Varco attivo Ztl (repertorio)
Varco attivo Ztl (repertorio)
Attualità

Modifica temporanea della Ztl nel centro storico: i dettagli

Ordinanza dell'amministrazione, la Confcommercio ringrazia

L'amministrazione comunale, attraverso una nuova ordinanza, ha stabilito la «temporanea disattivazione del varco elettronico e della vigenza della Ztl in piazza Castello, largo Purgatorio, via Trieste e per il tratto di via Trento fino alla rampa che la congiunge con largo Durand de la Penne».Il provvedimento, con durata prevista da venerdì 28 gennaio a giovedì 31 marzo, ha soddisfatto la richiesta avanzata nei giorni scorsi dalla Confcommercio Bisceglie, che nella persona del presidente Leo Carriera aveva chiesto una riconsiderazione urgente degli orari per il periodo invernale.

«Dall'1 aprile, col sopraggiungere della stagione primaverile, sarà riattivata la Ztl in quelle strade del centro storico, con la riattivazione del controllo degli accessi mediante il varco elettronico installato in piazza Castello per le fasce orarie previste dalla deliberazione di Giunta» è precisato nell'ordinanza.
  • centro storico
  • ztl
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Imposta di soggiorno, l'appello di Confcommercio: «Servono indicazioni chiare e condivise» Imposta di soggiorno, l'appello di Confcommercio: «Servono indicazioni chiare e condivise» Il provvedimento entrerà in vigore in città dal 1° aprile
False recensioni on line, arriva la stretta: nuove tutele per turismo e ristorazione False recensioni on line, arriva la stretta: nuove tutele per turismo e ristorazione D’Ingeo (Confcommercio Bari-Bat): «Un intervento atteso da tempo che va finalmente nella direzione di salvaguardare le imprese corrette e la loro reputazione»
A Pasqua tornano le cene solidali: Assolocali e Confcommercio rilanciano "La solidarietà in cammino" A Pasqua tornano le cene solidali: Assolocali e Confcommercio rilanciano "La solidarietà in cammino" Fino al 9 aprile l’iniziativa supportata dal Comune di Bisceglie dedicata a persone in condizioni di fragilità
Ex piazza del pesce, Confcommercio chiede chiarezza e condizioni sostenibili per l’avvio delle attività Ex piazza del pesce, Confcommercio chiede chiarezza e condizioni sostenibili per l’avvio delle attività Richiesta al Comune di verifiche preventive sui box, chiarimenti su fideiussione e canone anticipato e proroga dei termini
Area mercatale, il commento di Forza Italia: «È necessaria un'analisi seria e produttiva» Area mercatale, il commento di Forza Italia: «È necessaria un'analisi seria e produttiva» Il circolo cittadino del partito si esprime sulla vicenda segnalata da Confcommercio
Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Il consigliere di opposizione ha commentato la lettera di Confcommercio: «Conferma il mio timore che l'inaugurazione frettolosa sia stata un grave errore»
Area mercatale, Confcommercio: «Meno posteggi e alcune criticità. Cresce il malumore degli operatori» Area mercatale, Confcommercio: «Meno posteggi e alcune criticità. Cresce il malumore degli operatori» La lettera del presidente Leo Carriera al sindaco, all'assessore alle attività produttive e ai consiglieri comunali
Centro storico: al via i lavori tra via Trento e rampa Carelli. Le modifiche alla viabilità Centro storico: al via i lavori tra via Trento e rampa Carelli. Le modifiche alla viabilità Da lunedì prevista l’inversione del senso unico nel tratto tra via Trento e largo Castello
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.