuerà con "Transbalcanica", a cura dei Pachamama, uno spettacolo itinerante, della durata di circa un'ora, di grande impatto visivo e musicale. Trampolisti, acrobati, rouecyr, bolle, fuoco e musiche della Bandarisciò. La carovana coinvolgerà il pubblico rendendolo parte integrante della performance. Lo spirito nomade e migrante caratterizza la parata e le storie e le poesie ne sottolineano il fascino. Teatro di strada, in piazza, con la gente e i bambini, in perfetto spirito natalizio.
Al termine dello spettacolo ci sarà l'accensione dell'albero ma l'esibizione dei Pachamama continuerà anche dopo, con un corteo in via Marconi, via Tupputi, largo Castello, prima del ritorno in piazza per Vittorio Emanuele II per il gran finale.

Alla cerimonia interverranno il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, il presidente di Confcommercio Bisceglie Leo Carriera e la responsable della programmazione danza del Teatro Pubblico Pugliese Gemma Di Tullio.
  • Comune di Bisceglie
  • Natale biscegliese
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Teatro Pubblico Pugliese
Altri contenuti a tema
Il Comune dona alla Golden Oaks un mezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità Il Comune dona alla Golden Oaks un mezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità Il mezzo è stato acquistato grazie a un finanziamento regionale di 30mila euro
Il magistrato Francesco Giannella cittadino onorario di Bisceglie Il magistrato Francesco Giannella cittadino onorario di Bisceglie La decisione in Consiglio Comunale su proposta del Sindaco Angarano e dopo la prima delibera in Giunta. Il Sindaco: “Un onore per la nostra Città”
Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» La puntualizzazione dell’Assessore alle politiche scolastiche dopo le accuse dell’opposizione
Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Appuntamento online lunedì 14 aprile per il webinar con il Terzo Settore
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Il Sindaco Angarano: «Obiettivi storici e auspicati dalla Comunità per garantire sempre più sicurezza, ordine, legalità e rispetto delle regole nella nostra Città»
Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Appuntamento alle 11.00 al Museo diocesano di Bisceglie
Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Si consiglia di prediligere altri percorsi e di muoversi in anticipo, specialmente nelle ore di punta
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.