Abbandono di rifiuti a Bisceglie
Abbandono di rifiuti a Bisceglie
Politica

Naglieri: «Amareggiato da tanta volgare stupidaggine»

Lo sfogo dell'assessore alla luce della recrudescenza del fenomeno di abbandono dei rifiuti

La recrudescenza dell'abbandono dei rifiuti, a Bisceglie, è ancora una volta sotto gli occhi di tutti, al punto che a stigmatizzare il fenomeno sono anche le parole di Gianni Naglieri, assessore all'igiene in carica nella Giunta guidata da Angelantonio Angarano.

«Facciamo di tutto per rendere la nostra città pulita e accogliente, i ragazzi di Energetikambiente sono duramente e continuamente posti alla prova, frustrati da un incomprensibile atteggiamento di chi continua a usare gli spazi della città come fossero una discarica a cielo aperto» è quanto sostenuto da Naglieri in uno sfogo, più che comprensibile, a proposito della malsana abitudine di taluni a disfarsi dei rifiuti con eccessiva "disinvoltura".

«Bisognerebbe avere rispetto verso tutti.. Sono veramente amareggiato per tanta volgare stupidaggine» ha tuonato il componente dell'amministrazione comunale, rimarcando l'insostenibilità di una situazione che, al netto di qualsiasi opinione personale riguardo l'efficacia e l'intensità dei controlli, è resa ancora più grave da una serie di atteggiamenti incivili.
Abbandono di rifiuti a BisceglieAbbandono di rifiuti a BisceglieAbbandono di rifiuti a BisceglieAbbandono di rifiuti a BisceglieAbbandono di rifiuti a BisceglieAbbandono di rifiuti a Bisceglie
  • Rifiuti
  • Gianni Naglieri
  • Rifiuti e Bonifica
  • abbandono rifiuti
  • servizio igiene Bisceglie
Altri contenuti a tema
Colto in flagrante mentre abbandona rifiuti all’area mercatale, denunciato Colto in flagrante mentre abbandona rifiuti all’area mercatale, denunciato Attività della Polizia Locale con l’impiego di uomini in borghese finalizzata a contrastare gli sporcaccioni
Sinistra Italiana Bisceglie sostiene i lavoratori della Network Contact Sinistra Italiana Bisceglie sostiene i lavoratori della Network Contact «Puntano a risparmiare sul costo del lavoro, riducendo salari e diritti acquisiti dei lavoratori, con l'unico intento di aumentare i profitti»
Abbandono dei rifiuti, Angarano: «Tolleranza zero» Abbandono dei rifiuti, Angarano: «Tolleranza zero» Il primo cittadino annuncia multe salate per chi non conferisce i rifiuti secondo le regole
Igiene Urbana, il Comune garantisce stipendi a dipendenti Green Link Igiene Urbana, il Comune garantisce stipendi a dipendenti Green Link Angarano: «Attivate immediatamente le azioni necessarie affinché la situazione non si ripercuotesse sui lavoratori»
Contrasto all’abbandono di rifiuti, nuove foto-trappole sul territorio di Bisceglie Contrasto all’abbandono di rifiuti, nuove foto-trappole sul territorio di Bisceglie Il Sindaco Angarano: «Pochi incivili penalizzano tanti cittadini onesti. Intensifichiamo i controlli»
Statale sedici: Anas ripulisce le piazzole di sosta Statale sedici: Anas ripulisce le piazzole di sosta Angarano: «piazzole diventate ricettacolo per rifiuti di ogni tipologia»
Il Nucleo Guardia Ambientale denuncia l'abbandono di eternit e altri rifiuti pericolosi nell'agro biscegliese Il Nucleo Guardia Ambientale denuncia l'abbandono di eternit e altri rifiuti pericolosi nell'agro biscegliese La scoperta nel corso delle operazioni anti-incendio
Stipendi Green Link, procedure Comune corrette e in linea con i tempi tecnici previstiMa Stipendi Green Link, procedure Comune corrette e in linea con i tempi tecnici previstiMa I dipendenti della Green Link percepiranno quanto dovuto nel rispetto delle norme e del lavoro imprescindibile che ogni giorno svolgono per la Città
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.